Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fantacalciamo?

Andare in basso 
+2
DegioDrum
girobaj
6 partecipanti
AutoreMessaggio
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 1:26 pm

Il mercato ufficiale della serie A è ufficialmente chiuso, l'anno scorso ci siamo divertiti a prenderci per il culo almeno mille volte per i risultati conseguiti dalle nostre fantasquadre......e allora, perchè non riproporre il Fantacalcio di PGlife?????

Però st'anno con le regole standard!!!!!!!! Voti della Gazzetta e modificatori classici!!!!!

Che ve devo dì???? Sotto con le iscrizioni!!!!!!!!

1) Girobaj

cheers cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 3:07 pm

io st'anno passo... ci sto molto poco al pc e non mi va di fare le cose a metà... e poi così mi ritiro imbattuto asd
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 4:17 pm

io ci sto. però come facciamo?
tipo che uno si prende la bega di fare i conti o c'è già qualche programma/sito che sbrigherebbe la bega?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 5:16 pm

Suspect

non lo so sinceramente...
me sa che passo anche io
che non c'ho voglio de seguì il campionato
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 5:28 pm

Ma Scudettoweb non ve piace più ????
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 5:46 pm

Robo ha scritto:
io ci sto. però come facciamo?
tipo che uno si prende la bega di fare i conti o c'è già qualche programma/sito che sbrigherebbe la bega?

Ci sono dei programmi fatti apposti che basta scaricare il file dei voti dell'ultima giornata (ed inserire ovviamente le formazioni), poi i conti li fà il programma in automatico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 6:00 pm

a me va bene sculettoweb o fantacalcio...

magari il pereno preferisce quello canonico...hiihihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 6:33 pm

girobaj ha scritto:
Robo ha scritto:
io ci sto. però come facciamo?
tipo che uno si prende la bega di fare i conti o c'è già qualche programma/sito che sbrigherebbe la bega?

Ci sono dei programmi fatti apposti che basta scaricare il file dei voti dell'ultima giornata (ed inserire ovviamente le formazioni), poi i conti li fà il programma in automatico.

Si trova in edicola con la gazzetta, costa 4/5 euri.
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 7:36 pm

Nykos ha scritto:
girobaj ha scritto:
Robo ha scritto:
io ci sto. però come facciamo?
tipo che uno si prende la bega di fare i conti o c'è già qualche programma/sito che sbrigherebbe la bega?

Ci sono dei programmi fatti apposti che basta scaricare il file dei voti dell'ultima giornata (ed inserire ovviamente le formazioni), poi i conti li fà il programma in automatico.

Si trova in edicola con la gazzetta, costa 4/5 euri.

Quello della gazzetta è una sola clamorosa perchè devi pagare ogni settimana per scaricare i file con i voti.

Fortunatamente esistono programmi "non ladri autorizzati" che ti mettono a disposizione le identiche funzioni e ti fanno scaricare gratis i file ogni settimana.......

Fantamanager
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMar Set 02, 2008 7:51 pm

ècchime freghi ... che ve dico ... st'anno non avevo voglia de fa l fantacalcio e intanto già l'11 settembre ("data importante" come commentato da un partecipante) rifarò il fantacacalcio storico coi compragni di classe e alcuni saranno collegati rispettivamente da: Ginevra, Anversa, Djerba e forse altro ancora! Faremo quello classico.

Certo fanne un altro me se piglia un po' male, al massimo facciamo la fusione Urquinapiggy.
Il Tigno credo partecirebbe sicuramente.

Come ha detto Robo il problema è se usiamo un sito o software o qualcuno se pia la bega, altrimenti si arriva a metà che già mancano i risultati e beghe varie.
Scudetto.web è bulissimo però coi punteggi fa girà le palle perchè secondo me non rende merito alle prestazioni dei singoli.

Insomma ... boh ...


P
G


(Pantu Gay)
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? EmptyMer Set 03, 2008 11:32 am

girobaj ha scritto:
Nykos ha scritto:
girobaj ha scritto:
Robo ha scritto:
io ci sto. però come facciamo?
tipo che uno si prende la bega di fare i conti o c'è già qualche programma/sito che sbrigherebbe la bega?

Ci sono dei programmi fatti apposti che basta scaricare il file dei voti dell'ultima giornata (ed inserire ovviamente le formazioni), poi i conti li fà il programma in automatico.

Si trova in edicola con la gazzetta, costa 4/5 euri.

Quello della gazzetta è una sola clamorosa perchè devi pagare ogni settimana per scaricare i file con i voti.

Fortunatamente esistono programmi "non ladri autorizzati" che ti mettono a disposizione le identiche funzioni e ti fanno scaricare gratis i file ogni settimana.......

Fantamanager

Io l'ho fatto l'anno scorso e non abbiamo pagato niente. E' gestibile online e ognuno può loggarsi e gestire la sua squadra.

http://magicleghe.gazzetta.it/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fantacalciamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantacalciamo?   Fantacalciamo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fantacalciamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: