Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.

Andare in basso 
+21
Ciclotrone
Signor Roarke
PiccadillyBoxOfficeUmbria
CynicalSphere
mc5
DayToEnd
Nykos
Brianino
Fab.
pantu
Robo
falcetti
bonham
degio
Novalium
foolhead*REPRISE*
Dweezil
scapo
Zigy
yellowratberni
Bonsai Comunicazione
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyGio Ott 23, 2008 6:18 pm

Ognuno porta l'acqua al suo locale Laughing
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyGio Ott 23, 2008 6:35 pm

grande il bacio!
sono tornati e, a parte l'amicizia che mi lega al mitico Simone (il cantante), sono davvero felice di sapere che un gruppo che crede in ciò che fa, e propone musica propria, e lo fa -secondo me- con buona competenza musicale e una grande verve sul palco (e soprattutto non essendo l'ennesimo gruppo con le magliette a righe e le schitarratine di 4 minuti e mezzo), sia tornato a proporre la propria musica in giro, anche superando ostacoli interni alla band.


GRANDI! appena potrò tornerò a vederli dal vivo! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyGio Ott 23, 2008 6:39 pm

Sono contento anche io e spero di vederli presto dal vivo, stavolta non ci sarò purtropp
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyGio Ott 23, 2008 6:45 pm

yellowratberni ha scritto:
Ognuno porta l'acqua al suo locale Laughing

beh quello è più che legittimo bounce
Torna in alto Andare in basso
falcetti
Fagiano
Fagiano
falcetti


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 10.10.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyGio Ott 23, 2008 6:59 pm

bonham ha scritto:
e le schitarratine di 4 minuti e mezzo
beh certo, se sono schitarratine, sono d'accordo con te, ma sicuramente non considero brutto un pezzo o un gruppo, che propone canzoni brevi, dipende da cosa e come le propone. a me il progressive piace pure,non tantissimo, e poco,nel senso di quantità di canzoni e gruppi,però sicuramente non considero la lunghezza del pezzo, come un' elemento che mi fa apprezzare/non apprezzare una canzone, perchè ci possono essere canzoni lunghe orrende e canzoni lunghe bellissime, e stesso discorso per quelle corte e/o di media lunghezza.


Ultima modifica di falcetti il Gio Ott 23, 2008 10:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 2:58 am

4 minuti e mezzo sono pochi??
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 11:56 am

La novità è fare 3-4 canzoni da 3 minuti e 30 e poi finire il concerto. Un trend galaktico al sapore di galak. Il famoso cioccolato bianco, che poi è giallo ma non frega un cazzo a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:04 pm

se è per questo anche l'omino bianco è nero. scratch

sono i grandi interrogativi della vita... drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:08 pm

comunque 4 minuti e mezzo è n'infinità per un radio edit Laughing

io non fo testo , perchè me piacciono sia le canzoncine da 2 minuri che le suite di due ore e mezza Laughing

scannateve
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:15 pm

Ahaha bellissimo "scannateve"... Razz
Torna in alto Andare in basso
Bonsai Comunicazione
Ucello
Ucello



Messaggi : 147
Data di iscrizione : 17.07.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:32 pm

Ho pubblicato io questo comunicato.
Non l'ho scritto io, ma rileggendolo posso dire che NON mi sembra così esageratemente eccessivo.
A parte tutto Il Bacio della Medusa continua sempre a far parlare di se, bene e male...ma sempre!
Sono molto curioso di ri-vederli in concerto dopo 2 anni e dopo aver sentito le creazioni indipendenti di Simone...molto interessanti.

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Bacio212

Basketball
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 1:53 pm

Bonsai Comunicazione ha scritto:

Non l'ho scritto io, ma rileggendolo posso dire che NON mi sembra così esageratemente eccessivo.

vabè ma non è questo il punto ... il mio post era molto tranquillo , perchè io lo trovo un pò ridondante Laughing ... ma non voleva esse una rottura de coglioni al bacio della medusa (tengo a precisarlo , perchè invece in passato ho fatto critiche ben precise ... ma li sento da una vita, non posso e non ho intenzione di giudicare così , di principio). Del resto è questione di punti di vista

piccolo OT ... sugli Inbetweeners: bravi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bonsai Comunicazione
Ucello
Ucello



Messaggi : 147
Data di iscrizione : 17.07.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 2:06 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
Bonsai Comunicazione ha scritto:

Non l'ho scritto io, ma rileggendolo posso dire che NON mi sembra così esageratemente eccessivo.

vabè ma non è questo il punto ... il mio post era molto tranquillo , perchè io lo trovo un pò ridondante Laughing ... ma non voleva esse una rottura de coglioni al bacio della medusa (tengo a precisarlo , perchè invece in passato ho fatto critiche ben precise ... ma li sento da una vita, non posso e non ho intenzione di giudicare così , di principio). Del resto è questione di punti di vista

piccolo OT ... sugli Inbetweeners: bravi!!! Very Happy

Certo certo...infatti io l'ho letto come tranquillo!
Sono daccordo con te...è questione di punti di vista.
Ciaoooooooooooooooo pig Basketball geek
Torna in alto Andare in basso
falcetti
Fagiano
Fagiano
falcetti


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 10.10.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 2:12 pm

il flyer comunque a me piace.
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 4:23 pm

Infatti è molto 60's, e (soggettivamente parlando) molto acido. Nel senso positivo del termine.
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 5:02 pm

vabbé, no scopiaticcio...
Torna in alto Andare in basso
falcetti
Fagiano
Fagiano
falcetti


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 10.10.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 5:27 pm

pantu ha scritto:
vabbé, no scopiaticcio...

si, ma chi è che non copia? e poi, è possibile, oggi come oggi, non copiare? no. il 10% copia e lo sa fare, il 90% copia e non lo sa fare. poi c'è chi dice che si ispira, ma in realtà copia.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:01 pm

[quote="bonham"]
Mr. Nolen ha scritto:
Intendevo solamente dire che come genere siete abbastanza inquadrati

eh beh ... come un pò tutti? Laughing

se alludi al "genere" , poco male , ognuno ascolta quel che vuole ... se alludi al gruppo in particolare , un pò lo capisco se je girano Laughing

ma non hai alluso a loro ... perciò

siate amici!!! Laughing

comunque io tutta sta penuria de rock e chitarre in giro non è che la vedo
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:09 pm

falcetti ha scritto:
pantu ha scritto:
vabbé, no scopiaticcio...

si, ma chi è che non copia? e poi, è possibile, oggi come oggi, non copiare? no. il 10% copia e lo sa fare, il 90% copia e non lo sa fare. poi c'è chi dice che si ispira, ma in realtà copia.


In parte hai ragione. Una cosa però.. ascoltati "and the glass handed kites" dei Mew, poi dimmi se conosci qualcosa di simile (non è una critica paracula, voglio sapere se esiste qualcosa simile in ambito musicale..ovviamente MOLTO simile).
Torna in alto Andare in basso
Fab.
Ucello
Ucello
Fab.


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 07.06.08
Località : Sant'andrea apostolo sullo ionio

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:10 pm

Certo che per passà l'ultima ora in ufficio le inventate tutte eh?? Oziosi!
Comunque indie=maglie a righe e chitarrine me sa tanto de cappellone de paglia e sedia de vimini...guardadeteve 2 video su youtube che ne so di M.I.A Dizzie Rascal che le righe di 7 ANNI FA si son trasformate in un colore solo;)
InBetweeners: BRAVI! Peccato il chitarrista alto che è un po' Fagians...

A DOPO RAGAZZI A DOPO;)
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/fabmayday
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:13 pm

ma guarda ... a me in tutta onestà non me ne pò fregà de meno , depotenziavo il tono della diatriba Laughing

l'originalità , oltretutto , non c'è più da un pezzo ... a perugia come a NY; si tratta , semmai , di fare bene il proprio "mestiere" ...

(pure i Mew hanno le loro chiare influenze , e li trovo ottimi ... )
Torna in alto Andare in basso
Bonsai Comunicazione
Ucello
Ucello



Messaggi : 147
Data di iscrizione : 17.07.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:27 pm

A questo punto ne dico una io!
Si parla di originalità, una progetto oroginale l'ho sentito ultimanente anche se posso capire che può piacere o meno...TALIBAM!
Capisco chi non li capisce, e chi reputa "rumore" quello che suonano, ma per me sono avanti.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:32 pm

i Talibam?

bravi ... ma insomma ... originali no. Nè come suono , nè come "estetica" ... sennò ciao a un ventennio di free e avant rock

il fatto , tornando a prima , è che se la mettiamo sui gusti è un conto ... se la vogliamo buttare sulla superiorità di un genere su un altro , è più dura (le chitarrine, le magliette a righe , le canzoncine da tre minuti). Perchè scrivere un BEL pezzo pop (e non parlo di roba da TRL ... parlo di Feelies , Squeeze, XTC e compagnia cantante ... scrivete n'altra paint it black e poi ne riparlamo) di 3 minuti e mezzo è impresa ardua quanto buttare giù un quarto d'ora di suite ...
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 6:41 pm

bonham ha scritto:
e cmq me so rotto il cazzo de sto buonismo da parrocchietta!

ma figurate Laughing ... io non passo certo per uno che non dà giudizi. Per me ve potete pure scannà ; ma il commento era più "generico" ... e infatti sopra t'ho risposto a proposito...

te sento livoroso ultimamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
falcetti
Fagiano
Fagiano
falcetti


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 10.10.08

Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 EmptyVen Ott 24, 2008 7:46 pm

bonham ha scritto:
e cmq me so rotto il cazzo de sto buonismo da parrocchietta!
Se un gruppo di persone che conosco non mi fa impazzire, vorrei potermi sentire libero di affermarlo.
su questi due argomenti sono completamente d'accordo. pensa che tempo fa mi hanno scannato perchè parlavo male dei coldplay, e chiaramente, non li conosco nemmeno di persona. Smile Rolling Eyes
ps: sul discorso del copiare, voglio dire, i mew, si, sono molto originali, però non sono originalissimi. quello che vorrei far intendere, è che nessuno, ora come ora, inventa nulla, ma neanche nel passato. però se inventare, vuol dire, prendere generi del passato( parlo di qualunque passato, e di qualunque epoca, dalla notte dei tempi in poi), immettere elementi del presente, mescolare il tutto, e "inventare" una cosa nuova, sono d'accordo con te degio. però nessuno inventa nulla di "assolutamente" nuovo. Ennio Morricone docet.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.   Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ZIPPO+LAST MINUTE TO JAFFNA+MALEDICTA, 07 Febbraio 2009 @ Norman Club - Perugia
» PERFECT TRICK (live Domenica 24 Maggio@CRAL perugina)
» Darsena live Club: PARTY di chiusura/Sabato 04 ottobre con NIDI D'ARAC!!!!
» FUNHOUSE: 4TH DECEMBER, Domus CLub

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: