Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Miiiii quanto tempo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Baseballboy
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.09.08

Miiiii quanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Miiiii quanto tempo!   Miiiii quanto tempo! EmptyGio Lug 12, 2012 12:36 pm

Oh sono passati anni!!
L'altra sera ho rivisto il Panto a UJ, da lontano...e mi sono rivenute in mente le partite a calcetto, il concerto di noi GiovediTrippa e quei fagiani dei Farters (R.I.P) capitanati da quella fava cosmica di Bernardo...e così...ariecchìme
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Miiiii quanto tempo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miiiii quanto tempo!   Miiiii quanto tempo! EmptyLun Dic 10, 2012 2:09 pm

Baseballboy ha scritto:
Oh sono passati anni!!
L'altra sera ho rivisto il Panto a UJ, da lontano...e mi sono rivenute in mente le partite a calcetto, il concerto di noi GiovediTrippa e quei fagiani dei Farters (R.I.P) capitanati da quella fava cosmica di Bernardo...e così...ariecchìme

Beh, il Pantu non è certo uno che passa inosservato, anche se lo intravedi da lontano lo riconosci subito;)



Ma... i Farters...? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
 
Miiiii quanto tempo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: