Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un calcio al razzismo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyLun Mar 02, 2009 1:34 pm

Un calcio al razzismo Torneo2

Io gioco sicuro...un Falcao un pò appesantito, ma non del tutto inefficace :-)

Giocammo in quel parco una stupenda Kandinsky - Quito (per la cronaca li strapazzammo sotto una gragnuola di gol...); una bellissima giornata di primavera di qualche annetto fa:
qualche centinaio di sportivissimi e appassionati tifosi sudamericani dovunque, cibo, bevande, amicizia, cordialità, civiltà.

Mi fa moltissimo piacere che una zona che ultimamente ha visto avvicendarsi diverse manifestazioni di cultura di divisione, intolleranza e chiusura, stavolta ospiti un'iniziativa ispirata da gioco, condivisione e apertura.

Ad ognunmo le mansioni più pertinenti alla propria indole: noi siamo i dadaisti, noi giochiamo, condividiamo, integriamo.

Intervenite numerosi! cheers cheers Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Il Teo
Fagiano
Fagiano
Il Teo


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 46

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyGio Mar 05, 2009 6:16 pm

Tifiamo (anche) Kebab! lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyDom Mar 08, 2009 2:55 am

quella del "salvaguardare" le tradizioni culinarie attraverso questi provvedimenti è un'idiozia di portata che raramente si riscontra

degli imbecilli veri , col botto , di quelli che ti stupiscono. Beceri , populisti , ottusi ... i ristoratori locali comincino con l'imparare a cucinare e offrire pasti a prezzi dignitosi ... poi magari , MAGARI (ma anche no , per quanto mi riguarda), se ne riparla.

ma sono OT , se ne può parlare altrove
Torna in alto Andare in basso
Il Teo
Fagiano
Fagiano
Il Teo


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 46

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyDom Mar 08, 2009 3:53 pm

Simpatica giornata ieri alla Pallotta. Sono rimasto fino alle 15.30. C'era parecchia gente, unica pecca forse la poca presenza di abitanti del quartiere. Voci non confermate mi hanno detto che il 28 marzo si giocherà di nuovo un torneo in quel parco, ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyLun Mar 09, 2009 11:18 am

Sabato bellissima giornata di sport, musica e condivisione.
Io purtroppo sono potuto arrivare solo verso le 5 e 30 e chi c'era mi ha raccontato.
Un'ottima risposta al clima di esasperazione di questi utlimi tempi: veramente una valanga di appluasi a tutti i ragazzi che si sono prodigati per quest'iniziativa.

Per quanto riguarda la vicenda kebab e affini sono d'accordissimo con quanto ha detto Follhead
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyLun Mar 09, 2009 5:57 pm

IO c'ero!

ceo.
Torna in alto Andare in basso
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyGio Mar 12, 2009 7:09 pm

Grande Brian! Very Happy



E' in cantiere qualche altra iniziativa


Stay tuned! :-)
Torna in alto Andare in basso
Merk
Fagiano
Fagiano



Messaggi : 73
Data di iscrizione : 21.06.08

Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo EmptyGio Mar 12, 2009 10:10 pm

tienici informati, mi raccomando!!

oh, ma c'era mezzo forum... c'ero anche io!! non è che alla fine dietro l'anonimato del forum ci si conosce un po' tutti?... Very Happy

cmq come dice il teo sarebbe stata bella una maggiore partecipazione del quartiere e della cittadinanza tutta...
per chi crede al valore della Politica (vedi "gestione della polis") dal basso sarebbe stata bella anche la partecipazione di settori della popolazione non "politicizzati" (ovviamente il termine va inteso senza alcuna accezione negativa!!)

pubbliciziamo questi eventi ovunque possibile!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un calcio al razzismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un calcio al razzismo   Un calcio al razzismo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un calcio al razzismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 30 maggio triangolare di calcio di beneficenza
» "QUELLI CHE IL CALCIO LO DANNO ALLA DROGA" : INIZIATIVA DI FORZA NUOVA IN CORSO VANNUCCI A PERUGIA
» Calcio in streaming???
» Cercasi sponsor per calcio a 7 Uisp
» Italia a lutto, ma il calcio non si ferma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Perugia-
Vai verso: