Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 patrick mcgoohan, ricardo montalban rip

Andare in basso 
+5
Zigy
pantu
bonham
Nykos
Signor Roarke
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 3:18 pm

eh no, perchè se lo metti sotto cultura sbagli ugualmente, perchè come dice luka "non sono cose rilevanti" e "dipende da come uno muore". per me, invece, la morte è una, non ci sono differenze,per esempio. ma forse sbaglierò io è! poi se per luka è dura doversi divincolare tra questi argomenti in una stessa sezione, penso che sia un problema suo e non di tutti,come sottintende,credo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 9:42 pm

x luka: si scrive mcgoohan.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 11:47 am

Oh Luka a sto punto ti dico sai cosa? Che è più grave parlà de ste puttanate, del tipo "dove metto questo thread?", mentre succede quello che succede in medio oriente. Cioè dico.. non c'attaccamo alle puttanate. McGoohan in Cultura? Mi sta bene. Ci pensa Novalium in caso. Ma non alziamo i toni tra di noi. Ci sono guerre vere, non abbiamo bisogno di punzecchiarci sulle puttanate.
Torna in alto Andare in basso
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 11:57 am

degio ha scritto:
McGoohan in Cultura? Mi sta bene. Ci pensa Novalium in caso. Ma non alziamo i toni tra di noi. Ci sono guerre vere, non abbiamo bisogno di punzecchiarci sulle puttanate.

Bene, mi fa piacere

Mai alzato i toni, mai punzecchiato nessuno (tranne ovviamente i politici indegni che di certo non leggono qui)

Massimo rispetto

No problem
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 12:03 pm

afro Jammin'!!
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 12:22 pm

Sinceramente non vedo il problema. Comunque se ne facciamo una questione di precisione il 3d in questione (come qualunque altro 3d che riguardi il cinema, la tv, la letteratura) andrebbe inserito in "Cultura". E' anche vero che alla fine la morte di un tipo può anche essere considerato un argomento di attualità. Che vi dico? Dalla prossima volta i necrologi di artisti in generale li mettiamo in "cultura", di musicisti in "musica", di personaggi politici/storici in "attualità"?

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 12:45 pm

Novalium ha scritto:
Sinceramente non vedo il problema. Comunque se ne facciamo una questione di precisione il 3d in questione (come qualunque altro 3d che riguardi il cinema, la tv, la letteratura) andrebbe inserito in "Cultura". E' anche vero che alla fine la morte di un tipo può anche essere considerato un argomento di attualità. Che vi dico? Dalla prossima volta i necrologi di artisti in generale li mettiamo in "cultura", di musicisti in "musica", di personaggi politici/storici in "attualità"?

Che ne pensate?

Si infatti, è quello che dicevo col mio post precedente...ma molto tranquillamente...cioè non è che ciò equivale a declassificare qualcosa...leggendo i titoli dei 3d sulla cartella cultura, ci sono questioni sociali e di una certa rilevanza e morti di attori o personaggi dello spettacolo....mi pare una forzatura...quindi vedrei meglio una divisione a seconda della persona...secondo il ruolo che aveva. E' chiaro che se muore berlusconi la cosa può andare benissimo su attualità, se a morire fosse morgan allora meglio in musica.
Per esempio dico eh...non è che mi auguro la morte di morgan, per me può campare benissimo......
Comunque faccio solo notare che nel precedente forum aprii un 3d non mi ricordo di che, yellow propose di spostarlo in una altra cartella (giusto? Vero? Ricordo bene?) e io dissi "ok" e basta...non è che ne feci una questione cruciale....si vabbè...d'accordo...io ho usato un termine ("stronzate" per la precisione) un pò punzecchioso per descrivere lo spessore della questione....ma non volevo offendere nessuno: è che semplicemente penso che, soprattutto ora che in attualità si parla di migliaia di vittime civili e moltissimi bambini, la morte di quel mcgoohan per i miei personalissimi, opinabilissimi, soggettivissimi parametri è una "stronzata": lo dico senza offesa per nessuno, tanto meno per signoroarke che non mi sta per niente antipatico.
Credo che la qualità del forum ne guadagnerebbe.
POi se anche altri sono d'accordo bene...sennò m'attacco al c. non è che ne faccio una questione cruciale...

Nice vibes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: patrick mcgoohan, ricardo montalban rip   patrick mcgoohan, ricardo montalban rip - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
patrick mcgoohan, ricardo montalban rip
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Morto MR.ROARKE | Ricardo Montalban

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: