Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PGlifers (blues inside): info e date

Andare in basso 
+13
foolhead*REPRISE*
Roboy
laperu
Dweezil
girobaj
Zigy
PsychoGRL
pantu
degio
KittyX
DegioDrum
Ciclotrone
bonham
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18
AutoreMessaggio
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

PGlifers (blues inside): info e date - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PGlifers (blues inside): info e date   PGlifers (blues inside): info e date - Pagina 18 EmptyLun Mar 02, 2009 2:16 pm

come al solito..... è il momento dei ringraziamenti.
Prima di tutto ringrazio i miei amici Francesco, Mario, FIlippo, senza i quali niente di tutto ciò sarebbe possibile.
Ringrazio il nostro amico Rowland Jones per aver accettato il nostro umile invito a suonare insieme per questo live, e per le belle serate passate insieme in sala prove, ringrazio il mio angelo biondo che non mi lascia mai, ringrazio Diego del Urban per l'amicizia, il supporto tecnico e morale, e tutti gli altri all'urban per averci invitato, Carlo Angeletti al messaggero per la simpatica intervista che ci ha voluto fare, tutti quelli che c'erano o che avrebbero voluto esserci, ringrazio anche quel pazzo capellone che per tutto il concerto ha cantato tutte le canzoni e saltava come un matto sotto il palco.
Good vibrations.... keep on bluesin'!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

PGlifers (blues inside): info e date - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PGlifers (blues inside): info e date   PGlifers (blues inside): info e date - Pagina 18 EmptyGio Apr 09, 2009 7:03 pm

avete mail tutti e tre.

Se volete rispondermi NON fatelo qui, ma alla mia casella di posta!

Thnx. See ya......
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
 
PGlifers (blues inside): info e date
Torna in alto 
Pagina 18 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18
 Argomenti simili
-
» AVANGRANE: info e date
» Major and the Candidates: Info & Date
» Major and the Candidates - info, date, ecc.
» WHIP! info e date live (15 MAGGIO @ NOVECENTO - Tavernelle)
» MENTIVO - Info e date live (17 gennaio @ URBAN with Le Luci della Centrale Elettrica)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: