Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...

Andare in basso 
+3
foolhead*REPRISE*
bonham
Accio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyMer Dic 17, 2008 5:59 pm

altro problema con la tecnologia...

vorrei acquistare un decoder per il digitale terrestre ma non ho ben capito come funziona il tutto...qualcuno lo ha già in uso? vorrei capire quali sono i canali visibili (e se vale la pena) SENZA scheda, ed inoltre il funzionamento della scheda...

ho letto che la scheda ricaricabile costa circa 39 euro con 4 mesi di mediaset premium, ma poi i canali con i film e telefilm sono visibili oppure bisogna acquistare anche i singoli contenuti nei vari canali???

mi serve aiuto che non ci stò capendo un cavolo....

grazie
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyMer Dic 17, 2008 6:35 pm

machette frega... fatte sky almeno c'hai sto mondo e quelaltro, e poi mo' con tutte le offerte natalizie che staranno facendo te lo potresti pure beccare gratis per qualche mese.

Premetto che il digitale terrestre non ce l'ho, ho sky, ma da quel che ho capito come offerta di programmazione non sono neanche paragonabili.
Cmq, se mai dovessi prendere sky, NON acquistare il decoder, non fare questa enorme cazzata!
Li per li ti invogliano, ma tu resisti strenuamente Laughing perche almeno se il decoder te da problemi (e ne danno) glielo riporti, glielo sbatti sul bancone con tutta la protervia lol! e te na fai dare un altro.
Io invece che ho fatto il fico e l'ho comprato, me funziona a scatti (cioè a volte se blocca l'immagine e poi si spegne il decoder) e me tocca tenermelo! Evil or Very Mad
Cmq sky è una figata asurda! pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyMer Dic 17, 2008 6:50 pm

per il fatto di sky, sicuramente hai ragione, non credo ci sia paragone, il problema stà nel mettere la parabola ed il collegamento al decoder nella sala, in condominio al primo piano non è facile, mentre quello lo schiaffi li e via...per questo punto al digitale...
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyMer Dic 17, 2008 7:19 pm

ma tu non te preoccupa... te vengono a fa il sopralluogo e, un verso, se trova sempre! Wink

anzi, io ho anche comprato i duplicatori di segnale del telecomando, di modo che posso avere sky in tutte le televisioni di casa (un canale solo, è chiaro!)

hao, sia ben chiaro... non c'ho i parenti col centro sky, eeeh?!?!?!? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyMer Dic 17, 2008 7:57 pm

NO il digitale terrestre NO
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 5:30 pm

Il digitale terrestre (che sta integrato in tutti i televisori nuovi) in questo momento ti permette di vedere (almeno a casa mia) tutti i canali normali rai e mediaset + rai 4 (che da un sacco de film vecchi fighi), boing che è una tv di cartoni animati, qoob, la7, mediashopping, coming soon, sportitalia, sportitalia 24 e TEF.
In più ci sono tutti i canali a pagamento (di cui io me ne sbatto altamente) il 90% trasmettono le partite e quattro che trasmettono film e serie tv a ruota a distanza di un'ora da un canale all'altro. La qualità del segnale (se arriva) è ottima, l'offerta se t'interessa il calcio è ottima se ti interessa qualunque altra cosa è ridicola rispetto a sky.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 5:40 pm

grazie novà, quindi solo con il decoder (senza la scheda) hai 10 canali in più? sinceramente credevo fossero di più...
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 6:04 pm

Accio ha scritto:
grazie novà, quindi solo con il decoder (senza la scheda) hai 10 canali in più? sinceramente credevo fossero di più...

con il decoder della parabola, i canali in chiaro (oltre quelli di sky, ovviamente) sono circa duecento, se nn vado errato.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 6:21 pm

il problema sono però quelli che effettivamente hanno una discreta programmazione.... se son tutti come mediashopping me sparo sulle palle.... Razz
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 6:23 pm

Lasciate ogni speranza....il digitale terrestre sarà obbligatorio per tutti dalla fine di quest'anno...... (inteso 2009, visto che il 2008 c'ha più 2 sciampi...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 6:26 pm

mah, confesso che a parte i primi due/tre giorni in cui li guardavo, appena installata la parabola ma aspettavo la card per poter vedere sky, non li vedo spesso, ma c'è raisat che spesso manda filmozzi buli, poi ci sono le tv estere, e altri ammannicoli che al momento non ricordo. Si, ci sono reti commerciali, ma insomma.... 200 is megl che 10, no? Very Happy

Poi fondamentalmente non me frega na sega, ma me da gusto de da contro da bellicapelli!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 7:55 pm

un pò è anche il fattore che ha fatto notare girobaj, ormai la tv diventerà digitale in tutti i paesi europei, quindi prima o poi tocca piallo st'aggeggio...
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 8:01 pm

Accio ha scritto:
un pò è anche il fattore che ha fatto notare girobaj, ormai la tv diventerà digitale in tutti i paesi europei, quindi prima o poi tocca piallo st'aggeggio...

Io personalemente, visto che dovevo comprà un televisore nuovo, l'ho preso con il decoder per i canali in chiaro integrato, ma i canali della RAI non me se visualizzano......mistero.....sicuramente sopravviverò lo stesso.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 8:36 pm

il digitale terrestre esiste solo in italia o sbaglio?
ed è stato sovvenzionato in parte con soldi pubblici tramite gli intrallazzi di mediaset etc... o sbaglio?
secondo me basta questo x nn star nemmeno sprecare tempo a parlarne..

negli altri stati mi sa che nn sanno manco che caz sia... italian style insomma..

x me è una tecnologia nata morta.punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 8:42 pm

dai cosa c'è scritto qui non mi sembra solo una questione tricolore...poi tocca vedè quanto sia tutto è vero, però....

http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre

una cosa giro, ma anche a te alla fine si vedono 10 canali in più rispetto ala tv normale? o magari è questione di zone?
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... EmptyGio Dic 18, 2008 9:05 pm

scapo ha scritto:
...
x me è una tecnologia nata morta.punto.

In realtà si sta già sperimentando il Digitale Terrestre ad alta definizione,
quello di 2a generazione insomma, che però richiederà un nuovo decoder,
quindi, se non è strettamente necessario io consiglierei di aspettare ancora un po' prima
di acquistare un decoder digitale terrestre interattivo (a meno che non lo si trovi ad un prezzo molto contenuto).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...   Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Digitale terrestre... non ci ho capito una mazza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Videocamera Sony digitale, Handycam 1.55 MegaPixel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Tech-
Vai verso: