Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis! Empty
MessaggioTitolo: Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis!   Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis! EmptyMer Lug 23, 2008 12:47 pm

Se qualcuno è interessato c'ho un bell'impiantino da noleggiare da 1800watt, 2 sub viscount da 500Watt cada uno due casse Lem-d400, più tre casse spia potenti, più un mixer 16 canali della yamaha, con ciabatta autocostruita (non da me). Se vi interessa lo noleggio a una stronzata ma mi serve qualcuno che mi aiuta perchè non l'ho mai usato e cerco un'occasione per testarlo.
tessori! pig cat alien santa bounce Basketball afro afro afro afro scratch
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis!   Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis! EmptyVen Lug 25, 2008 6:12 pm

Ah....chiarimento necessario...non è che l'impianto è da testare, le casse funzionano e il mixer idem, sono io che non sono un fonico, cioè ho tanta volontà ma sono fondamentalmente incapace in quanto non ho mai praticato la nobil arte dei pomelli, quindi si prediligono clienti che siano in grado di coadiuvare il mio operato. E che non abbiano esigenze troppo professionali.Cordiali saluti.
Ve scopo le poccie!
Torna in alto Andare in basso
 
Mi offro io o il mio impianto, cazzuranis!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo impianto LEM mixer + casse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Compro/Vendo-
Vai verso: