Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?

Andare in basso 
+4
Zigy
Novalium
Ciclotrone
iena
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptySab Lug 12, 2008 2:06 pm

salve jocolor ...vorrei un consiglio: siamo in 6 e vorremmo andare in vacanza a san sebastian, paesi baschi, ma dato che i voli non sono proprio economici Suspect pensavamo di affittare un auto... per caso conoscete qualke buono-ed-economico autonoleggio da queste parti....? Rolling Eyes vorremmo risparmiare un pò, ma nn so se conviene, tra affitto del mezzo e benzina....essendo una studentessa-disoccupata non ho molto dinero da sperperare...... Embarassed
grazie in anticipo......
Razz Smile
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyDom Lug 13, 2008 5:26 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyDom Lug 13, 2008 5:42 pm

Misà che ti conviene volare.
Non mi sono messo a guardare prezzi ma il nolo costa e la strada non è poca.
Devi considerare anche le tappe che farai prima di arrivare a destinazio.

Buona vacanza.
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyDom Lug 13, 2008 6:03 pm

Ho fatto in macchina Perugia-Barcellona-Malaga-Bilbao-Perugia qualche anno fa, l'ultima tappa (Bilbao-Perugia) l'abbiamo fatta in un giorno Very Happy comunque, sul sito Hertzhertz puoi noleggiare un ford galaxy a 7 posti per 10 giorni per poco meno di 600 euro. Considera che farai 3000 km tra andata e ritorno e quindi ti serviranno pensando a una media di 15 km/L circa 200 litri di diesel cioè circa 300 € di carburante.Il pedaggio autostradale, dati viamichelin, è di 212 €. Quindi un totale di spese di viaggio di circa 1100 € che diviso 6 fanno più o meno 180 euro a testa. Ovvio considera almeno 15 ore ad andare e quindici a tornare. Per il resto la strada, soprattutto in Francia è bellissima e considerando che con l'aereo costa circa 700 € a persona...
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyDom Lug 13, 2008 6:09 pm

Sennò potete fare il numero è utilizzare volo più treno (dicono che le ferrovie spagnole siano velocissime ed economiche).
Ho fatto una simulazione e partendo da roma per madrid con l'aereo e poi da madrid a san sebastian con il treno spendereste in 6 più o meno 1300 € cioè 216 € a persona.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyDom Lug 13, 2008 6:38 pm

Novalium ha scritto:
Ho fatto in macchina Perugia-Barcellona-Malaga-Bilbao-Perugia qualche anno fa, l'ultima tappa (Bilbao-Perugia) l'abbiamo fatta in un giorno Very Happy comunque, sul sito Hertzhertz puoi noleggiare un ford galaxy a 7 posti per 10 giorni per poco meno di 600 euro. Considera che farai 3000 km tra andata e ritorno e quindi ti serviranno pensando a una media di 15 km/L circa 200 litri di diesel cioè circa 300 € di carburante.Il pedaggio autostradale, dati viamichelin, è di 212 €. Quindi un totale di spese di viaggio di circa 1100 € che diviso 6 fanno più o meno 180 euro a testa. Ovvio considera almeno 15 ore ad andare e quindici a tornare. Per il resto la strada, soprattutto in Francia è bellissima e considerando che con l'aereo costa circa 700 € a persona...



san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Furio

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 14, 2008 10:09 am

Zigy ha scritto:
Novalium ha scritto:
Ho fatto in macchina Perugia-Barcellona-Malaga-Bilbao-Perugia qualche anno fa, l'ultima tappa (Bilbao-Perugia) l'abbiamo fatta in un giorno Very Happy comunque, sul sito Hertzhertz puoi noleggiare un ford galaxy a 7 posti per 10 giorni per poco meno di 600 euro. Considera che farai 3000 km tra andata e ritorno e quindi ti serviranno pensando a una media di 15 km/L circa 200 litri di diesel cioè circa 300 € di carburante.Il pedaggio autostradale, dati viamichelin, è di 212 €. Quindi un totale di spese di viaggio di circa 1100 € che diviso 6 fanno più o meno 180 euro a testa. Ovvio considera almeno 15 ore ad andare e quindici a tornare. Per il resto la strada, soprattutto in Francia è bellissima e considerando che con l'aereo costa circa 700 € a persona...



san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Furio

Very Happy


Very Happy
Faranno in tempo a lasciarsi la perturbazione diciamo.... nei pressi di Ponte valle ceppi?! Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 14, 2008 11:18 am

mo va cagher!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 14, 2008 2:07 pm

Novalium ha scritto:
Ho fatto in macchina Perugia-Barcellona-Malaga-Bilbao-Perugia qualche anno fa, l'ultima tappa (Bilbao-Perugia) l'abbiamo fatta in un giorno Very Happy comunque, sul sito Hertzhertz puoi noleggiare un ford galaxy a 7 posti per 10 giorni per poco meno di 600 euro. Considera che farai 3000 km tra andata e ritorno e quindi ti serviranno pensando a una media di 15 km/L circa 200 litri di diesel cioè circa 300 € di carburante.Il pedaggio autostradale, dati viamichelin, è di 212 €. Quindi un totale di spese di viaggio di circa 1100 € che diviso 6 fanno più o meno 180 euro a testa. Ovvio considera almeno 15 ore ad andare e quindici a tornare. Per il resto la strada, soprattutto in Francia è bellissima e considerando che con l'aereo costa circa 700 € a persona...


cyclops cheers cheers cheers lol! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyGio Lug 17, 2008 6:24 pm

Io sono stato due anni fa.....
Volo da roma x Santander, da Santander c'è il pulman che in due ore ti porta a San Sebastia via Bilbao. Se non prenoti il Pulman e non ci sono posti, non ci sono treni tra Santander e San Sebastian, ti tocca prendere una macchina a noleggio, cosa che noi abbiamo fatto, il viaggio è piacevole e il costo è limitato.
San Sebastian è Bellissima! Noi eravamo li per la Semana Grande, fuochi d'artificio, gente ubriaca per i vicoli della città vecchia, puzza di piscio, concerti dappertutto, e il tutto fatto in una città tranquillissima. L'unica nota negativa il tempo, sempre nuvoloso.
Se vuoi ricerco il nome della pensione dov'ero stato, una ficata, vicino alla basilica, proprio ion centro. Ci tornerei anche subito!

Ah finita la Settimana Grande di San Sebastian comincia quella a Bilbao, dove non sono mai stato ma dovrebbe essere molto molto più incasinata!

Ah la concha, la spiaggia più bella di San Sebastin (Donostia in Euskadi)è davvero spettacolare....

ah non dovrebbe essere lontana nemmeno Pamplona, da S.Seb. ci sono treni per tutti i paesi baschi....ci torno presto altro che caxxi!
Ceo!

ah penso sia possibile anche andare in aereo finoa Biarritz in francia e poi scendere giù ma non l'ho provato.
Andateci ve lo consiglio spassionevolmente!
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyGio Lug 17, 2008 7:47 pm

Brianino ha scritto:
Io sono stato due anni fa.....
Volo da roma x Santander, da Santander c'è il pulman che in due ore ti porta a San Sebastia via Bilbao. Se non prenoti il Pulman e non ci sono posti, non ci sono treni tra Santander e San Sebastian, ti tocca prendere una macchina a noleggio, cosa che noi abbiamo fatto, il viaggio è piacevole e il costo è limitato.
San Sebastian è Bellissima! Noi eravamo li per la Semana Grande, fuochi d'artificio, gente ubriaca per i vicoli della città vecchia, puzza di piscio, concerti dappertutto, e il tutto fatto in una città tranquillissima. L'unica nota negativa il tempo, sempre nuvoloso.
Se vuoi ricerco il nome della pensione dov'ero stato, una ficata, vicino alla basilica, proprio ion centro. Ci tornerei anche subito!

Ah finita la Settimana Grande di San Sebastian comincia quella a Bilbao, dove non sono mai stato ma dovrebbe essere molto molto più incasinata!

Ah la concha, la spiaggia più bella di San Sebastin (Donostia in Euskadi)è davvero spettacolare....

ah non dovrebbe essere lontana nemmeno Pamplona, da S.Seb. ci sono treni per tutti i paesi baschi....ci torno presto altro che caxxi!
Ceo!

ah penso sia possibile anche andare in aereo finoa Biarritz in francia e poi scendere giù ma non l'ho provato.
Andateci ve lo consiglio spassionevolmente!


GRANDEEEEEE!!!!!! afro se mi trovi il nome della pensione (sempre se è economica... Embarassed .)mi fai un gran piacere, anke perkè sto cercando un alloggio a buon mercato !!!!! grazie......... cheers cheers
noi partiremmo proprio per la Semana Grande (...se ce la facciamo a metterci daccordo)...ma andiamo in macchina; ho seguito i preziooooooooooosi consigli d Novalium ...heheheeh lol! lol! anche perchè i voli già costano tantissimo per quel periodo pale pale pale
peccato il tempo, spero che noi saremo più fortunati........ o è sempre così???? un pò di sole lo volevo prendere cazzzz afro afro afro
ma le temperature non sn come qui in Italia più o meno?? scratch
cmq se riesci a ricordarti il nome della pensione, fammi sapere....... geek Rolling Eyes
e è bene accetto qualsiasi consiglio...... Very Happy Very Happy Very Happy alien
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyGio Lug 17, 2008 9:10 pm

Il tempo è molto più nuvoloso che quà. La temperatura non va mai sotto i 22 gradi e quasi mai sopra i 28, in una settimana ho beccato solo un giorno di cielo terso, però anche se è nuvoliccio non è che piove gran chè.
Ho visto i voli, anche con ryanair i prezzi ormai sono impraticabili!
Adesso ricerco la pensione....
Ecchila:
pensionfany@telefonica.net
La padrona è una grande! ha poche camere quindi spero che abbia qualcosa ancora libero. Non è proprio una pesione, non so spiegare, sono camere messe davvero molto bene!
le tariffe
san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Presentacion2
Nostalgia nostalgia canaglia!
Ciao e mandami una cartolina, va bene anche virtuale Smile!
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyVen Lug 18, 2008 11:06 am

Mado', mi state facendo venire una voglia di partire per i Paesi Baschi!! Sad
Ricordo ancora un fantastico viaggio lassù nel 2001, mia sorella faceva l'Erasmus a Bilbao (città bellissima e stranissima: DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!) e io con altri amici siamo andati a trovarla, per poi passare a Pamplona per San Firmin (DELIRIO PURO!!!) e visitare San Sebastian, davvero spettacolare...che poi se non ricordo male c'è anche lì un grande festival jazz o qualcosa del genere, abbastanza famoso...
Comunque ARPARTIREI ANCHE ADESSO!!! Very Happy afro
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyVen Lug 18, 2008 6:12 pm

Brianino ha scritto:
Il tempo è molto più nuvoloso che quà. La temperatura non va mai sotto i 22 gradi e quasi mai sopra i 28, in una settimana ho beccato solo un giorno di cielo terso, però anche se è nuvoliccio non è che piove gran chè.
Ho visto i voli, anche con ryanair i prezzi ormai sono impraticabili!
Adesso ricerco la pensione....
Ecchila:
pensionfany@telefonica.net
La padrona è una grande! ha poche camere quindi spero che abbia qualcosa ancora libero. Non è proprio una pesione, non so spiegare, sono camere messe davvero molto bene!
le tariffe
san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Presentacion2
Nostalgia nostalgia canaglia!
Ciao e mandami una cartolina, va bene anche virtuale Smile!


grazie dell'aiuto.....è davvero bellina...e economica!!!!! che de 'sti tempi...!!!! Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!! se tutto va bene.....domani provo a chiamare.............. cheers cheers cheers incrociate le dita amisci!!! afro lol! lol! lol!
se parto, qnd torno ti posto qualche bella foto.......speriamooooooooo.....ancora non ci credo............ Question No cheers cheers bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyVen Lug 18, 2008 6:58 pm

Brianino Travels ringrazia e la invita a godersi il soggiorno Wink
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptySab Lug 19, 2008 11:52 am

ah l ultima cosa:ma ovviamente, se la doppia costa 60, significa trenta eurini a testa? non sessanta per uno....... What a Face confused albino
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyDom Lug 20, 2008 3:11 pm

Significa che la camera costa 60 euro. Se siete in due 30 euro a testa (ma dovete essere in due essendo una doppia).
afro
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 1:23 pm

Noi eravamo in una camera da 4 e spendemmo 30 euro a cranio.
Insomma durante la settimana grossa è alta stagione, obvious.
Gli hai scritto telefonato?
Tutt'apposto?
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 1:32 pm

Non parto più.
No Sad







è sorto un bel cazzzz di problema. Crying or Very sad




Grazie cmq.....st'anno vacanze 3 giorni a marotta. Twisted Evil



depressione.....scusate per il tempo ke mi avete dedicato....sarà per il prosssimo anno... pale




Oddiooooooooooooo che depressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Crying or Very sad Sad Exclamation Question
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 2:20 pm

No No No Sad Sad Sad mi dispiace molto per te...ma tanto San Sebastian rimane lì ad aspettarti! Wink albino
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 3:41 pm

flowersister ha scritto:
San Sebastian rimane lì ad aspettarti!

anche l'ETA , a quanto pare No
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 4:14 pm

Iena tanto ho visto su alcuni forum i commenti del programma dei concerti della semana grande di quest'anno e tutti si lamentavano pesantemente, magari il prossim'anno sarà più bello!
Wink (conosci la volpe e l'uva?).
Ceo.
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 5:19 pm

flowersister ha scritto:
No No No Sad Sad Sad mi dispiace molto per te...ma tanto San Sebastian rimane lì ad aspettarti! Wink albino


speriamo.... Very Happy magari il prossimo anno ci si organizza prima ...e mi sveglio stavolta!!! alla fine il prezzo del noleggio veniva troppo (dovevamo noleggiare un pulmino....... affraid ) e allora....... proverò a ripiegare su qualke last minut ( ma ho visto che ci sn pure i last second Question Shocked mhà...) sperando di non pendere una sola.......sennò l alternativa marotta è sempre in agguato.... Arrow


grazie per le paroline di conforto.... flower Sad Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
iena
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 43
Data di iscrizione : 09.07.08

san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? EmptyLun Lug 21, 2008 5:22 pm

Brianino ha scritto:
Iena tanto ho visto su alcuni forum i commenti del programma dei concerti della semana grande di quest'anno e tutti si lamentavano pesantemente, magari il prossim'anno sarà più bello!
Wink (conosci la volpe e l'uva?).
Ceo.



eh sì, mi tocca prenderla coì....... Razz No Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty
MessaggioTitolo: Re: san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?   san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
san sebastian.....conviene in auto (noleggiata....)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catene da neve per auto
» (VENDUTE) 4 gomme per auto (175/65R14)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Cultura-
Vai verso: