Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vendo telaio Kart AMV F01REV

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tapioca
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyGio Feb 26, 2009 2:53 pm

Come da titolo causa cambio categoria vendo telaio fine 2007 per motori 100 o tag.
Componenti e cerchi in magnesio, freno autoventilato a margherita, vari ricambi e assali di scorta.
600 euro..

Vendo telaio Kart AMV F01REV Img0014bo6

Vendo telaio Kart AMV F01REV Img0015ng9

Vendo telaio Kart AMV F01REV Img0019wn5

Vendo telaio Kart AMV F01REV Img0020ga5
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyLun Mar 09, 2009 2:12 pm

Vendi solo il telaio e pezzi vari?
Niente blocco motore? Question
Torna in alto Andare in basso
tapioca
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyGio Mar 12, 2009 12:18 pm

Ciao eventualmente il motore si trova, ne ho diversi..
Dipende da che uso ne devi fare.. amatoriale o gare??
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyGio Mar 12, 2009 6:56 pm

tapioca ha scritto:
Ciao eventualmente il motore si trova, ne ho diversi..
Dipende da che uso ne devi fare.. amatoriale o gare??

solo per livello amatoriale, ma non per questo deve essere meno performante.

Puoi trovare anche un carrello per trasportarlo attaccato all gancio dell'auto?

A che prezzi orientativamente?
Torna in alto Andare in basso
tapioca
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyVen Mar 13, 2009 11:13 am

Allora.. per il carrello non saprei aiutarti, noi ne abbiamo per ora uno in prestito e ne stiamo cercando uno tipo tnder per portare 4 telai.
Ti posso però dire che agli inizi ci arrangiavamo con i kart smontati in macchina o con le barre portapacchi da tetto.

Venendo al motore ci sono diverse possibilità, dipende da quanto vuoi spendere.
Considera che un motore abbastanza recente 100cc. (che a mio parere è il top del karting) viene sulle 500 euro.. si trovano anche a meno, fino ai 300 euro se non meno però c'è da considerare che hanno diversi anni alle spalle, sono raffreddati ad aria e sono un po' usurati.
Altrimenti potresti orientarti sui TAG (touch&go), sono sempre motori performanti ma hanno il vantaggio di avere frizione centrifuga e motorino d'accenzione, per cui riesci a mettere in moto da solo il mezzo (con il 100 conviene essere in 2 perchè bisogna spingere) e se ti giri in pista non si spegne il motore.
Un buon usato tipo rotax max o vortex rok si trova sui 600 euro.
Altrimenti per iniziare a divertirti senza spendere tanto c'è la formula europa, ovvero i motori del gilera 125, ovviamente non sono dei fulmini di guerra ma il protafoglio resta un po' più sano eheh..
Torna in alto Andare in basso
tetsuya31
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.07.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyVen Mar 13, 2009 2:33 pm

posso farti una domanda??

Qui nel centro italia, c'è una pista che noleggia kart seri (non i soliti col motore del falciaerba honda da 2 cavalli tipo al "kartodromo" di trevi).

Mi piacerebbe, pagando, poter girare su un circuito serio e con un kart serio, magari seguendo un istruttore che mi insegna le traiettorie piu redditizzie e a "pulire" un po la guida e la tecnica...ad andar forte e fare i traversi gia me la cavo da solo Twisted Evil

Sia monomarcia che a marce, l'importante è che sia una cosa vera non una finzione tipo appunto a trevi.

Purtroppo attualmente non posso permettermi questa passione (ho altre spese in cantiere, tipo una lotus elise ahahah) per cui ti auguro buona vendita!
Torna in alto Andare in basso
tapioca
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyVen Mar 13, 2009 4:21 pm

Eheh bella l'elise.. provata a magione e per strada, veramente superba.
Purtroppo però non è macchina da tutti i giorni, anche io l'avevo messa in preventivo ma dato che una macchina per carichi e viaggi è sempre necessaria ripiegherò su una chateram che dall'inghilterra ti costa come una moto e a guidarla ti diverti più di un elise anche se non perdona gli errori.

Ritornando ai kart a rieti noleggiano dei birel motorizzati rotax, rispetto ai decespugliatori di trevi sono un altro mondo ma comunque ancora molto distanti da un kart vero.
Di istruttori ne trovi quanti ne vuoi pagando, ma te lo sconsiglio vivamente, le tecniche di guida sono poche e basilari, poi stà tutto nel girare il più possibile ed affinare la sensibilità.
Comunque a parte il mio telaio se ti interessa provare un mezzo da gara ci si può trovare a trevi.
In questo periodo tra prove e gare abbiamo tutti i we occupati ma verso aprile dovremo avere un mese di stop per cui si potrebbe organizzare un'uscita.
a presto!
Torna in alto Andare in basso
tetsuya31
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 32
Data di iscrizione : 11.07.08

Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV EmptyVen Mar 20, 2009 2:45 pm

consideralo un up per la vendita....

Quando vuoi ad aprile un sabato o una domenica possiamo accordarci.

Ti contatterò in privato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo telaio Kart AMV F01REV   Vendo telaio Kart AMV F01REV Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo telaio Kart AMV F01REV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo fumetti
» VENDO PEDALI!!!!
» Vendo Xbox 360
» vendo SI PIAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Compro/Vendo-
Vai verso: