Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!

Andare in basso 
+12
Spiderluke
Magamagò
Zigy
mario
flowersister
Ciclotrone
bonham
pantu
Vesanus
foolhead*REPRISE*
Novalium
yellowratberni
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 1:28 pm

Il disco è morto e buona pace alle tonnellate di discussioni passate...va bè, fine dei giochi.

Adesso organizziamoci: questo sito ha ancora grande potenziale ma sta morendo..è ora di rinascere con un nuovo sito, nuovi contenuti ecc. ecc. pur mantenendo questo forum.
Web designer ne abbiamo, disegnatori ne abbiamo, gente che scrive i contenuti ne abbiamo, voglia di fare pure...insomma....

RIUNIONE GENERALE? QUANDO E DOVE?
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 2:20 pm

Aggiungo che abbiamo anche già un piccolo finanziamento.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 3:27 pm

Pensa te..e che aspettiamo? Di marcire?
Di tempo se ne è perso fin troppo...fuoco alle polveri amisci!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 4:15 pm

ok , defenestrato il Pantu - in evidente stato confusionale e bisognoso di cure - è tempo di incontrarsi , sobillare e rovesciare i poteri forti

FUORI IL PANTU DA PERUGIALIFE !!!

riusciamo a vederci in numero sostanzioso la settimana prossima per vedere cosa si può fare?
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 4:52 pm

Sono assolutamente d'accordo !
Visto che sono passati mesi senza una informazione certa che sia una, appurato che a me personalmente è sembrata una grande mancanza di rispetto verso tutti coloro che in qualche maniera hanno contribuito anche con la sola presenza a mandare avanti quel forum, io suggerisco di mettere all'ordine del giorno della nostra futura riunione i seguenti punti:

a - Appurare definitivamente una data entro la quale il vecchio forum viene ripristinato. In mancanza di assicurazioni in tal senso, o di una data accettabile dare la stura ai punti b e c

b - Formulare una proposta di acquisto per il vecchio dominio perugialife.it in modo tale da farlo puntare a questo forum

b - Stabilire se si vuole continuare a mandare avanti il forum su questa piattaforma e in caso positivo assegnare dei ruoli condivisi a chi vorra' dare un contributo

ciao,
marco
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 5:17 pm

lol!

ragassuoli
sul vero perugialife ci si sta lavorando e presto tornerà online
probabilmente molto cambiato., e gestito anche da persone diverse.

La migrazione della comunità virtuale è tutta da vedere...
nel senso che questo lo deciderete voi (anzi noi)
dato che nessuno vi obbligherà a ridigitare www.perugialife.it quando sarà di nuovo attivo.

Io sarò un utente normale come voi tutti,
perché sono il primo ad aver perso il 95% dell'interesse nella cosa.




cheers


Ultima modifica di pantu il Gio Nov 27, 2008 5:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 5:17 pm

e cmq è bello sentirsi voluti bene I love you
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 5:34 pm

non ho mai capito sto oscurantismo da regime totalitario.....

COMUNQUE

sarebbe interessante ripristinare il vecchio forum, magari importando i vecchi posts (che ne so... anche magari solo gli ultimi 2 o 3 anni) su questo sito che cmq ha potenzialità maggiori. Ma, non capendoci un assoluta mazza de ste questioni, pongo il quesito solo a mo' di richiesta di informazioni.
Per la riunione ci sono, spero perlomeno di esserci.
Una tiratina d'orecchi a bellicapelli che se non ero io a ritirare su la discussione coi soldi del forum zitto zitto quatto quatto ce se giva a comprà il cofanetto di natale degli alice in chains lol! e una pacca sulla spalla al pantu il quale ha la mia comprensione per essersi rotto le palle di investire tempo in una cosa no-profit come il forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 5:36 pm

ops... leggo solo ora che il disco vecchio è morto!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 5:38 pm

pantu ha scritto:
lol!

ragassuoli
sul vero perugialife ci si sta lavorando e presto tornerà online
probabilmente molto cambiato., e gestito anche da persone diverse.

La migrazione della comunità virtuale è tutta da vedere...
nel senso che questo lo deciderete voi (anzi noi)
dato che nessuno vi obbligherà a ridigitare www.perugialife.it quando sarà di nuovo attivo.

Io sarò un utente normale come voi tutti,
perché sono il primo ad aver perso il 95% dell'interesse nella cosa.




cheers

sei peggio de Licio Gelli!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 6:09 pm

tutto questo ... con molta calma e serenità , sempre considerando che si tratta di un "forum" , insomma. Anche se poi io per primo sono stato influenzato dal suddetto in modo diretto nella vita "reale" , posto inoltre che alla fine dopo anni ci conosciamo tutti di persona , chi più chi meno , amici e nemici , blah blah blah

mi chiedo perchè - senza alcuna cacchio di polemica eh - in questo passaggio "di mano" nessuno , a quanto so e penso , degli utenti "storici" sia stato interpellato e/o coinvolto ... visto che l'interesse è stato comunque manifestato.

la "migrazione" della comunità virtuale alla fine si può anche fare ... molto dipende da noi , molto dipende anche da come sarà il nuovo pglife , visto che si prospetta un sostanziale cambiamento.

poi oh ... c'erano dei gestori/"proprietari" e con la loro cosa fanno quel che vogliono eh ... per carità ... ma il totale disconoscimento di quello che è stato quel posto mi appare un pò bislacco e mi sorprende un pò.

si vedrà
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 6:33 pm

ad ogni modo , io direi che ci possiamo vedere sicuramente

l'idea di spostarmi a fare l'utente altrove , dare contenuti idee cazzi & mazzi ad altri dopo che in anni insieme a tutti gli utenti ho contribuito a costruire questa comunità , mi fa un pò girare i coglioni. Perciò dire di farci un'altra roba per i cazzi nostri (oppure sviluppiamo un progetto nostro , nell'auspicato caso in cui non avessero già ceduto tutta la sbobba) e tanti saluti agli altri

ringrazio sentitamente la "proprietà" del precedente dominio, un ottimo modo di gestire le cose ... chiarezza , innazitutto , a quanto pare Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 8:10 pm

Se vogliamo vederci la settimana prox. io ci sto.
Ma sia chiaro che vengo solo per beve lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 8:37 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:


l'idea di spostarmi a fare l'utente altrove , dare contenuti idee cazzi & mazzi ad altri dopo che in anni insieme a tutti gli utenti ho contribuito a costruire questa comunità , mi fa un pò girare i coglioni. Perciò dire di farci un'altra roba per i cazzi nostri (oppure sviluppiamo un progetto nostro , nell'auspicato caso in cui non avessero già ceduto tutta la sbobba) e tanti saluti agli altri


assolutissimamente d'accordo con te.
Però devi convenire che gestire un forum (attività di moderazione in primis) richiede un attenzione giornaliera, senza contare i picchi dei momenti in cui ci sono discussioni accese, in cui un moderatore ha veramente tanto tempo da "perdere".
Se il pantu s'è stufato lo posso capire benissimo.
C'è stato un periodo in cui passavo tanto tempo a leggere il forum, e mi sarebbe piaciuto diventare moderatore anch'io king ma oggi come oggi non lo farei, non fosse altro per il tempo che richiede la mansione.

Per quanto riguarda lo sviluppare un progetto nostro... ma asto punto lasciamo tutto come se trova qui su forumattivo, no?
boh.... silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 9:10 pm

sia chiaro che non ce l'ho col pantu (per questa cosa eh ... in generale avercela col pantu è sempre cosa buona e giusta!!!) e lo capisco benissimo se si è stufato ... può succedere e non c'è nulla di strano se uno si rompe le balle di gestire una cosa che comunque prende tempo e pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 9:23 pm

Ok rompersi le palle, più che legittimo...

MA

tutto questo mistero, tutta questa ostilità verso gestioni alternative interne alla comunità stessa, questo silenzio pesante che dura da mesi e mesi da parte dei vecchi fondatori del sito mi sembra decisamente esagerato...ma dico io, ce vole tanto a spiegare le cose come stanno, visto che da quando è morto PGLIFE tutti noi ci siamo preoccupati del suo destino, abbiamo chiesto, ci siamo proposti, ci siamo esposti...?? sempre silenzio o vaghezza assoluta.
Boh.
Io comunque ovviamente ci sto a vederci e a discutere insieme la cosa.
Magari, sarebbe anche il caso che venisse il Pantu "come semplice utente" e magari sobrio
Very Happy per spiegare meglio come stanno le cose, no?
Poi chi vuole si organizzerà di conseguenza...
certo, che tristezza anni di chiacchiere e bla bla perse per sempre... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 10:36 pm

Offro casa mia come luogo di incontro (e se beve pure)

In ogni caso anche io non condivido questo oscurantismo e queste scelte del buon vecchio pantu ma per una volta ho voglia di guardare solo avanti e le cose sono due:

1- Aspettare che il nuovo Perugialife sia attivo e se c'è parità di vedute si collaborerà con i nuovi gestori per far migrare questa comunità virtuale e sviluppare un bel sito di qualità, ovvero non come altre cagate che si spacciano per siti di informazione sulla vita notturna di perugia

2- Appurare che i nuovi gestori hanno altro per la testa e ricreare un sito nuovo..come ho scritto sopra abbiamo tutte le persone che servono per fare questa cosa, inclusi eventuali sponsor.
Basta sviluppare un buon progetto...renderlo visibile ai motori di ricerca (cosa tutt'altro che difficile e mi sono informato già da molto tempo per cacchi miei) e il gioco è fatto.

Detto questo...vediamoci.
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 11:07 pm

sparate una data e ognuno porta una bottiglia di vino, vedrete che alla fine una soluzione si trova !
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyGio Nov 27, 2008 11:43 pm

Eh eh ok..però anche no...tocca fa na riunione seria.
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyVen Nov 28, 2008 12:04 pm

Mercoledì prossimo? bounce

Oppure per il Bernh o altri è meglio tipo nel week end?
Per me va bena anche domenica sera, per esempio alien
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyVen Nov 28, 2008 12:18 pm

Per me andrebbe bene, ma visto che Bernardo si è gentilmente offerto di ospitare la riunione sentiamo che ne dice, al massimo se ci sono problemi si puo' anche fare da qualche altra parte, tipo l'orto o anche tornando alle origini al kandy.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyVen Nov 28, 2008 1:18 pm

Allora..per me andrebbe bene mercoledì sera..salvo ritardi causa lezione ad ascoli ma vedrò di evitare.

La riunione è meglio farla da me o da qualcuno che ha un bel tavolone e una stanza tranquilla perchè se andiamo in un pub magnamo e bevemo ma non concludiamo niente.
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyVen Nov 28, 2008 1:57 pm

Vesanus ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo !
Visto che sono passati mesi senza una informazione certa che sia una,
appurato che a me personalmente è sembrata una grande mancanza di rispetto verso tutti coloro che
in qualche maniera hanno contribuito anche con la sola presenza a mandare avanti quel forum,
io suggerisco di mettere all'ordine del giorno della nostra futura riunione i seguenti punti:

a - Appurare definitivamente una data entro la quale il vecchio forum viene ripristinato. In mancanza di assicurazioni in tal senso, o di una data accettabile dare la stura ai punti b e c

b - Formulare una proposta di acquisto per il vecchio dominio perugialife.it in modo tale da farlo puntare a questo forum

b - Stabilire se si vuole continuare a mandare avanti il forum su questa piattaforma e in caso positivo assegnare dei ruoli condivisi a chi vorra' dare un contributo

ciao,
marco

In effetti c'è stata un'evidente mancanza di informazione e trasparenza sugli ultimi accadimenti
e questo nonostante il sincero interessamento di quasi tutti gli utenti.
Spero che presto questa carenza possa essere colmata, anche perchè è già da qualche mese
che non riescivo più ad illudermi che il grosso del problema
fosse di semplice e sola natura tecnica (la rottura di un HD che non si riuscirebbe a ripristinare)
ed avverto che la sgradevole sensazione di esser presi per i fondelli inizia ad esser tanto diffusa
tra gli utenti storici di PerugiaLife quanto irritante.
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptyVen Nov 28, 2008 9:32 pm

IO CI SONO in tutto e per tutto......quando alor?
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! EmptySab Nov 29, 2008 3:25 pm

Per me mercoledi è ok.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!   Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok...adesso rigeneriamo sto Perugialife!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forum Perugialife R.I.P.
» Il nuovo forum di PerugiaLife (lavori in corso)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Tech-
Vai verso: