Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le ultime parole famose

Andare in basso 
+2
MrMontag
Vesanus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 1:59 am

Invece questa è la dimostrazione che il potere è proprio nelle mani delle banche, ALCUNE banche ovviamente, non tutte.
E infatti proprio in questi giorni J.P.Morgan, Goldman Sachs, Citygroup e Bank of America hanno acquisito a più non posso altre banche, finanziarie, banche d'affari, assicurazioni....il che vuol dire che queste tre banche (a loro volta controllate dai 4 supergruppi finanziari mondiali: Rothshield Group, Rockfeller, Mullen, Chase Manhattan Bank) nel giro di queste ultime 3 settimane sono entrate in possesso di tutto ciò che gli insolventi hanno acquistato a debito.

Lestaat, mercoledi' 8 Ottobre 2008, 17:10


A quanto pare le cose stanno andando esattamente come il caro Lestaat asseriva, infatti proprio oggi il governo USA ha varato un piano per aiutare Citygroup, uno dei colossi finanziari che secondo Lestaat ha nelle mani il vero potere, così vero che è sull'orlo del fallimento, e negli ambienti finanziari lo sapevano anche i gatti da sei mesi. E i Rotschild, i Thyssen e l'Uomo Ragno che da dietro le quinte manovravano le leve della finanza internazionale ?

Obama soccorre Citygroup
Torna in alto Andare in basso
MrMontag
Fagiano giovane
Fagiano giovane
MrMontag


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.08.08

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 3:10 am

Tutto secondo copione
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 10:49 am

Comunque a titolo informativo Montag ti informo che non basta scrivere delle cose su un sito per farle diventare vere. Occorrono le prove non le chiacchere. Quali sono ?
Torna in alto Andare in basso
MrMontag
Fagiano giovane
Fagiano giovane
MrMontag


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.08.08

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 12:29 pm

Hai perfettamente ragione.
La bibliografia di riferimento dettagliata te la farò fornire dall'autore.
Va da sé che comunque molti dei "legami" citati nell'articolo sono facilmente verificabili, il significato degli stessi è facilmente intuibile, e gli effetti si cominciano già a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 2:25 pm

Sei senza speranze marco.
LOL
Fammi capire, 400 miliardi di dollari, ovviamente stampati da lorsignori e prestati, stanno passando di mano dal popolo americano alle casse di citygroup e tu non capisci nemmeno cosa significa?
ahah
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 2:50 pm

Siccome si parla di nazionalizzare city e non di darle un prestito a fondo perduto forse volevi scrivere "eh si, mi ero proprio sbagliato!"
O ancora siamo a "gente chiamata romanes vanno la casa" ?

Ciao
Marco
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyMar Feb 24, 2009 3:40 pm

va bene marco, hai ragione.
Poi però vediamo da chi sarà composto il cda e chi ne sarà presidente.
Non ti rendi proprio conto di quel che ti succede attorno.
mah...
Torna in alto Andare in basso
Ale
Fagianina
Ale


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 47

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyGio Feb 26, 2009 6:43 pm

...le ultime parole famose (reprise):

"non costruiranno delle nuove centrali nucleari in Italia, costano troppo. Il governo sta solo usando il nucleare per fare propaganda...non le faranno mai".

E ora abbiamo gli autografi di Sarkò e Berlusconi in calce ad un accordo che prevede la costituzione di una joint venture italo-francese per la costruzione di quattro centrali di terza generazione sul modello finlandese.

Alè!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Magamagò


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyGio Feb 26, 2009 8:48 pm

Quello che mi stupisce è che nessuno sembra reagire a questa notizia....
mi dicono che solo tonino ieri sera a otto e mezzo abbia minacciato referendum....

ma per il resto......silenzio de tomba...

mentre qui si parla di ronde e sciopero virtuale (cioè vai a lavorare uguale ma nn te pagano...bello sciopero eh? )

io ho sempre più paura... No
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose EmptyVen Feb 27, 2009 12:14 am

Io non ho più la forza.
Sono troppi.
Fra un pò saremo costretti a vivere di nascosto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le ultime parole famose Empty
MessaggioTitolo: Re: Le ultime parole famose   Le ultime parole famose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le ultime parole famose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le parole che vorresti cancellare dal vocabolario! (neologismi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: