Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scambio banchi RAM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Scambio banchi RAM Empty
MessaggioTitolo: Scambio banchi RAM   Scambio banchi RAM EmptyMar Gen 06, 2009 2:16 pm

Ho per le mani due banchi di RAM da 2Gb l'uno
Sono due Transcend JM800QLU-2G, DDR2, long DIMM da 240 pin.
Sono, fottutamente, incompatibili con la mia mainboard e cerco disperatamente qualcuno che abbia voglia di tentare uno scambio.
Qui la lista compatibilità della RAM in questione, se per caso qualcuno ha uno di questi PC con 4 GB di RAM si potrebbe vedere se sono compatibili con la mia mainboard e fare a cambio.
Incrocio le dita.
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Scambio banchi RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio banchi RAM   Scambio banchi RAM EmptyMar Gen 06, 2009 4:40 pm

cazz, pochi giorni fa ho venduto 2 banchi da 2GB della Corsair altrimenti potevamo scambiare quelli...cmq se mi capita altro mi faccio sentire. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Scambio banchi RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio banchi RAM   Scambio banchi RAM EmptyMar Gen 06, 2009 9:36 pm

thx
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Scambio banchi RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio banchi RAM   Scambio banchi RAM EmptySab Gen 10, 2009 4:04 pm

Ah dimenticavo...hai provato ad aggiornare il bios della mainboard ? Il 90% delle volte si risolvono i problemi di incompatibilità.
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Scambio banchi RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio banchi RAM   Scambio banchi RAM EmptySab Gen 10, 2009 6:20 pm

Nykos ha scritto:
Ah dimenticavo...hai provato ad aggiornare il bios della mainboard ? Il 90% delle volte si risolvono i problemi di incompatibilità.

Eh si.
E' stata la prima cosa che ho fatto ma ho il bios che è già aggiornato all'ultima versione, ahime.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scambio banchi RAM Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio banchi RAM   Scambio banchi RAM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scambio banchi RAM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Compro/Vendo-
Vai verso: