Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per chi ancora non usa Last.fm

Andare in basso 
+4
laperu
foolhead*REPRISE*
bonham
yellowratberni
8 partecipanti
AutoreMessaggio
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 12:47 pm

Andate su www.last.fm e iscrivetevi.
Scaricate il programmino e iniziate ad ascoltare musica a rotella...scambiamoci qua i nick così ci aggiungiamo tra gli amici di last.fm.
Il mio nick si può intuire Laughing
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 12:51 pm

io sono avanbonham da piu di un anno.... lastFM rulez del brutto!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 1:06 pm

Ok, aggiunto.

Ricordatevi però di controllare il profilo sotto la sezione "amici" spesso perchè succede spesso (di nuovo) che le richieste restino lì a marcire per lungo tempo causa dimenticanzie.

Mmm Bonham...la nostra compatibilità è bassa...va bè che dal mio profilo non sempre posso mettere musica che mi piace..sono al lavoro, il punk non sarebbe compreso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 1:19 pm

ma perchè in ufficio te tocca ascoltà la musica che piace a loro?
hao... quando entri nel mio ufficio, tra la puzza delle sigarette fumate dei straforo e il blues, pare di entrare in un saloon... Cool
c'è il mio collega -che per fortuna non c'è quasi mai- che penso m'avrà mandato più paralisi... afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 1:29 pm

http://www.lastfm.it/user/KarmaOnAir/
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 1:46 pm

yellowratberni ha scritto:
Andate su www.last.fm e iscrivetevi.
Scaricate il programmino e iniziate ad ascoltare musica a rotella...scambiamoci qua i nick così ci aggiungiamo tra gli amici di last.fm.
Il mio nick si può intuire Laughing

IO COME AL SOLITO MI FACCIO PRENDERE POI ..FACCIO I DANNI...
comunque...
mi sono registrata...
mi servirebbbe una guida...tipo:
non ho capito a cosa serviva scaricarlo...ma tanto...ho già perso la pagina del download
tant'è...
un po' de musica l'ascolto...
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 1:57 pm

se non installi il programmino , non analizza i tuoi ascolti e non te fa la ARADIO personalizzata (oltre a non trovatte amici con gusti simili e mille altre cazzate)

in sostanza diventa inutile (non che lo sia , anche configurandolo bene ... ma è divertente)
Torna in alto Andare in basso
the4thfish
Fagiano giovane
Fagiano giovane
the4thfish


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 2:27 pm

Uh. Registrato e scaricato.. Adesso cerco di capire....

usr: jacopocossater
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 2:59 pm

ma per aggiungere un amico devo per forza passare da msn, gmail o roba simile ? non gli posso dare semplicemente il nick ?
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 3:13 pm

clicchi su utenti ... in alto a sinistra c'è la funzione di ricerca per utente, digiti il nick e lui lo trova

per quanto riguarda il funzionamento ... è talmente banale che spiegarlo già lo complica. Installi il programma, ascolti musica ... lui registra i tuoi gusti , classifica i tuoi ascolti , ti trova gente con gusti simili ai tuoi e ti personalizza la radio.

la cosa "importante" , piuttosto , è che se si ascoltano mp3 è bene che questi abbiano i tag fatti a modo ... altrimenti non riconosce l'artista o il disco che stai ascoltando ...

i plug in per last.fm sono ristretti inoltre ad alcuni software (mediaplayer e foobar sicuro ... penso anche winamp)
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 3:28 pm

Poi uan volta che si capisce come usarlo si possono creare playlist, mettere tag alle canzoni, consigliare musica agli amici.
Insomma è molto utile.
Poi per chi di voi ha un gruppo ci sono vari modi di farsi pubblicità e pubblicare le proprie canzoni...dateci uno sguardo.
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyGio Giu 12, 2008 4:03 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
clicchi su utenti ... in alto a sinistra c'è la funzione di ricerca per utente, digiti il nick e lui lo trova

Che sdatto, non l'avevo vista ! Shocked
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyVen Giu 13, 2008 4:20 pm

come faccio per aumentare i mie tag????
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyVen Giu 13, 2008 5:33 pm

I tag sono come delle etichette/definizioni che dai ad una canzone...se qualche canzone, secondo te, può essere definita meglio allora clicchi su tag e dai la tua definizione.

Il bello e il brutto del programma visto che si arriva a trovare definizioni tipo: "rockabilly psycho freakout" Laughing
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyVen Giu 13, 2008 5:38 pm

sì ma...
come faccio per cambiare od aumentare quelli che definisce come TAG PREFERITI???
Torna in alto Andare in basso
slade
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
slade


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.06.08

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyMar Giu 17, 2008 3:49 pm

@foolhead*REPRISE*: ladro di avatar!!! se ti incontro un calcio volante non te lo toglie nessuno!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bifoz
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo
Bifoz


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 19.06.08
Età : 45
Località : Grifonia

Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm EmptyDom Giu 22, 2008 5:00 pm

Vorrei segnalare a tutti i Last.fm "addicted" questo veloce e alquanto simpatico tool:
Last.Fm personal wallpaper generator
Si potrebbe definire un 'generatore di wallpapers'... dove sta la particolarità? Beh... il wallpaper in questione è composto dalle copertine dei nostri ultimi ascolti. Di seguito allego uno stralcio del mio:
Per chi ancora non usa Last.fm Last_f11

P.S.: per tutti quelli che volessero addarmi il mio nick su Last.fm è 'beephotz'
Torna in alto Andare in basso
http://www.bifoz.com
Contenuto sponsorizzato





Per chi ancora non usa Last.fm Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ancora non usa Last.fm   Per chi ancora non usa Last.fm Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ancora non usa Last.fm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: