| | Alla fine chi c'è a sentì i REM? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Nykos Ucello modello impero!

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Sab Lug 19, 2008 1:52 pm | |
| Io i Rem me li seguo dal balcone di casa  |
|
 | |
Robbie Ucello Padulo

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Dom Lug 20, 2008 12:35 pm | |
| Ma secondo voi la fotocamera, è portabile oppure è meglio dare retta alle dure minacce presenti sul biglietto? |
|
 | |
Robbie Ucello Padulo

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 12:14 am | |
| |
|
 | |
pantu Comunista di rito cinese

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 8:08 am | |
| belle foto nella seconda ti guarda proprio in camera! non avevo letto la tua domanda prima del concerto, ma leggerla dopo mi ha fatto troppo ridere dato che c'erano talmente tanti apparecchi per registrare immagini che loosing my religion l'ho vista attraverso i telefonini di quelli davanti  vabbé cmq ero molto avanti pure io... |
|
 | |
Spiderluke Ucello Padulo

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 8:39 am | |
| Eh sì Pantu looooooosing Semplicemente tutto fantastico anche gli Editors sui quali ora approfondirò, grande voce e giusto equilibrio: nè troppo Franz Ferdinand, nè troppo Placebo nè troppo etc etc ("nè troppo" sta per "meglio di" Che dire ... Stipe sembra un alieno in tutti i sensi! Tutta la band conferma l'incredibile performance live! Uniche "note negative" la mia invidia per le digitali ultratecnologiche che facevano foto come quelle di Robbie (grazie, postane più che le salvo  ) e qualche amico che in centro poi diceva "però non ha fatto it's the end of the world o shiny happy people o ..." ... ma dai lassate perde che anche la scelta dei pezzi è stata formidabile, pazienza se non m'hanno fatto Daysleeper, brividi per Bad Day, What's the frequency Kenneth? (oggi ributto su il vinile di Monster!!!), Man on the moon fino ai due ultimi splendidi singoli!  |
|
 | |
flowersister Ucello Padulo

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 9:23 am | |
| | Spiderluke ha scritto: |
Semplicemente tutto fantastico anche gli Editors sui quali ora approfondirò, grande voce e giusto equilibrio: nè troppo Franz Ferdinand, nè troppo Placebo nè troppo etc etc ("nè troppo" sta per "meglio di"
Che dire ... Stipe sembra un alieno in tutti i sensi! Tutta la band conferma l'incredibile performance live!
.... e qualche amico che in centro poi diceva "però non ha fatto it's the end of the world o shiny happy people o ..." ... ma dai lassate perde che anche la scelta dei pezzi è stata formidabile, pazienza se non m'hanno fatto Daysleeper, brividi per Bad Day, What's the frequency Kenneth? (oggi ributto su il vinile di Monster!!!), Man on the moon fino ai due ultimi splendidi singoli!
 |
Ti quoto di brutto!!!! ho pensato la stessa identica cosa: hanno suonato 2 ore di musica favolosa e se avessere dovuto inserire ogni canzona bella&famosa avrebbero dovuto restare sul palco 5 ore (che, per carità, mi avrebbe reso molto felice!! )...serata indimenticabile, nonostante le cavolate sparate da Giro, Fool e Andrea in attesa del concerto:D (scheeerzzzo, me so tagliata dalle risate!) Stipe è INCREDIBILE, vero animale da stage, super ammiccante e super sexy, e per niente spocchioso, anzi. Lo sapevo che non mi avrebbero deluso! Uj chiusa in bellezza!  |
|
 | |
foolhead*REPRISE* Cagacazzo Imperiale

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 10:26 am | |
| non commento i R.E.M. , perchè c'è poco da commentà (giusto i momenti migliori ... Electrolite e Nightswimming, per me ... ) gli editors ottimi , anche se sembrava un unico interminabile pezzo  ... su disco non me piacciono granchè, ma hanno un gran bel live. |
|
 | |
iena Fagiano giovane

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 11:26 am | |
| Bello bello bello....  Cazzzz robbie che belle foto.........invidiaaaaaaaaa..... complimenti!!!!! |
|
 | |
Novalium Cagacazzo Imperiale

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 1:14 pm | |
| Il migliore dei tre loro live che ho visto nel corso degli anni! Bellissima scaletta (avessero fatto altri 5 o 6 pezzi sarebbe stato meraviglioso), Stipe in forma smagliante e una gran bella botta, finalmente! Inoltre stavamo veramente sotto ed è stato fighissimo. Grandissima risposta di Perugia, sembra anche abbiano venduto 5000/6000 biglietti più del previsto... Editors troppo inglesi per i miei gusti, fanno ballicchiare ma la voce è proprio insopportabile (c'ha una esse peggio de Muccino), comunque la mia collega inglese era entusiasta io e la Maga decisamente perplessi...  _________________ http://www.myspace.com/novaliumband
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 1:38 pm | |
| le cire sparate dai giornali , parlano di 10.000 presenti circa ... io non me so reso conto , so solo che era veramente zeppo (e l'hanno notato anche gli editors , me sa ... che sono apparsi piuttosto contenti) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 1:46 pm | |
| 10.000 erano i posti vendibili ufficialmente (anzi 9.600) però in centro "giravano" voci sulla siae impazzita perchè c'era palesemente un botto di gente in più... _________________ http://www.myspace.com/novaliumband
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 2:10 pm | |
| anfatti secondo me hanno sforato del brutto comunque che cazzo me frega , hanno fatto let me in acustica ... affanculo la SIAE , i numeri e il cazzo che gli pare  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 2:13 pm | |
| E' stato fantastico! _________________ http://www.myspace.com/novaliumband
|
|
 | |
Magamagò Ucello Padulo

| Oggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM? Lun Lug 21, 2008 2:18 pm | |
| |
|