Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...

Andare in basso 
+17
Zigy
degio
Ingegnere87
eroandrea
Dweezil
Roboy
v***8
DayToEnd
DegioDrum
luKa
KittyX
LaL
Ale
bonham
laperu
Nykos
Novalium
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptySab Giu 07, 2008 8:02 pm

...se me lo comunicate qui vi rimetto il nome originale!!!
flower lol!

p.s.
Controllate la mail che avete dato per attivare l'account, potreste avere posta!


Ultima modifica di Novalium il Gio Giu 12, 2008 3:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Giu 09, 2008 12:02 am

Che fagiani ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Giu 09, 2008 1:36 pm

bè...io non mi ricordavo che chiedessero la mail per poi fare l'attivazione e..
ne ho messa una falsa! Laughing Laughing

così "laperugina" la potrà attivare uno di un altro universo! Sad
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Giu 09, 2008 4:06 pm

Se sei affezionata al tuo vecchio nick te lo posso attivare manualmente jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Giu 09, 2008 4:19 pm

laperu ha scritto:
bè...io non mi ricordavo che chiedessero la mail per poi fare l'attivazione e..
ne ho messa una falsa! Laughing Laughing

così "laperugina" la potrà attivare uno di un altro universo! Sad

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Fagiano


arvà peru.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Ale
Fagianina
Ale


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 47

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Giu 09, 2008 7:39 pm

fede mi metti fagianina sotto il nick? Razz
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 2:15 am

che ci starebbe tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 11:09 am

fedo, è possibile -domando- visualizzare la pagina "chi è on line?" in cui è possibile vedere in tempo reale chi è connesso e in quale pagina del forum sta navigando?

tipo:

degio - il disco che gira nel tuo lettore - h.22.46
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 1:37 pm

bonham ha scritto:

arvà peru.... What a Face

tongue

BONHAM GUARDONE!
Torna in alto Andare in basso
LaL
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 16
Data di iscrizione : 10.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 1:42 pm

So' in difficoltà......io sto nuovo forum non lo so usà...... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
LaL
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 16
Data di iscrizione : 10.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 1:47 pm

...comunque da quando è cambiata la veste grafica.....già c'ho capito meglio......quella sopra è la prima prova eseguita con successo!!! Laughing

Comunque approvo in pieno la classificazione in Fagiani....ma non se dovrebbe dì "Fagiana di prima piuma"????? confused confused

Bagi a Tutti...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 2:42 pm

bonham ha scritto:
fedo, è possibile -domando- visualizzare la pagina "chi è on line?" in cui è possibile vedere in tempo reale chi è connesso e in quale pagina del forum sta navigando?

tipo:

degio - il disco che gira nel tuo lettore - h.22.46

Basta clickare su "Chi è in linea" nella pagina indice: ti visualizza pure la mappa su google!!!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 5:17 pm

eheheh... c'ho provato solo stamattina a cliccare su chie in linea!
ovviamente dopo aver scritto la domanda!

va be... fo mea culpa... e torno a schivare i cacciatori.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 10, 2008 6:45 pm

Me scrivete "Fenomeno da baraccone" sotto al nick??...mi piacerebbe avere quel titolo..lo porterei con onore,no come lo scorso eletto!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyGio Giu 12, 2008 3:14 pm

Me scrivete "Il situazionauta" sotto il nick?
Fagiano lo sono certamente.... ma mica me va tanto de fallo sapè in giro...
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptySab Giu 14, 2008 3:34 pm

Io vorrei il mio vecchio "Oh Yeah!" che non ha senso, ma ormai mi ci ero affezionato... elephant
Torna in alto Andare in basso
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 17, 2008 6:15 pm

Mi metti The Trauma Born Inside sotto al nick?
Grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyMar Giu 17, 2008 7:40 pm

sie... l'birciuz sta a milano a vedè i radiotesta, oltre a non cambiarvi proprio una mazza... mo'vedrè signoroarke se segna con 4 nick diversi e comincia a postare a 70 msg/h !!!

fico... ho creato una nuova unità di misura: i messaggi/orari !!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyVen Lug 18, 2008 2:42 pm

novalium..mi potresti mettere "Anton Chigurh re d'Italia" sotto il nick...

GRAZIE INFINITAMENTE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roboy
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Roboy


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyVen Lug 18, 2008 5:37 pm

Io rivorrei il mio Robo e come appellativo: sparpacellaùn
Torna in alto Andare in basso
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyVen Lug 18, 2008 10:38 pm

grazie nova'....il solito professionista...

cmq il girone dei bannati fa troppo scialà!!
Torna in alto Andare in basso
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptySab Lug 19, 2008 1:24 pm

io rivorrei il vecchio Different Class, cortesemente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
eroandrea
ilvecchioandreaconlamascheradasub
eroandrea


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 21.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: rivorrei ANDREA   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Lug 21, 2008 2:46 am

Novalium ha scritto:
...se me lo comunicate qui vi rimetto il nome originale!!!
flower lol!

p.s.
Controllate la mail che avete dato per attivare l'account, potreste avere posta!

Ciao, mi rimettete il nick ANDREA? e l'avatar con la maschera da sub incazzata proprio non si può eh??

Comunque ben ritrovati a tutti... e scusate per la lunga assenza.... ho avuto un po' da fare, e ancora non è niente... Very Happy

Tra poco avrete dettagli.

p.p.s.: fagiano sì, ma di primo pelo proprio no... magari :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.accademiaimpro.com
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Lug 21, 2008 3:18 pm

Mi dispiace ma il nick "Andrea" è già stato assegnato.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
eroandrea
ilvecchioandreaconlamascheradasub
eroandrea


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 21.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... EmptyLun Lug 21, 2008 9:18 pm

Novalium ha scritto:
Mi dispiace ma il nick "Andrea" è già stato assegnato.

Nooo bastardi, come avete potuto? è chi è questo andrea da 4 soldi che si appropria di nick di vecchia data???
Vabbè...
allora puoi scrivere sotto il mio nome "ilvecchioandreaconlamascheradasub" ??

tenchiu
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.accademiaimpro.com
Contenuto sponsorizzato





Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» resoconto fotografico concerto NICK CAVE a Villa Fidelia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Tech-
Vai verso: