Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Signor Roarke....... R.I.P.

Andare in basso 
+22
Zigy
PW
keep
booone
morire la domenica
money for soul
pantu
Ciclotrone
Fab.
Laetitia Casta
mc5
bonham
CynicalSphere
Dweezil
Nykos
Hula
foolhead*REPRISE*
flowersister
KittyX
Novalium
laperu
girobaj
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Volete riammettere il buon Roarke nel forum?
sė,assolutamente, sono Roarke-dipendente...NO ROARKE, NO PARTY
Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Vote_lcap50%Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Vote_rcap
 50% [ 14 ]
forse, solo se ammette di aver esagerato col vittimismo e la persecuzione
Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Vote_lcap18%Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Vote_rcap
 18% [ 5 ]
no, banniamo anche Fooly cosė avranno la possibilitā di rincontrarsi in qualche altro forum e continuare la loro "love story"
Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Vote_lcap32%Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Vote_rcap
 32% [ 9 ]
Voti totali : 28
 

AutoreMessaggio
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Etā : 115

Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 1:07 pm

Ma perchč nn glič famo na bussata cosi gli passā la voglia di scassā le palle...
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Localitā : Perugia

Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 1:13 pm

Via proviamo a smetterla di metterci i carichi da undici. Prendete spunto dal neo-buonismo di Foolhead!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Etā : 44

Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 1:17 pm

haha fedo.... quan's č barutto nella tua novella veste de moderatore!!!! Laughing

hao scusa... ma nte ce so vedč a fare il pantu della situazione.... not you!!! Twisted Evil Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Ospite
Ospite




Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 1:26 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
qualcuno mi disse , tempo fa , che invece i dischi che ho postato io , spesso e volentieri te li sei ascoltati

tana per testa pelata Laughing

mo scopri chi č Laughing

sarā stato un fake. ma non ti sembra di essere un pō infantile con questi insulti da bambinetto?
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Localitā : Perugia

Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 2:17 pm

bonham ha scritto:
haha fedo.... quan's č barutto nella tua novella veste de moderatore!!!! Laughing

hao scusa... ma nte ce so vedč a fare il pantu della situazione.... not you!!! Twisted Evil Laughing

Sto solo cercando un altro modo per evitare ste baruffe ormai trite e ritrite. Comunque dentro il sacro fuoco del FLAME brucia ancora!

cherry
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 2:36 pm

Ospite ha scritto:
foolhead*REPRISE* ha scritto:
qualcuno mi disse , tempo fa , che invece i dischi che ho postato io , spesso e volentieri te li sei ascoltati

tana per testa pelata Laughing

mo scopri chi č Laughing

sarā stato un fake. ma non ti sembra di essere un pō infantile con questi insulti da bambinetto?


ma com'č? io pensavo che il login fosse obbligatorio! scratch

comunque...ritiro ufficialmente il mio voto di questo sondaggio. era NO ROARKE NO PARTY
mi sono pentita amaramente!
ero rimasta a quando con lui si disquisiva di cartoni animati anni 80 e poco dopo partė la prima discussione sulla lunghezza della sua firma...oh! me sembrava anche divertente!
ma leggendolo ultimamente...m'ha triturato le palle anche se so na donna!
evviva BAN BAN
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Localitā : Perugia

Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 EmptyGio Lug 17, 2008 2:45 pm

Vedi scritto "ospite" perchč mi sono sbagliato e invece di bannarlo l'ho cancellato. In questa maniera non esiste pių quell'utente e il sistema lo vede come ospite.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Signor Roarke....... R.I.P.   Signor Roarke....... R.I.P. - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Signor Roarke....... R.I.P.
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Signor Roarke
» ## SIGNOR ROARKE ##
» Morto MR.ROARKE | Ricardo Montalban

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: