Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il post che non ho mai postato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyMar Feb 22, 2011 12:38 am

Ciao a tutti!!
Lo so che non vi sono mancata e che qualcuno dirà anche "ma chi cazzo è questa", vabbhè...non è un problema mio Very Happy

Comunque... anni, secoli fa.... avevo scritto una cosina simpaticissima che sfortunatamente non ho mai pubblicato perchè il mio portatile ha fatto CRASH e in seguito, ancora più sfortunatamente Pglife ha fatto CCRRAASSHH... ed è così...(perdonate questo breve prologo) che vi presento.........

IL DECALOGO DI PGLIFE:

1. Cercare in ogni modo di dimostrare di avere ragione anche se si sa benissimo che non è così.

2. Pretendere di avere l’ultima parola.

3. Diffidare dai nuovi utenti.

4. Ascoltare gruppi conosciuti da meno di 20 persone, perché quando una cosa viene apprezzata su più ampia scala è automaticamente merda pop.

5. E’ ammesso ascoltare gruppi famosi su scala mondiale ma bisogna dare prova costante di conoscere a memoria e apprezzare i loro brani più rari, le b-side di b-side…perché se un pezzo è stato un singolo e ha venduto milioni di copie…diventa automaticamente merda pop.

6 .Credere fermamente che il futuro della musica sta nel concetto del POST, post grunge rock garage surf alternative e avere in testa una personale definizione di ogni genere musicale perchè nel corso degli anni molti generi sono cambiati e non sono più degni di essere chiamati col loro nome… sono diventati merda pop.

7. Vintage è vita… tutto il resto… è merda commerciale scadente, perché il futuro è già passato.

8. Saper suonare alla perfezione almeno 15 strumenti diversi (a tutt’oggi non sono in vigore norme che regolano il canto)

9. Essere tuttologi

10. Vedi punto 2.


Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Sicuramente questa cosa era nata da qualche spunto... che ne so... discussioni su gruppi e quant'altro... non me lo ricordo... comunque era con affetto e non con cattiveria... Very Happy

Take it easy cheers
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyMer Feb 23, 2011 3:03 am

DayToEnd ha scritto:
...

Sicuramente questa cosa era nata da qualche spunto... che ne so... discussioni su gruppi e quant'altro... non me lo ricordo... comunque era con affetto e non con cattiveria... Very Happy

Take it easy cheers

Un po' mi ci ritrovo Very Happy
però scommetto che almeno qualche punto te l'avrà ispirato FoolHead.

Ma scusa una domanda, perchè poi non hai postato questo tuo decalogo sull'altro forum di Perugialife? Question
Torna in alto Andare in basso
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyLun Feb 28, 2011 3:51 pm

eheh bho, non mi ricordo di preciso...ma ogni giorno c'era da ridire con qualcuno Very Happy
L'altro forum... bho! Ho perso le tracce di pglife tempo fa... ce n'è un'altro? Non l'ho trovato o non mi si apriva...già questo fa fatica... e non so perchè.

ah, eccolo, l'ho trovato!! eh questo aveva la grafica più rassicurante Smile
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyGio Mar 03, 2011 3:44 pm

DayToEnd ha scritto:
eheh bho, non mi ricordo di preciso...ma ogni giorno c'era da ridire con qualcuno Very Happy
L'altro forum... bho! Ho perso le tracce di pglife tempo fa... ce n'è un'altro? Non l'ho trovato o non mi si apriva...già questo fa fatica... e non so perchè.

ah, eccolo, l'ho trovato!! eh questo aveva la grafica più rassicurante Smile

Si, per circa 2 anni eravamo ritornati sul forum ufficiale, ma se dici questo significa che la migrazione non è stata gestita nel modo migliore.
Comunque l'importante è che ora siamo ritornati operativi su questo,
dove poter ritornare a parlare di tutto, con la certezza che le discussioni non spariscano più all'improvviso per problemi di varia natura... Wink

cheers
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyVen Mar 04, 2011 3:36 am

DayToEnd ha scritto:
Ciao a tutti!!
Lo so che non vi sono mancata e che qualcuno dirà anche "ma chi cazzo è questa", vabbhè...non è un problema mio Very Happy

bounce tongue
Torna in alto Andare in basso
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyMar Mar 08, 2011 5:29 pm

Quindi questo è abbastanza attivo... deve rimanere solo questo però!!!! L'altro mi sta sulle palle Smile
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato EmptyMer Mar 09, 2011 11:16 am

DayToEnd ha scritto:
Quindi questo è abbastanza attivo... deve rimanere solo questo però!!!! L'altro mi sta sulle palle Smile

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il post che non ho mai postato Empty
MessaggioTitolo: Re: il post che non ho mai postato   il post che non ho mai postato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il post che non ho mai postato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: