Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maxpg2
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 01.08.08

************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ Empty
MessaggioTitolo: ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************   ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ EmptyVen Ago 22, 2008 12:50 pm

Mi servirebbe un frigorifero da incasso a doppia porta (frigo + congelatore sopra) (altezza 144 cm circa x 54 circa) non mi va di spendere molto. (ho già u'idea dei costi dei vari centri commerciali locali)

Va bene anche usato, ma recentissimo ed in garanzia

Preferibilmente classe A

Sono a Perugia

Chi può aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ Empty
MessaggioTitolo: Re: ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************   ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ EmptyVen Ago 22, 2008 9:28 pm

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60598132&relpage=1&iscache=1


Ualà.
Ho contribuito a creare la sezione degli elettrodomestici da incasso sul sito web di mediaworld.
Vai tranquillo, dentro ogni scheda trovi le misure. Dovrebbe esserci molta più scelta che in qualunque punto vendita.
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ Empty
MessaggioTitolo: Re: ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************   ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ EmptyVen Ago 22, 2008 9:29 pm

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=231031&langId=-1&category_rn=60598132

Questo mi sembra rispetti tutti i tuoi requisiti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ Empty
MessaggioTitolo: Re: ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************   ************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
************ CERCO FRIGORIFERO DA INCASSO A PERUGIA !! ************
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco ram DDR
» cerco plotter
» Cerco due ruote...
» Cerco laptop (vecchio)
» cerco pedali danelectro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Compro/Vendo-
Vai verso: