Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema amplificatore, cerco tecnico.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Theshark
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.11.08

Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty
MessaggioTitolo: Problema amplificatore, cerco tecnico.   Problema amplificatore, cerco tecnico. EmptyLun Mar 16, 2009 8:43 pm

Ciao a tutti,
ho un Marshall jcm 2000 Tsl 602. L'altro ieri l'ho portato via per un concerto, lo accendo, ma non suona. L'ampli si accende, ma non si accendono le valvole. Ho sostituito i fusibili... niente da fare. E' ancora in garanzia e potrei spedirlo, ma volevo sapere se c'è un tecnico in zona che ci capisce e che può dargli un'occhiata. Poi valuterò il da farsi.

Mi sapete aiutare?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
MrT
Fagiano giovane
Fagiano giovane
MrT


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.07.08

Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema amplificatore, cerco tecnico.   Problema amplificatore, cerco tecnico. EmptyLun Mar 16, 2009 8:53 pm

c'è uno che si occupa di ampli a perugia, sta sulla salitina davanti al dollaro ma di preciso non mi ricordo come si chiama... il mio vecchio bassista ed un mio amico chitarrista hanno risolto da lui
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema amplificatore, cerco tecnico.   Problema amplificatore, cerco tecnico. EmptyLun Mar 16, 2009 10:41 pm

solo se li conosci quelli dell'audio csd, se no, tempi biblici...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema amplificatore, cerco tecnico.   Problema amplificatore, cerco tecnico. EmptyMar Mar 17, 2009 7:49 pm

Allora audio CSD è quella in via settevalli che diceva Mr T, ma hanno veramente tempi biblici e sono dei ladri.
C'è un omino (sul serio è n'omino) a Pretola che è un tecnico ed ha un laboratorio lungo la strada, prezzi popolari e tempi umani, prova lì
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema amplificatore, cerco tecnico.   Problema amplificatore, cerco tecnico. EmptyMer Mar 18, 2009 11:32 am

Mr. Nolen ha scritto:
Allora audio CSD è quella in via settevalli che diceva Mr T, ma hanno veramente tempi biblici e sono dei ladri.
C'è un omino (sul serio è n'omino) a Pretola che è un tecnico ed ha un laboratorio lungo la strada, prezzi popolari e tempi umani, prova lì

si possono avere più ragguagli? indirizzo, telefono ecc, se mai mandami un messaggio privato. grazie anticipate..
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Contenuto sponsorizzato





Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema amplificatore, cerco tecnico.   Problema amplificatore, cerco tecnico. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema amplificatore, cerco tecnico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Internet WiFi e backup pc
» Cerco ram DDR
» Cerco due ruote...
» cerco plotter
» cerco disperatamente altri 2/3 cristiani per un gruppo rock and roll nudo e crudo..\

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: