IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

Alla fine chi c'è a sentì i REM?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Sab Lug 19, 2008 1:52 pm

Io i Rem me li seguo dal balcone di casa Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Dom Lug 20, 2008 12:35 pm

Ma secondo voi la fotocamera, è portabile oppure è meglio dare retta alle dure minacce presenti sul biglietto?
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 12:14 am

Alla fine per fortuna l'ho portata.
Bel concerto, ho apprezzato la scaletta e Stipe sul palco è proprio bravo.

pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 8:08 am

belle foto
nella seconda ti guarda proprio in camera!

non avevo letto la tua domanda prima del concerto,
ma leggerla dopo mi ha fatto troppo ridere dato che c'erano talmente tanti apparecchi per registrare immagini che loosing my religion l'ho vista attraverso i telefonini di quelli davanti lol!

vabbé cmq ero molto avanti pure io...
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 8:39 am

Eh sì Pantu looooooosing alien

Semplicemente tutto fantastico anche gli Editors sui quali ora approfondirò, grande voce e giusto equilibrio: nè troppo Franz Ferdinand, nè troppo Placebo nè troppo etc etc ("nè troppo" sta per "meglio di" pirat

Che dire ... Stipe sembra un alieno in tutti i sensi! Tutta la band conferma l'incredibile performance live!

Uniche "note negative" la mia invidia per le digitali ultratecnologiche che facevano foto come quelle di Robbie (grazie, postane più che le salvo Wink ) e qualche amico che in centro poi diceva "però non ha fatto it's the end of the world o shiny happy people o ..." ... ma dai lassate perde che anche la scelta dei pezzi è stata formidabile, pazienza se non m'hanno fatto Daysleeper, brividi per Bad Day, What's the frequency Kenneth? (oggi ributto su il vinile di Monster!!!), Man on the moon fino ai due ultimi splendidi singoli!

Cool
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 9:23 am

Spiderluke ha scritto:

Semplicemente tutto fantastico anche gli Editors sui quali ora approfondirò, grande voce e giusto equilibrio: nè troppo Franz Ferdinand, nè troppo Placebo nè troppo etc etc ("nè troppo" sta per "meglio di" pirat

Che dire ... Stipe sembra un alieno in tutti i sensi! Tutta la band conferma l'incredibile performance live!

.... e qualche amico che in centro poi diceva "però non ha fatto it's the end of the world o shiny happy people o ..." ... ma dai lassate perde che anche la scelta dei pezzi è stata formidabile, pazienza se non m'hanno fatto Daysleeper, brividi per Bad Day, What's the frequency Kenneth? (oggi ributto su il vinile di Monster!!!), Man on the moon fino ai due ultimi splendidi singoli!

Cool

Ti quoto di brutto!!!! ho pensato la stessa identica cosa: hanno suonato 2 ore di musica favolosa e se avessere dovuto inserire ogni canzona bella&famosa avrebbero dovuto restare sul palco 5 ore (che, per carità, mi avrebbe reso molto felice!! flower )...serata indimenticabile, nonostante le cavolate sparate da Giro, Fool e Andrea in attesa del concerto:D Very Happy Very Happy tongue tongue clown clown clown (scheeerzzzo, me so tagliata dalle risate!)
Stipe è INCREDIBILE, vero animale da stage, super ammiccante e super sexy, e per niente spocchioso, anzi. Lo sapevo che non mi avrebbero deluso! Uj chiusa in bellezza!
cheers cheers cheers cheers
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 10:26 am

non commento i R.E.M. , perchè c'è poco da commentà (giusto i momenti migliori ... Electrolite e Nightswimming, per me ... )

gli editors ottimi , anche se sembrava un unico interminabile pezzo Laughing ... su disco non me piacciono granchè, ma hanno un gran bel live.
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 11:26 am

Bello bello bello.... cheers Cazzzz robbie che belle foto.........invidiaaaaaaaaa..... complimenti!!!!!
Novalium
Cagacazzo Imperiale

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 1:14 pm

Il migliore dei tre loro live che ho visto nel corso degli anni! Bellissima scaletta (avessero fatto altri 5 o 6 pezzi sarebbe stato meraviglioso), Stipe in forma smagliante e una gran bella botta, finalmente! Inoltre stavamo veramente sotto ed è stato fighissimo. Grandissima risposta di Perugia, sembra anche abbiano venduto 5000/6000 biglietti più del previsto...

Editors troppo inglesi per i miei gusti, fanno ballicchiare ma la voce è proprio insopportabile (c'ha una esse peggio de Muccino), comunque la mia collega inglese era entusiasta io e la Maga decisamente perplessi...
affraid

foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 1:38 pm

le cire sparate dai giornali , parlano di 10.000 presenti circa ... io non me so reso conto , so solo che era veramente zeppo (e l'hanno notato anche gli editors , me sa ... che sono apparsi piuttosto contenti)
Novalium
Cagacazzo Imperiale

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 1:46 pm

10.000 erano i posti vendibili ufficialmente (anzi 9.600) però in centro "giravano" voci sulla siae impazzita perchè c'era palesemente un botto di gente in più...

foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 2:10 pm

anfatti secondo me hanno sforato del brutto

comunque che cazzo me frega , hanno fatto let me in acustica ... affanculo la SIAE , i numeri e il cazzo che gli pare Laughing
Novalium
Cagacazzo Imperiale

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 2:13 pm

E' stato fantastico!

Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 2:18 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:

comunque che cazzo me frega , hanno fatto let me in acustica ... affanculo la SIAE , i numeri e il cazzo che gli pare Laughing

decisamente!!! alien alien alien alien alien

concerto davvero bello, bello, bello!
E a sto giro ero davvero davantissimo che me vedevo le espressioni de Micheal proprio bene e tutto sommato neanche con troppo sforzo di calca.....
enorme animale da palcoscenico, purtroppo qualche cappella di troppo per il chitarrista solista, un concerto partito forse un po' incerto, ma in crescendo totale...anche io mi unisco alla schiera di "se avessero fatto altre due/ tre canzoni sarei stata più contenta"...ma solo perchè quando sei lì ti verrebbe voglia di sentirle tutte.... alien

lol! lol! lol! lol!
Vedere il profilo dell'utente http://www.myspace.com/luciajap
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo

MessaggioOggetto: Re: Alla fine chi c'è a sentì i REM?   Lun Lug 21, 2008 2:23 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
Oddio, se ci ripenso sono ancora EUFORICA!!! sarà che non avevo mai visto un CONCERTONE di tale calibro nella mia città, in mezzo a tanti amici, sorelle...e devo dire che le emozioni erano appppallllaaa!!! I love you I love you flower flower i R:E:M:, cavolo, al Santa Giuliana!!! canti Losing my religion con sotto la voce DAL VIVO di stipe!!!
e poi...

VIVA quegli inglesacci degli EDITORS!!!! cheers cheers (questa esclamazioneera ovviamente per Novalium! pig alien cyclops ) Very Happy Very Happy flower

Alla fine chi c'è a sentì i REM?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su9Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Argomenti simili

-
» Occhio alla penna
» ESCURSIONE DEL 15/04/2012 da Canale di Rivoli alla grotta di Castel Presina
» Il libro di giugno/luglio 2011
» Roxy Bar
» Alla fine ho preso un Micro Seiki

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Generale :: Musica-