Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AIUTOO! MULTA!!!

Andare in basso 
+5
flowersister
Robo
Vesanus
Novalium
Mr. Nolen
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyGio Ago 14, 2008 4:00 pm

Ieri sera, tornando da una serata piuttosto non sobria dal centro, intorno alle 2 passo in piazza grimana e trovo il semaforo rosso..
Vedendo che non c'era nessuno a destra che doveva passare, e che il semaforo di quelli di destra stava diventando giallo, decido di non fermarmi e di passare col rosso, tanto non avrei dato impiccio a nessuno..

Alè, passato il semaforo guardo nello specchietto e vedo i lampeggianti blu della finanza dietro di me che si lancia all'inseguimento.

Vabè, accosto, mi chiedono i documenti, mi chiedono se ho precedenti penali, e poi si ritirano dietro la loro cazzo di alfa 156 a parlottare.

Dopo svariati minuti mi fanno scendere e mi danno sta multa.

Okkei, ho preso na multa, sticazzi.

Domanda numero 1 : SO NEOPATENTATO, se me cavano 6 punti sulla carta, per me quanti sono in realtà???

Domanda numero 2 : Esistono dei cavilli a cui attaccarsi per farsi annullare la multa? Tipo vizi formali o roba simile?

Grazie a quelli che mi daranno una mano..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyGio Ago 14, 2008 4:11 pm

Già te gita bene che non t'hanno fatto l'alcol test e non ti hanno levato la patente oltre a farti un processo e una multa da minimo 500€.
Per i neopatentati in genere i punti si raddoppiano ma non essendo neopatentato da 14 anni come funziona ora non lo so più.
I cavilli ci possono essere magari per il t-red, se ti hanno visto e fermato mi sa che è meglio se paghi prima possibile per evitare che la multa salga.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyGio Ago 14, 2008 4:13 pm

Eddai ma che rottura di coglioni!!!!

Quanto spero che glie pia un colpo secco ta quei 2 deficienti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyGio Ago 14, 2008 4:54 pm

Ringrazia che non t'hanno fatto l'alcoltest forse solo perché non ce l'avevano dietro l'etilometro senno' erano c.a.z.z.i. (come dice il poliziotto sulla 25ma ora), aldila' del multone e del sicuro ritiro della patente (20 punti per un neopatentato) se superi l'1,5 è prevista la confisca del veicolo anche se non è intestato a te !
Torna in alto Andare in basso
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyGio Ago 14, 2008 9:45 pm

Che comunque è intestato a me..

Quindi insomma me devo tenè la multa e stà zitto.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyVen Ago 15, 2008 6:16 pm

yessa man, e la prossima volta...guardati le spalle! ghghghghgh cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyDom Ago 17, 2008 1:30 pm

Mr. Nolen ha scritto:
Che comunque è intestato a me..

Quindi insomma me devo tenè la multa e stà zitto.. Crying or Very sad

Direi proprio di sì...e anche ringraziare il Santo protettore della serata...ora, non vorrei dire, eh, ma tu col rosso in effetti ci sei passato, ed è una delle infrazioni più gravi che puoi commettere, anche se era notte e non passava nessuno...lassa perde, che ti è andata di lusso, regazzì Wink
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyDom Ago 17, 2008 1:41 pm

Mr. Nolen ha scritto:
Che comunque è intestato a me..

Quindi insomma me devo tenè la multa e stà zitto.. Crying or Very sad

Io direi proprio di si.
Passi consapevolmente col rosso! Oltretutto coscientemente alticcio....
Come già detto da altri, devi essere contento che non ti hanno fatto l'alcol test e non ti hanno rovinato la vita Wink
Torna in alto Andare in basso
slade
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
slade


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.06.08

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyLun Ago 18, 2008 9:38 pm

ma anche un paio di manganellate... Twisted Evil

dai scherzo...però se hai bevuto e prendi la macchina, almeno vai piano e rispetta il codice della strada...
Torna in alto Andare in basso
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyMar Ago 19, 2008 3:02 pm

No vabè ma non ero ubriaco, ero sicuramente sopra i limiti, però non ero ubriaco..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyLun Ago 25, 2008 7:22 pm

Quando te fermano nn ce mai un cazzo da fa...
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyLun Ago 25, 2008 7:46 pm

slade ha scritto:
se hai bevuto e prendi la macchina, almeno vai piano e rispetta il codice della strada...


e soprattutto vai ad accendere un cero in chiesa (o in moschea, o do te pare) che la finanza spesso scassa parecchio i maroni... t'è gita veramente de lussissimo toro!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! EmptyMar Ago 26, 2008 7:04 pm

E cmq i punti te li tolgono subito, se t'hanno fatto andà via solo con la multa...sti cazzi, io li avrei pure ringraziati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTOO! MULTA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTOO! MULTA!!!   AIUTOO! MULTA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTOO! MULTA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: