Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK

Andare in basso 
AutoreMessaggio
doremilla
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
doremilla


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.06.08

4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK Empty
MessaggioTitolo: 4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK   4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK EmptyMar Lug 01, 2008 12:16 am

Ciao ragazzi! venerdì 4 luglio si terrà una festa in riva al lago trasimeno, 200mt da zocco beach, sanfeliciano (uscita torricella della E45). il concerto si aprirà alle 21:30 con i THE PILLS, la band formata dagli allievi dei corsi musicali di doremilla e proseguirà con DRUNK'N'DUCK, UOMO DI VETRO e PERFECT TRICK

la location e' uno stupendo prato con salici piangenti in riva al lago...ACCORRETE NUMEROSI!!! cheers

4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK Manifesto_4_luglio_little
Torna in alto Andare in basso
doremilla
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
doremilla


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.06.08

4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK   4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK EmptyVen Lug 04, 2008 2:31 am

gli amministratori del forum (degio?) mi hanno cambiato il titolo, forse era troppo lungo o andava contro qualche regola? non vorrei rompere con titoli sbagliati, ma non ho trovato in giro linee guida da rispettare...fatemi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
 
4 luglio - Sanfeliciano - PERFECT TRICK + UOMO DI VETRO + DRUNK'N'DUCK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERFECT TRICK (live Domenica 24 Maggio@CRAL perugina)
» CENTRODENTRO
» VANDEN PLAS al Roccolo Park festival (San Giustino, PG) sabato 23 agosto
» VELVETIANS LIVE 28 GIUGNO & 4 LUGLIO IN TERRA UMBRA!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: