Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sportellate Gratuite

Andare in basso 
+3
yellowratberni
CynicalSphere
Nykos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 10:16 am

Purtroppo al mondo c'è gente che andrebbe presa a calci nel culo per fargli capire le buone maniere ma purtroppo non si può fare perchè altrimenti passi tu dalla parte del torto. Detto questo vi spiego l'accaduto.

Questa mattina ho trovato una bella scrisciata di color bianco nuova ypsilon del cazzo sulla fiancata della macchina, si vede chiaramente l'apertura forzata con strisciata e punto di incastro (che sembra una picconata). Cose che succedono tutti i giorni direte voi, ma questa volta l'ho beccato ! L'automobile in questione era parcheggiata ieri sera affianco alla mia stretta ma non troppo dato che io sono uscito agevolmente dal veicolo. Stamattina prima di arrivare in macchina, il signore che ha la finestra sopra il parcheggio, mi ha detto di aver sentito un botto e di controllare se la mia macchina era apposto. Accortomi del "danno" sono andato subito a chiedere se aveva visto qualcosa ma dice di non aver fatto in tempo perchè quando si è affacciato alla finestra c'era solo la mia macchina.

Ora siccome questo abita nel mio condominio, ho la targa, preventivamente presa ieri prima di andare via (sospettando della sportellata), ho la strisciata della sua vernice ed era parcheggiato stretto vicino a me, cosa posso fare ? Considerando che la mia prima opzione era quella di prenderlo per i capelli e sbatterlo ripetutamente sul cofano della SUA macchina, chiedo un vostro consiglio prima di agire "a modo mio", sicuramente più efficace per il suo futuro ma più rischioso per il mio.

Attendo vostre notizie e fateme sapè presto, altrimenti il prossimo post ve lo scrivo da capanne Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 11:48 am

Se hai il numero di targa, una testimonianza che il danno è stato provocato effettivamente da quella macchina (il tizio che abita sopra il parcheggio) e una prova che lo testimonia ulteriormente (il colore della vernice), fai una foto dei danni subiti, allegali a una denuncia e fai un bel preventivo di spesa dal più caro carrozziere Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 12:55 pm

ottimo, provvedo subito, altrimenti gli do na randellata col rastrello e appariamo i conti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 1:32 pm

Sì ma il testimone non c'è...ha detto di non aver visto nulla ma solo sentito il botto...attento alle false testimonianze.
Torna in alto Andare in basso
ZIGGY
JIMMY NON LUSTRO PIù
ZIGGY


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 29.07.08

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 1:35 pm

ok Nykos preparate a piattella..............se non cè testimonatia è la parola tua contro la sua, il che vuol dire.....

BANANA COMPILATION

asd
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 1:41 pm

Secondo me devi provare l'effetto sorpresa e l'effetto Nykos (cristianone di un metro e novanta. Vai la gentile, lo affronti spiegandogli la situazione, gli fai balenare che un altro vicino ha visto la scena e vedrai che ti chiede scusa bla, bla, bla e ti ripaga la riga.
Ovviamente presantati con un grosso randello in mano.
Il dizionario!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 1:54 pm

Se ti ha lasciato la vernice sulla macchina significa che ne deve mancare dalla sua.
E probabilmente un pò della tua adesso sta sulla sua.
Come si suol dire...... mistian'i clori?!

Se gli dici che vai dai carabinieri, secondo me, cede subito.
Se vai da lui (lei?) con il randello (come suggerisce Novalium) cede anche prima.
Anzi.... manco te fa aprì bocca.
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyMer Ago 06, 2008 6:35 pm

Deve ringraziare che ultimamente sono di buon umore e ho deciso di beccarlo/a e parlargli, altrimenti gli avevo già tirato via uno specchietto ( e per tirato via intendo nel vero senso della parola)
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyGio Ago 07, 2008 12:44 am

Oh freghi il problema me l'ha risolto lui, quando gli stavo andando incontro per parlargli è salito in macchina ed è scappato via...mah che gente...
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyGio Ago 07, 2008 1:06 pm

Bene, bravo, bis Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyGio Ago 07, 2008 1:26 pm

Nykos ha scritto:
Oh freghi il problema me l'ha risolto lui, quando gli stavo andando incontro per parlargli è salito in macchina ed è scappato via...mah che gente...

Mica cambierà casa! Aspettalo a patollo..
Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyGio Ago 07, 2008 5:33 pm

Ormai c'ho la targa e il numero di polizza assicurativa, dove vole scappà... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyGio Ago 07, 2008 5:55 pm

Beh...se non ammette che è stato lui (e se è scappato nnè n bon segno) non sarà così facile fagle sborsà i guadrini...preparate a na causa difficile. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyGio Ago 07, 2008 6:26 pm

Pazienza, tanto non ho niente da perdere, gli avvocati ce l'ho in famiglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite EmptyVen Ago 15, 2008 5:52 pm

quando hai a che fare con certa gentaglia e non ci sono testimoni che possano inchiodarla non resta che un'unica soluzione che non rimedia il danno ma che ti fa rodere di meno il fegato:

Sportellate Gratuite 406px-Code-de-Hammurabi-1


...il potere di una chiave a volte viene sottovalutato. Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
Contenuto sponsorizzato





Sportellate Gratuite Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellate Gratuite   Sportellate Gratuite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sportellate Gratuite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: