Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sky - raddoppio delle tasse

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyMer Dic 03, 2008 3:50 pm

Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyMer Dic 03, 2008 3:54 pm








1.12.08 - Ho visto l’opposizione




Improvvisamente una voce risoluta
ha detto in pieno schermo acceso della tv ciò che,
per verità storica e testimonianza necessaria deve essere detto di Silvio Berlusconi, ma non è mai stato detto, se non da pochi emarginati. Parole nette e scandite dalla voce drammatica di uno speaker, voce di uomo, tono da dichiarazione di chi ha raggiunto un punto finale di non tolleranza. Ha elencato nell’ordine:

- La naturale inclinazione all’inganno di Silvio Berlusconi;

- La pratica palesemente illegale della concorrenza sleale,

- Il vantaggio indebito dell’uso del potere di governo come forma di interferenza illecita negli affari;

- La rottura calcolata e deliberata di ogni impegno e promessa;

- L’aumento delle tasse e tariffe dei concorrenti al fine di favorire i propri affari
e di danneggiare in modo arbitrario i concorrenti e rivali;

- L’uso dello strumento odioso dell’aumento delle tasse (per essere chiari: Il raddoppio di una particolare tassa)
al fine di raggiungere, con strumento pubblico (la imposizione fiscale) un vistoso vantaggio privato.


Mi rendo conto che, per ragioni di enfasi, gli argomenti sono ripetuti. Ma l’enfasi non è mia, anche se vi partecipo volentieri, sorpreso e coinvolto da tanta tenace chiarezza nei confronti di una clamorosa ingiustizia perpetrata dal governo di Berlusconi, ovviamente su istruzioni precise di Berlusconi, per colpire pesantemente, attraverso una tassa ad hoc (diciamo “una tassa ad personam”) il concorrente tv Rupert Murdoch.

L’enfasi, dunque, è dei dirigenti dell’azienda di Murdoch (SKY) in Italia.
In ciò che Berlusconi ha fatto a Murdoch c’è la quotidiana prepotente, odiosa determinazione di Berlusconi di
recare un danno grave e specifico a qualcosa o a qualcuno che è estraneo o si sottrae al suo potere (adorazione inclusa).

Meglio se l’odiosa determinazione di Berlusconi-governo porta un vantaggio marcato e palese agli affari di Berlusconi-famiglia.
Direte: Ma succede da quindici anni (anche se con pause di interruzione per occasionale sconfitta elettorale).

Sì, ma a chi osava tenergli testa veniva ingiunto (se possibile, imposto) il silenzio (da sinistra)
con il celebre argomento secondo cui “L’antiberlusconismo” è assolutamente sconsigliabile.
Deve far posto a un dialogo che, onestamente, Berlusconi respinge sempre con sdegno.

ORA CHE SIAMO IN PRESENZA DI “ANTIBERLUSCONISMO MANAGERIALE”,
NETTO, CHIARO, AGGRESSIVO, DRAMMATICO QUANTO LO È IL BERLUSCONISMO DI GOVERNO,
SARÀ INTERESSANTE VERIFICARE IL COMPORTAMENTO DELLA PARTE POLITICA
CHE AVREBBE SEMPRE DOVUTO DIRE NO SENZA PACATI RIPENSAMENTI.


NESSUNA PACATEZZA NEL MESSAGGIO A MUSO DURO DI MURDOCH.
E’ UN GIORNO STORICO PER L’ITALIA CHE INDUCE A DIRE:

“SIAMO TUTTI SKY-TV”.
PUR DI SENTIR DIRE CIO’ CHE E’ STATO TACIUTO E CHE SI CHIAMA “CONFLITTO D’INTERESSI”.


Furio Colombo

Sky - raddoppio delle tasse Dissidente-ok2
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyMer Dic 03, 2008 9:30 pm

Io mi ricordo che c'è gente che si vergognava di dire che aveva sky, perchè era visto come un arricchito, un vizioso, ecc. Se era una mossa della sinistra avrebbero detto "ah finalmente una mossa che sa di comunismo". Invece no. Travaglio parla di 5000 abbonati, ma il servizio di sky parla di 4600000 famiglie, poi si ricorregge travaglio e dice 5000000. La cosa che mi fa incazzare d'altro canto è che ci sono altre cose serie da fare. Basta TV. Do ragione a Travaglio, assolutamente NO a Colombo, viscido come pochi. Berlusconi ha rotto i coglioni. Per carità. Ma non ci credo che lavorino solo su ste puttanate e non su altro. Colpa dei giornalisti? O effettivamente prendono 20000 euro al mese per non fare una EMERITA, EMINENTISSIMA, sega?

Illuminatemi. Dopo le 19 però che ho la bioraria.

P.S. Ho sky.
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyGio Dic 04, 2008 2:50 pm

degio ha scritto:
Io mi ricordo che c'è gente che si vergognava di dire che aveva sky, perchè era visto come un arricchito, un vizioso, ecc. ...
La cosa che mi fa incazzare d'altro canto è che ci sono altre cose serie da fare. Basta TV. Do ragione a Travaglio, assolutamente NO a Colombo, viscido come pochi. Berlusconi ha rotto i coglioni. Per carità. Ma non ci credo che lavorino solo su ste puttanate e non su altro. Colpa dei giornalisti? O effettivamente prendono 20000 euro al mese per non fare una EMERITA, EMINENTISSIMA, sega?
....

Pensa che ci son alcune vecchiette che ancora pensano che la parabola è roba da viziosi lol!
Comunque c'è poco da dire: se vuoi servizi tv di qualità ci sono poche alternative a Sky.
Quanto ai parlamentari ce ne abbiamo troppi, andrebbero ridotti almeno ad un quarto
e poi sottoposti ad un più attento controllo su tutto quel che fanno e non fanno sia in parlamento,
sia nelle varie commissioni parlamentari. (Quel che fanno nella vita privata poco me ne importa,
ma se tirano di coca o vanno a trans poi non vengano a farci la paternale sulle medesime questioni.).

L'ultimo spot di Sky:


Torna in alto Andare in basso
Jack
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Jack


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 30.06.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyGio Dic 04, 2008 11:31 pm

boh..vi dirò, se aumentavano le tasse sulla birra e il vino ero più preoccupato..
si lamenta sky? ora ci manca che s'inventano un girotondo a favore di un servizio tutt'altro che di prima necessità!
p.s. si per me birra e vino sono di prima necessità cheers
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyMar Dic 23, 2008 1:32 pm

ma dove è andato a finire il mio thread su la fregatura di sky?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyMar Dic 23, 2008 1:46 pm

Non lo so simo.. aspetta una risposta da mario o novalium..
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse EmptyMar Dic 23, 2008 2:01 pm

Signor Roarke ha scritto:
ma dove è andato a finire il mio thread su la fregatura di sky?

nella sezione TECH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sky - raddoppio delle tasse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sky - raddoppio delle tasse   Sky - raddoppio delle tasse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sky - raddoppio delle tasse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La truffa delle suonerie cellulari
» Moto raduno al Trasimeno delle 4 regioni
» Moto raduno al Trasimeno delle 4 regioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: