Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piccadilly On The Road !!!

Andare in basso 
+8
Robo
Novalium
degio
yellowratberni
Brianino
bonham
foolhead*REPRISE*
PiccadillyBoxOffice
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 5:34 pm

PiccadillyBoxOffice ha scritto:
Se si vuole parlare si parli.
Ma che lo si faccia in egual modo per tutto.
Non mi si venga a dire che le locandine dell'Urban o del Jonkanoo non siano pubblicità.
Non si tratta di attività a scopo di lucro?
Non si tratta di esercizi commerciali?
La differenza è soltanto una: chi è dentro al giro e chi no.
Chi è dentro può, chi è fuori no.

Nessun moderatore/amministratore ti ha criticato nè tanto meno ti ha chiesto o ha modificato i tuoi post quindi la frase in grassetto è assulatamente fuorviante e gratuita. L'utente Foolhead, Brianino e chiunque altro non sia un moderatore/amministratore parla a nome suo e nè ha diritto esattamente come tu hai diritto a postare quello che vuoi anche se hai pochi messaggi. Quello che non va bene è accusare senza motivazione chi ti ospita di essere dentro al giro ect. cioè velatamente di mettere in dubbio la buona fede di chi ti ha permesso di postare qui.

Per il resto continua pure a postare qualunque vostra iniziativa perchè come qualunque annuncio sarà ospitato qui sul forum senza nessun problema.

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 5:36 pm

io non ci vedo nulla di strano nè di scandaloso:

se qst agenzia riesce a fare 2 bus guadagnano dai 100 ai 200 € .

( 40 € a partecipante costa il biglietto.
20 € a partecipante per l'affitto del bus per persona.
20 € di guadagno x partecipante )

offrendo un servizio molto utile al povero cristo che vuole vedersi il concerto del liga ma non ha amici/parenti/conoscenti/dipendenti disposti a farsi 400 km a/r per urlare contro il cielo e non può andarci con treno o bus da cane sciolto perchè non ci sono le corse durante la notte.

il problema è che le agenzie comprano un botto di biglietti per farci i pacchetti...beh se te voi vedè un concerto ti organizzi per tempo... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 5:38 pm

vorrei finire in bellezza la querelle e ricollocare la discussione in termini meno seriosi

ecco
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 5:54 pm

ma non c'ha gnente da fa questooooooooooooooooooo lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 5:57 pm

so in ferie lol!
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 6:51 pm

va al mare invece de rompe le palle a chi cerca di offrire un servizio per andà a vedè i concerti! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 7:33 pm

La pubblicità stona? Allora nella sezione musica tocca(va) toglie n bon pò de roba visti i 3d che hanno per titolo nomi di locali.
Non ce l'ho con quei 3d, anzi sò utilissimi come magari potrebbere esserlo questo per qualcuno, ma allora liberalizzamo tutta la pubblicità più o meno manifesta per tutti.
Il fatto che uno frequenti abitualmente o meno il forum conta poco se si pubblicizza aggratis. Utenti e utentastri! lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 31, 2008 7:41 pm

non la penso così



Laughing Laughing Laughing

lol!
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:09 am

PiccadillyBoxOffice ha scritto:
Se si vuole parlare si parli.
Ma che lo si faccia in egual modo per tutto.
Non mi si venga a dire che le locandine dell'Urban o del Jonkanoo non siano pubblicità.
Non si tratta di attività a scopo di lucro?
Non si tratta di esercizi commerciali?
La differenza è soltanto una: chi è dentro al giro e chi no.
Chi è dentro può, chi è fuori no.

Questo è da quotare perchè è il nocciolo del discorso...ti do pienamente ragione e non hai fatto nessuna insinuazione visto che il qui presente professor scassaball fulèd è stato il primo a insinuare che fossi un mezzo bagarino...dirà di no ma è così.
Per sòla intendevo: fregatura, cosa strana, cresta, inganno, sfruttamento dei più scemi, cose così insomma...vai al di là delle parole del forum avvocato, fai finta di parlare davvero con una persona e non di dover fare sempre il processo alle dichiarazioni scritte su. drunken


Ultima modifica di yellowratberni il Ven Ago 01, 2008 2:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:11 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:

il concetto è che moltiplicano per un tot di persone la spesa "singola" , sfruttando il concetto "se vado in treno spendo uguale" .....

Me la spieghi? La trovo un po' contorta...

E cmq Brian che c'entra lo spirito punk su sta cosa? A me del pulmann per Ligabue non me frega na seg proprio ma se qualcuno invece ci vuole andare beh.."cazzi tuoi fratello"..più punk di così! clown
Torna in alto Andare in basso
Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Magamagò


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:44 am

pantu ha scritto:
ma non c'ha gnente da fa questooooooooooooooooooo lol! lol!

stavo per scrive la stessa cosa... lol! lol! lol! lol!

mo' te metti pure a riprendete e mette il filmino su youtube...ma quanto sei ggggiovane?? lol! lol! lol! lol! lol!
il prossimo passo è andare al concerto di/dei Dari... asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 9:55 am

yellowratberni ha scritto:

Me la spieghi? La trovo un po' contorta...

E cmq Brian che c'entra lo spirito punk su sta cosa? A me del pulmann per Ligabue non me frega na seg proprio ma se qualcuno invece ci vuole andare beh.."cazzi tuoi fratello"..più punk di così! clown

C'entrissima! Essere contro un certo modo di fruire la musica, il tuo motto cazzi tuoi fratello è tipicamente frikkettone!
Ad ogni modo cazzi tuoi fratello Wink !
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 11:55 am

Robo ha scritto:


se qst agenzia riesce a fare 2 bus guadagnano dai 100 ai 200 € .

( 40 € a partecipante costa il biglietto.
20 € a partecipante per l'affitto del bus per persona.
20 € di guadagno x partecipante )


......rifamo meglio sti conti????????????

Oppure usi pulmini da 10 persone..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 12:38 pm

girobaj ha scritto:
Robo ha scritto:


se qst agenzia riesce a fare 2 bus guadagnano dai 100 ai 200 € .

( 40 € a partecipante costa il biglietto.
20 € a partecipante per l'affitto del bus per persona.
20 € di guadagno x partecipante )


......rifamo meglio sti conti????????????

Oppure usi pulmini da 10 persone..........

Shocked
oppure è ora che metto le pal...ehm il cervellino al fresco... Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 1:43 pm

yellowratberni ha scritto:
foolhead*REPRISE* ha scritto:

il concetto è che moltiplicano per un tot di persone la spesa "singola" , sfruttando il concetto "se vado in treno spendo uguale" .....

Me la spieghi? La trovo un po' contorta...


non mi stupisce

e non te la spiego Laughing ... problema tuo se non c'arrivi.


resta il concetto che per me c'è pubblicità e pubblicità, non è tutta uguale ... ho unidea molto poco democratica della pubblicità in un forum. Accetto che non tutti la pensano come me e infatti ho detto... -> "oltretutto mi pare spam abbastanza gratuito e sto topic io lo chiuderei e cancellerei" prima persona e condizionale ...

resta che non so un moderatore e non ho bannato/cancellato nessuno .... perciò dico la mia. A voi sta bene sempre più o meno tutto su st'argomento (che è già stato dibattuto tempo fa , con i medesimi risultati) , a me no ... sticazzi, dunque (ma mi sembra che qualcun altro che la pensa come me c'è , perciò .... )

sul bagarinaggio , è dal primo post che dico che ho DUBBI (che restano) e che è possibile che non sia questo il caso. Non ho fatto accuse certe, perchè ovviamente non ho prove (e manco me ne frega un cazzo di reperirle ... figurate).

rileggere (e rleggere anche le insinuazioni del tipo e la risposta , giusta , che gli ha dato Novalium)

detto ciò

gitaffanculo tutti lol! , io so in ferie e c'ho tempo fa perde a volontà Laughing
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:11 pm

Già..neanche a me stupisceleggere le tue cazzate scritte in modo contorto... jocolor
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:13 pm

bernà , hai posta (mo inizio a trattarti come trattavo quell'altro sottosviluppato)
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:16 pm

Non te la pià Ful... mica poi esse solo tu quello che fa il sarcastico, famme divertì anche a me e take it easy su.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 2:35 pm

E cmq....fottiti Brianino!
W il punk!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccadilly On The Road !!!   Piccadilly On The Road !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccadilly On The Road !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..Piccadilly Box Office Umbria..
» PICCADILLY BOX OFFICE Umbria in collaborazione con VELVET CLUB - Rimini...
» Bats of the road

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: