Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fooly? 'nparere...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyMer Giu 18, 2008 3:52 pm

Fooly....
ma....con chi era che scagnaravi sul vecchio forum a proposito del fatto che gli intrecci massomafiosi esistevano solo nella tua fervida immaginazione e nei tuoi paranoici dietrologismi? Oltre che nel cervello bacato di noi "complottcomunisti"? Laughing Laughing Laughing

massomafia


Ultima modifica di luKa il Mer Giu 18, 2008 7:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyMer Giu 18, 2008 5:31 pm

di sicuro uno era bernacca, che mi dava del paranoico quando parlavo di P2 , Gladio ecc ecc

quasi certamente c'è qualcun altro ... ma adesso non ricordo Sad

il Mondo di fruttolo in quel forum ha sempre avuto molti cittadini onorari (mi sa anche un Sindaco , se ricordo bene)
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 2:12 pm

Poche cazzate Ful..io che esistano intrecci masso mafiosi non l'ho mai negato e probabilmente neanche ne abbiamo mai parlato...non parlare a vanvera please. Mad
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 3:08 pm

eri tu , avoglia se eri tu ... ricordo precisamente lo sberleffo sulla p2 Sad

SICURAMENTE c'era qualcun altro , ma io ricordo solo le discussioni con te, che sono state più frequenti.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 4:35 pm

Se lo dici tu...
Fino a prova contraria non credo assolutamente di essere stato così cieco da aver potuto negare i rapporti tra p2 e mafia o roba simile.
Di sicuro stai facendo di tutta l'erba un fascio e da una mia frase hai deciso che secondo me la P2 era una loggia di benefattori dello Stato...tipico da parte tua, niente di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 4:37 pm

vabè , a me onestamente de continuà sta discussione con te ... non me ne sbatte un cazzo No ... così erano i fatti , così restano. Puoi supporre quello che vuoi , credere quello che ti pare ... io ho risposto a Luka e questo è quanto.

te saluto
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 4:43 pm

Statte bbuono cumpà rabbit

Ma già che ci siamo glielo diciamo a Luka di quando a me dicevi che anche secondo te le teorie complottiste sull' 11/9 erano delle belle cagate?
Sai..così erano i fatti, così restano. Very Happy

Sei tu che mi hai chiamato in causa per primo, non fare il fico che adesso se ne lava le mani, buffone!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 4:56 pm

per l'ultima volta

io ho risposto a Luka che chiedeva con chi avessi fatto determinate discussioni
. Tiro in ballo te, perchè quegli argomenti sono venuti fuori parlando , appunto , con te ... sicuramente , come ho detto , c'era qualcun altro ma mi ricordo solo quegli episodi (perchè proseguiti più a lungo , sicuramente)

questo è quanto (e non c'era intento di screditarti o altro ... ho solo risposto a una richiesta)

sulle teorie complottiste dell'11 settembre , la penso in effetti così: secondo me sono in buona parte infondate e pittoresche, con un fondo di "dubbio" che in argomenti così c'è sempre. a quella discussione non ho partecipato perchè la trovavo piuttosto sterile. Così era , così è.

- correttissimo peraltro da parte tua usare argomenti trattati a parte , tra te e me , a tuo uso e consumo Laughing (ma io sono sportivo e me ne frego altamente) -
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 4:59 pm

appena ritrovamo i dati (forse) ve faccio sapè chi aveva ragione lol!
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 5:18 pm

Eh Ful, sai com'è...dopo i begli epiteti offensivi che mi hai accollato nell'ultime discussioni che abbiamo avuto, di mantenere la correttezza estrema con te non è che me ne interessi molto.
E cmq chissà che ho detto su...è anche corretto non far finta di essere sempre d'accordo con qualcuno quando invece non è sempre vero.

Sportivamente...la scorrettezza è n'altra cosa proprio.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 5:29 pm

avrei fatto finta di essere d'accordo se avessi partecipato a quella discussione dicendo cose contrarie a quello che penso

invece non ho partecipato, perchè non mi interessa il merito della questione ... perciò ciò che affermi fonda su ipotesi tue e solo tue.

se riescono a tirare su il back up del vecchio forum ... vediamo se ho torto o ragione e sono prontissimo a fare ammenda se ho detto na cazzata. io chiudo qui. Se vuoi continuare la disquisizione , sai la mia mail, puoi mandare pm , hai il mio messenger , il mio numero di telefono ecc ecc ecc ... io qui chiudo , perchè è roba vecchia e già vista , non ha senso continuare.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... EmptyGio Giu 19, 2008 5:37 pm

D'accordissimo, l'ultima cosa che voglio è di parlare di aria fritta.
Tanto per la cronaca...sai benissimo che a fare ammenda in caso di torto anche io non mi tireri mai indietro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fooly? 'nparere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fooly? 'nparere...   Fooly? 'nparere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fooly? 'nparere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: