Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...

Andare in basso 
+17
Zigy
degio
Ingegnere87
eroandrea
Dweezil
Roboy
v***8
DayToEnd
DegioDrum
luKa
KittyX
LaL
Ale
bonham
laperu
Nykos
Novalium
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ingegnere87
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 12:48 am

A me ingegnere87 me l'ha ridato...perchè non dovrebbe ridarli?
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 1:38 pm

Perchè prima di lui un'altra persona ha legittimamente chiesto il nick "Andrea" e il sistema lo assegna a chi lo chiede prima.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Roboy
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Roboy


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 4:21 pm

OH io ancora non ho ricevuto nessuna mail...a' 'nfamidiiiii! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Roboy
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Roboy


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 1:07 pm

niente eh?!
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 1:16 pm

Ma mail de che?
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 1:23 pm

sotto il mio nick è possibile avere il mio storico

bulo, ma peso!
Torna in alto Andare in basso
Roboy
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Roboy


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 4:54 pm

Novalium ha scritto:
Ma mail de che?

mi sembrava di aver letto che dovevamo controllare la casella e-mail che abbiamo messo nel profilo per riavere il nick originale.... scratch

va bè io me tengo anche questo, vorrei solo l'appellativo "sparpacellàun"

denghiu! alien
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 5:10 pm

nono ti rimetto "Robo", semplicememnte non avevo capito!
Il dizionario!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 5:20 pm

anche io ZIGGY (se è già segnato l'ho fatto e persi passwordZ) e sotto il nick JIMMY NON LUSTRO PIù.

Tencx
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyLun Lug 28, 2008 7:16 pm

go!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 11:35 am

Zigy ha scritto:
anche io ZIGGY (se è già segnato l'ho fatto e persi passwordZ) e sotto il nick JIMMY NON LUSTRO PIù.

Tencx

daje bensììììììì!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 12:29 pm

puoi rifarti l'utente Ziggy ma devi fare da te (ho cancellato quello inattivo). Il rango te lo metto dopo.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
ZIGGY
JIMMY NON LUSTRO PIù
ZIGGY


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 29.07.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 12:45 pm

Novalium ha scritto:
puoi rifarti l'utente Ziggy ma devi fare da te (ho cancellato quello inattivo). Il rango te lo metto dopo.

thanks man.....ho come prima...graTSie....emmò cancella l'altro e poi potemo chiude il forum lol!

adesso lu rangu..YUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 1:02 pm

uffi! anche io allora rivoglio "laperugina" con sotto "pericolo rosso"....
ce se po' provà????
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 2:32 pm

amo il fatto di non dover più fare io queste cose!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 4:09 pm

pantu ha scritto:
amo il fatto di non dover più fare io queste cose!!!! cheers

anche noi! alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyMar Lug 29, 2008 4:17 pm

però ho ancora il diritto di sodomizzare chi non mi rispetta...

quindi occhio eh... pirat
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 EmptyVen Ago 01, 2008 7:21 pm

Capo.
Me rimetti "Slow down" sopra l'avatar?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...   Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi rivuole il proprio nick originale o desidera un appellativo non aviario...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» resoconto fotografico concerto NICK CAVE a Villa Fidelia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Tech-
Vai verso: