Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Berlino: ditemi ditemi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyMar Lug 08, 2008 8:04 pm

Ad agosto vado una settimana a Berlino.
Ditemi ditemi cosa non posso proprio perdermi senza costringermi a cacare 25 euro per una lonely planet.
Torna in alto Andare in basso
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyMer Lug 09, 2008 12:05 pm

berlino è favolosa...ci sono stato due anni fà e mi sono innamorato...dalla porta di brandeburgo, il muro di berlino, est side gallery, il museo ad ingresso libero davanti al muro, l'ex palazzo del reich con museo ai piedi, il museo ebraico (bella architettura dall'esterno, l'interno non lo ho visto), il museo della scienza (ce sempre una gran fila, ma è molto bello.., il checkpoint charlie e le sue mille storie,...la torre della tv di berlino alta 300 metri circa se ricordo bene, il duomo, la chiesa bombardata, la piccola versaille i stand con wurstel ovunque, le piazze come alexander, o postdammer, la sera postdamer è favolosa con le sue mille luci, il mega palazzo della sony con multisala all'interno...è praticamente tutta una favola...e con la metro la giri tutta tranquillamente

buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyMer Lug 09, 2008 12:24 pm

Berlino è molto bella,
ci sono diverse cose da vedere
ma soprattutto è l'aria che si respira che è fantastica.

Fatti un favore
spendili sti soldi per una guida, non ti pentirai!

Accio, il museo ebraico ha una prima parte che è meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyMer Lug 09, 2008 1:40 pm

non mi ricordo per quale motivo lo abbiamo saltato...o per l'ingresso che costava un botto o perchè era tardi...bhò non ricordo...

comunque resta de fatto che berlino è no spettacolo...per non parlare dell'olympiastadiom e quello che c'è intorno e soprattutto quello che c'è stato.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyMer Lug 09, 2008 1:46 pm

il gay pride??? pig
Torna in alto Andare in basso
Accio
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Accio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 42

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyMer Lug 09, 2008 4:13 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyGio Lug 10, 2008 12:04 am

Berlino Rulez, era una delle mie tappe preferite quando vivevo in Deutschland Very Happy
Torna in alto Andare in basso
petomaniac
Fagiano giovane
Fagiano giovane
petomaniac


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.07.08

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyLun Ago 04, 2008 11:48 am

Con Garbo posso dirti che a Berlino...va bene
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi EmptyLun Ago 11, 2008 1:35 am

Sono tornato oggi... Bel posto, confermo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Berlino: ditemi ditemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlino: ditemi ditemi   Berlino: ditemi ditemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Berlino: ditemi ditemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Cultura-
Vai verso: