Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Non c'è mai fine all'ignoranza....

Andare in basso 
+3
CynicalSphere
ZIGGY
Nykos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 10:45 am

Dopo una serata al cinema, al parcheggio del gherlinda ho ritrovato la macchina rigata su tutta la fiancata destra e non 1 non 2 ma ben 3 volte.
3 belle strisciate che farebbero invidia pure a Wolverine... E pensare che sono una persona calma e tranquilla e nn rompo i coglioni a nessuno altrimenti penso che a st'ora me l'avevano smontata la macchina...che gente cmq...spero di incontrare uno di questi simpaticoni almeno una volta nella vita cosi gli faccio 3 belle righe con la chiave dalla testa ai piedi...VANDALI DEL CAZZO.
Torna in alto Andare in basso
ZIGGY
JIMMY NON LUSTRO PIù
ZIGGY


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 29.07.08

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 10:58 am

Nykos ha scritto:
Dopo una serata al cinema, al parcheggio del gherlinda ho ritrovato la macchina rigata su tutta la fiancata destra e non 1 non 2 ma ben 3 volte.
3 belle strisciate che farebbero invidia pure a Wolverine... E pensare che sono una persona calma e tranquilla e nn rompo i coglioni a nessuno altrimenti penso che a st'ora me l'avevano smontata la macchina...che gente cmq...spero di incontrare uno di questi simpaticoni almeno una volta nella vita cosi gli faccio 3 belle righe con la chiave dalla testa ai piedi...VANDALI DEL CAZZO.

e cmq cè MERDA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 12:04 pm

Davero eh...mannè che c'avrè la calamita? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 3:10 pm

a mio padre je le han fatte sotto casa di notte,una notte una fiancata,la notte dopo l'altra,macchina nuova di zecca.

ora io dico:
dovè la soddisfazione in una cosa così?
qualè l'incipit x rigare così a random le auto altrui.

cmq io non sono un tipo calmo,e se un giorno mai beccherò sul fatto uno di questi eroi je la farò pagare anche x gli altri,e se è + grosos di me rompo na bottiglia e je la do in testa.

io nn mi sognerei mai e poi mai di fa na cosa del genere,nn lho mai fatto manco con chi se lo sarebbe davvero meritato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
sandman
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.08.08

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 3:44 pm

io si ..diversi anni fà .. alla prof di matematica !
ma aveva na macchina che valeva 50.000 lire una Opel Kadett del '80 o giù di li...
e non sò stato il primo a farlo , già altri avevano avuto la stessa idea...
era già tutta rigata....quindi non vale ...... giusto ?
pale
Torna in alto Andare in basso
ZIGGY
JIMMY NON LUSTRO PIù
ZIGGY


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 29.07.08

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 4:10 pm

sandman ha scritto:
io si ..diversi anni fà .. alla prof di matematica !
ma aveva na macchina che valeva 50.000 lire una Opel Kadett del '80 o giù di li...
e non sò stato il primo a farlo , già altri avevano avuto la stessa idea...
era già tutta rigata....quindi non vale ...... giusto ?
pale

è mia madre Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyVen Ago 08, 2008 5:53 pm

scapo ha scritto:
a mio padre je le han fatte sotto casa di notte,una notte una fiancata,la notte dopo l'altra,macchina nuova di zecca.

ora io dico:
dovè la soddisfazione in una cosa così?
qualè l'incipit x rigare così a random le auto altrui.

cmq io non sono un tipo calmo,e se un giorno mai beccherò sul fatto uno di questi eroi je la farò pagare anche x gli altri,e se è + grosos di me rompo na bottiglia e je la do in testa.

io nn mi sognerei mai e poi mai di fa na cosa del genere,nn lho mai fatto manco con chi se lo sarebbe davvero meritato.

Anch'io vorrei sapere dove sta la soddisfazione, se uno me sta sul cazzo, preferisco incontrarlo faccia a faccia e dargli un bregno sul muso che rigargli la macchina. L'unica cosa che secondo me può scaturare tale gesto è l'invidia...
Torna in alto Andare in basso
petomaniac
Fagiano giovane
Fagiano giovane
petomaniac


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.07.08

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptySab Ago 09, 2008 1:22 pm

E' sicuramente uno a conoscenza delle "sportellate gratuite" che voleva vedere se avresti aperto un topic per lo sgaro.

STA ZITTO che è meglio.
Tra qualche giorno potresti altrimenti ritrovarti ad intitolare il prossimo "Non c'è mai fine alla foratura gratuita di gomme"
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptySab Ago 09, 2008 2:23 pm

Cynical....hai PM:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
sandman
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.08.08

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyLun Ago 11, 2008 5:26 pm

eheh ziggy non può essere tua madre !
aveva fatto squola (hihi) al mi babbo !!! pensà npò ...

poi tanto per raccontà na cazzata (ma forse la conoscete) :
un tipo al parcheggio gli chiese "signora, perche non ha parcheggiato a spina di pesce?"
e lei "perchè questo che ho fatto che parcheggio è?"
e il tipo "questo è a cazzo di cane! "

vabbè...è il caldo che me fà male farao
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... EmptyLun Ago 25, 2008 6:50 pm

ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non c'è mai fine all'ignoranza....   Non c'è mai fine all'ignoranza.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non c'è mai fine all'ignoranza....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHE FINE HA FATTO MARIO??????????
» CHE FINE HA FATTO TRINCIAFORAGGIO?
» "Crollo del muro, fine del capitalismo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: