Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 My Awesome MIxtape + Aidoru (Carretti Musicali) @ Terni sab 13.06

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Metrodora
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.04.09

My Awesome MIxtape + Aidoru (Carretti Musicali) @ Terni sab 13.06 Empty
MessaggioTitolo: My Awesome MIxtape + Aidoru (Carretti Musicali) @ Terni sab 13.06   My Awesome MIxtape + Aidoru (Carretti Musicali) @ Terni sab 13.06 EmptyLun Giu 08, 2009 7:39 pm

Seconda serata di 'Nutrimenti' che terminerà con l'atteso ritorno in Umbria dei My Awesome Mixtape, gruppo di punta tra le nuove promesse della scena indipendente italiana, che porterà al Centro di Palmetta il brio dell'ultimo ep messo recentemente a disposizione in dowload gratutio sul proprio sito, rimanendo in attesa del disco della conferma del loro successo in uscita nei prossimi mesi. Conferma che è già arrivata in ambito live, soprattutto al Mi Ami di Milano. La serata inizierà con il vernissage Iceland-Ireland, e con l'esibizione dei Carretti Musicali (che daranno un antipasto del loro spettacolo per le vie del centro di Terni dalle 17.30 alle 19.30).

www.myspace.com/wearemyawesomemixtape
www.myspace.com/urodia

BIO My Awesome Mixtape:
Scanzonate, allegre, divertenti, giovani [sia per l'età dei componenti del gruppo, sia per la precocità con cui queste hanno visto la luce] le canzoni dei M.A.M. prendono come fonte di ispirazione principale la Anticon di Why?! e Themselves, alternandola a momenti sicuramente più ilari e spensierati alla Suburban Kids With Biblical Name, o più cattivi alla The Faint, o più emozionanti alla The Blow o Tender Forever.


BIO Aidoru:
Aidoru è un gruppo musicale (inizialmente noto come Konfettura) che esiste dai primi anni novanta. E' stato fondato ed è tuttora composto da Dario Giovannini, Diego Sapignoli, Michele Bertoni e Mirko Abbondanza.
Aidoru è la maniera in cui in Giappone si pronuncia la parola inglese “idol”, ovvero idolo. Nel paese del sol levante questo termine indica nello specifico tutti quei cantanti o personaggi famosi che, arrivati al culmine del successo in età molto giovane, vengono poi dimenticati nel giro di una stagione.
Il suono della band inizialmente era punk-rock, ora a quindici anni di distanza si è notevolmente sviluppato toccando generi apparentemente lontani come post-rock, jazz, classica e pop.
Anche l’ambito di ricerca si è spostato attraverso varie discipline, passando per il teatro, la performance, la poesia e la video-arte.
In questi quindici anni il gruppo ha collaborato con: Teatro Valdoca, John de Leo, Gerardo Lamattina, Linguacerba, Loris Ceroni, Barbara Munoz, Mariposa e tanti altri ed ha partecipato alle programmazioni dei maggiori locali, teatri e festival d’Italia, in alcuni casi anche all’estero.
Ha pubblicato tre album ufficiali ed ha partecipato a numerose compilations. Ora è al lavoro per la pubblicazione del quarto album, la cui uscita è prevista per il 2009.
Torna in alto Andare in basso
 
My Awesome MIxtape + Aidoru (Carretti Musicali) @ Terni sab 13.06
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cottage Collection Mixtape
» cercasi elementi per varie collaborazioni musicali.
» Zu Live @ Skylab Terni 30 gennaio
» Metrotrack festival @ Palmetta, Terni 5 e 6 Settembre 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: