Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mentivo? Io sono la verità!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! EmptyGio Lug 24, 2008 3:22 pm

Cosa piuttosto comune il mentire...un po' meno i Mentivo! In libero e gratuito ascolto un piccolo (solo quattro pezzi) grande EP.
Quello che il rock italiano dovrebbe essere quando strizza l'occhio al pop.

Testi, ritornelli killer e suono. C'è tutto.
Ascoltatelo. Riascoltatelo.
Scaricatelo.

Ultimo ma non per ultimo completamente autoprodotto, perfettamente suonante e superbamente arrangiato.
Non l'avete ancora scaricato?
Maledetti, volete la pappa pronta?
Vabbuo' a voi:


Io sono la verità

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! EmptyGio Lug 24, 2008 4:03 pm

la voce in certi momenti è indistinguibile ... Sad (ma spesso migliora, perciò è ok)

a tratti atmosfere un pò troppo tribolate ... l'attacco feedback e/o arpeggiato andrebbe abolito dal rock Laughing

a parte questo

PER ME (che nce sta mai male)

meno di venti a mezzogiorno e vertigine , pollice su! è questa la direzione , secondo me .... mi piacciono

satellite , carina .. bel ritornello, la strofa non me piace molto.

l'ultima volta che ho avuto fame , brutta forte
Torna in alto Andare in basso
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! EmptyVen Lug 25, 2008 4:23 pm

essendo il chitarrista del progetto, raccolgo con gratitudine e entusiasmo i complimenti e la "pubblicità" di Novalium (che tra l'altro ha fatto un ottimo lavoro di ripresa della batteria!) e i commenti di foolhead sono un punto di partenza per migliorare!

Stiamo lavorando su nuovi pezzi, speriamo di "uscire" per ottobre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
michè
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
michè


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.07.08
Località : Perugia, Italy

Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! EmptyLun Lug 28, 2008 12:34 pm

Ordunque, altro commento dal dentro dei Mentivo.
Primo, grazie a FEDO che è sempre più "mentore" dei mentivo! Laughing

@[code] FOOLHEAD
Grazie anche a te per l'ascolto. Sul giudizio, sicuramente circostanziato, sono d'accordo in molte cose: hai beccato qual è l'aspetto Mentivo su cui andiamo insistendo, più ciccia e meno stereotipi roccherecci (ed effettivamente "L'ultima volta che ho avuto fame" è, oltre che il pezzo più vecchio, quello che fa più... pacco in evidenza sotto i pantaloni de pelle)
Certo, "brutta forte" non è carino sentirselo dire manco per una cugina de terzo grado, ma anche noi siamo degli ignorantoni, quando l'argomento ci sta a cuore, quindi apprezziamo la brutale schiettezza che ci accomuna.

Ma purtroppo, caro Foolhead, mi hai rovinato tutto con la sortita sui feedback... Ho guardato in alto sopra i cieli chiedendo alla figura semisolida di Jimi (apparso sullo sfondo): "Lo faccio, SIGNORE?" e lui ha scosso leggermente la riccioluta con bandana in segno di sì. Quindi ho deciso di mandarti 2 nerboruti a prenderti. Sto scendendo in cantina a preparare le placchette elettriche per i testicoli.
Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentivo.it
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! EmptyLun Lug 28, 2008 12:40 pm

Laughing

sia chiaro che era un commento ironico ... non è che in genere non ami il feedback (sia chitarristico , sia il locale folignate Laughing ) . E' l'attacco "feedback + arpeggio" , che non mi piace per niente e trovo un pò stereotipato ...

per il resto , felice che abbiate preso in modo sportivo commenti che sono comunque sinceri ... i pezzi li ho ascoltati varie volte, prima di dire la mia (per quanto poi sia importante il mio giudizio).

sul "brutta forte" ... so che non è bello come commento , ma altro non m'usciva No ... ma è un pezzo su quattro e anche a vostro giudizio non il migliore , no? Smile
Torna in alto Andare in basso
michè
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
michè


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 28.07.08
Località : Perugia, Italy

Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! EmptyMar Lug 29, 2008 11:35 am

Ah-HA! Noto che le placchette ai testicoli ottengono sempre il loro porco risultato!
Cool

Scherzi a parte il tuo è un giudizio vero, quindi non prendiamo "sportivamente", ma seriamente quel che dici. Ce ne fosse di gente pronta a dire "molto bene" o "molto male"...

La musica è sempre più intrattenimento, tutto diventa carino o discreto, ma niente dura più di poche settimane nei lettori...

Quando ho letto "brutta forte", m'ha fatto ridere (capivo che era un giudizio "al volo")!
Ti giuro, molto meglio di "Sì, non male, carino!"
Grazie...
M. pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mentivo? Io sono la verità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mentivo? Io sono la verità!   Mentivo? Io sono la verità! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mentivo? Io sono la verità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MENTIVO - Info e date live (17 gennaio @ URBAN with Le Luci della Centrale Elettrica)
» [very OT] oramai il forum non lo segue piu' nessuno e sono tutti su FACEBOOK?!
» VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: