Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.

Andare in basso 
+13
scapo
Novalium
Robo
Magamagò
bonham
DegioDrum
Brianino
Ale
pantu
foolhead*REPRISE*
flowersister
Lestaat
yellowratberni
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MrMontag
Fagiano giovane
Fagiano giovane
MrMontag


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.08.08

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 10:48 am

yellowratberni ha scritto:


Non vedo l'ora di vedere cosa saranno le prossime olimpiadi all'insegna degli inglesi che sono sicuro sapranno stupirci con il loro stile e temperamento sempre unico...vai Jimmy, dietro quelle note mi sono sentito davvero Europeo, una bella sensazione.

See you soon London!!

Gli inglesi sono gli ANTI europei per eccellenza!



Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 11:15 am

asd grande! cyclops
Torna in alto Andare in basso
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 3:13 pm

ahah infatti,vabehh +che altro la cricca dei nostalgici inglesi della vecchia scuola,padri di famiglia,nazionalisti etc..

alla maggioranza dei giovani inglesi tipo noi nn je ne frega na mazza de ste cose Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 3:50 pm

Lestaat ha scritto:
In un post avevo scritto:
Cina superficie: 9.596.960, popolazione 2,3 miliardi
Razz

Cmq sono 1.3 miliardi non 2 Wink
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 4:45 pm

Ciclotrone ha scritto:
Lestaat ha scritto:
In un post avevo scritto:
Cina superficie: 9.596.960, popolazione 2,3 miliardi
Razz

Cmq sono 1.3 miliardi non 2 Wink

Yeah!!

M'è partito un due per sbaglio
Torna in alto Andare in basso
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 6:30 pm

ahahah mi leggo solo ora sta discussione su chi sia o meno la città più multietnica in assoluto.. e come sempre, quando si fanno sti discorsi generalizzanti si scrivono tante cazzate. Che c'entra paragonare la Cina con Londra? no ha senso come non ha senso parlare di America come se fosse una nazione, cazzo è un continente enorme....

E mi spiace ma Londra pensa che sia ancora la città più multientica che esista per quanto i tmepi cambiano e si instaurano climi di paranoia esterofila un po' ovunque.. londra rimane quella più integrata, di certo non Parigi piena di razzisti bastardi (genralizzo of course).
Per me sta città che penso di conoscere un pochino vivendoci da 6 anni, rimane ancora anni luce avanti rispetto alle altre d'Europa. Forse tra una venitna di anni cederà il posto a Berlino che si sta riempendo di artisti e crescendo in modo allucinante.. anche perché è più vivibile di Londra.. parlo di costo della vita che qui sta diventando esagerato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 8:27 pm

Citazione :
E mi spiace ma Londra pensa che sia ancora la città più multientica che esista per quanto i tmepi cambiano e si instaurano climi di paranoia esterofila un po' ovunque.. londra rimane quella più integrata, di certo non Parigi piena di razzisti bastardi (genralizzo of course).

LOL
All'anima della non generalizzazione.
I razzisti a Parigi sinceramente non so dove tu li abbia visti ed è decisamente poco importante che tu ci viva a Londra, anzi, proprio per questo motivo non credo tu possa paragonare serenamente altri posti a Londra.
Ma il punto delle questione è proprio quello con cui hai iniziato il post, NON si possono fare paragoni, ed ogni volta che si prova a stilare classifiche, come avete fatto tu e berny, si mostra soltanto la propria personalissima visione del mondo credendo però che sia oggettiva.
Semplicemente non si dovrebbero fare certe affermazioni, perchè nessuno di noi è in grado di dimostrare qualcosa, soprattutto quando mediamente, ciascuno di noi, ha visto nei casi più eclatanti, l'1% del mondo, e lo si è visto per di più con i propri occhi, con i propri pregiudizi, con il proprio bagaglio culturale e soprattutto cogliendo si e no un decimo del mondo che ci circonda abituati come siamo a filtrare le informazioni che ci arrivano a seconda dei nostri interessi e punti di vista.
Vi piace Londra? Bene, anche a me.....ma Londra non è "la più" di qualcosa per forza di cose, è solo una metropoli abituata alla diversità come tutte le metropoli di origine imperiale che hanno vissuto secoli come centri di potere del colonialismo, e, ovviamente, è inevitabilmente multiculturale.
Le classifiche lasciano il tempo che trovano.
Torna in alto Andare in basso
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 8:51 pm

E allora mi sono spiegata male, in un post scritto di fretta. La mia premessa sulle generalizzazioni includeva anche la mia risposta e la penso totalmente come te sul fatto che queste siano classifiche che lasciano il tempo che trovano.
Non so se davvero sono l'ultima persona a potere giudicare, non ho spirito di nazionalismo italiano, né tantomeno inglese visto che non sono inglese e non me ne frega nulla di difendere l'Inghilterra. Mi pare di esser un'osservatrice abbastanza esterna e disinteressata.
Però, sempre entro i limiti della generalizzazione, penso che non sia così sbagliato affermare che Londra sia una città multietnica. Secondo me lo è più delle altre e il fatto che ci vivo voleva solo essere una testimonianza quotidiana di questo. C'è molto meno pregiudizio, è una città in cui ti abitui a sederti in un ristorante, in un lungo tavolo, girarti intorno e notare 20 etnie diverse. Una volta un mio amico italiano me l'ha fatto notare perché io manco ci facci opiù caso. Anche New York, in cui non ho mai vissuto anche se ci sono andata molte molte volte, mi pare sia meno integrata. Ho molti amici new yorkesi che me lo confermano. Comq sono impressioni e opinioni personali, non gocce di verità che mi arrogo solo perché vivo a Londra, tutto qui.
Anche a me stanno sul cazzo discorsi da bar o da aereo che ho sentito dire, tipo una donna che affacciandosi sul finestrino dell'aereo diceva "voglio vedere se è vero che Londra è diventata come Parigi" Shocked scratch Arrow Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyDom Ago 31, 2008 6:42 pm

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 300px-Un_sacco_bello_Ruggero
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 EmptyLun Set 01, 2008 4:14 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.   Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerimonia di chiusura...Jimmy Page da brivido.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Darsena live Club: PARTY di chiusura/Sabato 04 ottobre con NIDI D'ARAC!!!!
» Bettie Page rip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: