Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 The Mighties date live

Andare in basso 
+7
Ciclotrone
bonham
Claudia
Dweezil
Zigy
keep
Signor Roarke
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyVen Giu 06, 2008 1:02 am

14-06-08, Pub OLANDESE VOLANTE Todi(Pg), Via Tiberina direzione Collevalenza ore 23:45 circa, come ospiti in chiusura della manifestazione-concorso School of Rock. www.myspace.com/schoolofrock
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
keep
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 16.06.08

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyLun Giu 16, 2008 9:15 pm

19 giu 2008 22.00
ROCKINJUNE SAN VENANZO, Terni

4 lug 2008 20.00
EDEN ROCK festival SAN LEO-BASTIA CITTA’ DI CASTELLO, Perugia

11 lug 2008 22.00
ASSISIoverock Assisi, Perugia

www.myspace.com/themightiesband
Torna in alto Andare in basso
keep
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 16.06.08

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyLun Giu 16, 2008 9:16 pm

Signor Roarke ha scritto:
14-06-08, Pub OLANDESE VOLANTE Todi(Pg), Via Tiberina direzione Collevalenza ore 23:45 circa, come ospiti in chiusura della manifestazione-concorso School of Rock. www.myspace.com/schoolofrock

www.myspace.com/schoolofrockcontest
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Gen 13, 2009 3:12 pm

7 febbraio urban. locandina nello space.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Gen 13, 2009 4:51 pm

in occasione di cosa?....apertura?
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Gen 13, 2009 7:13 pm

se non sbaglio apriamo agli hormonauts.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyGio Gen 22, 2009 6:57 pm

ups
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyDom Feb 08, 2009 7:30 pm

Ragazzi veramente complimenti......bravi bravi bravi!!!!

Sugli Stooges è scesa la lacrimuccia...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyDom Feb 08, 2009 7:52 pm

ti ringrazio molto, è si, gli stooges sono sempre gli stooges, peccato per me non averli visti l'ultima volta che sono venuti in italia, cmq se rifaranno altri live questa volta non me li perderò, anche, ovviamente, senza il grande e leggendario ron asheton ri-r. i. p. ad libitum Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 45

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyLun Feb 09, 2009 1:46 pm

bella prova sabato!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyLun Feb 09, 2009 2:10 pm

grazie dweez! anche se avevo un mal di testa tremendo e non stavo bene, quindi ovviamente la mia esibizione nè ha altamente risentito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Claudia
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.03.09

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyLun Mar 02, 2009 11:03 pm

LIVE AT (ROCK)CASTLE Perugia 04-03-09
Torna in alto Andare in basso
Claudia
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.03.09

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 12:19 pm

The Mighties date live N53771038050_9132


Ultima modifica di Claudia il Mar Mar 03, 2009 5:48 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 1:21 pm

sta locandina è quasi piu brutta di quelle che faccio io per i PGlifers quando c'abbiamo fretta!!!! What a Face

ovviamente le mie non s'arivano.... pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Claudia
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.03.09

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 3:20 pm

grazie, sei sempre gentilissimo e intervieni sempre con apprezzamenti positivi o/e critiche costruttive. grazie. cmq si, c'avevo fretta infatti, ma mò rimedio. cmq è la copertina di un disco degli wailers(fabulous).
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 5:26 pm

Claudia ha scritto:
grazie, sei sempre gentilissimo e intervieni sempre con apprezzamenti positivi o/e critiche costruttive. grazie. cmq si, c'avevo fretta infatti, ma mò rimedio. cmq è la copertina di un disco degli wailers(fabulous).

non me pare che abbiamo mai magnato insieme.....
cmq, invece di addrizzare il culo, se magari leggessi piu di una volta il mio post (hao... a volte aiuta) scopriresti che, neanche troppo velatamente, ho fatto una battuta alquanto autoironica, in quanto io stesso a mia volta sono stato piu volte preso in giro per le locandine fai da te.
Poi, ovviamente, se non vuoi ricevere critiche, le locandine dei mighties postale in camera tua, e non su un forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 5:44 pm

bonham ha scritto:
Claudia ha scritto:
grazie, sei sempre gentilissimo e intervieni sempre con apprezzamenti positivi o/e critiche costruttive. grazie. cmq si, c'avevo fretta infatti, ma mò rimedio. cmq è la copertina di un disco degli wailers(fabulous).

non me pare che abbiamo mai magnato insieme.....
cmq, invece di addrizzare il culo, se magari leggessi piu di una volta il mio post (hao... a volte aiuta) scopriresti che, neanche troppo velatamente, ho fatto una battuta alquanto autoironica, in quanto io stesso a mia volta sono stato piu volte preso in giro per le locandine fai da te.
Poi, ovviamente, se non vuoi ricevere critiche, le locandine dei mighties postale in camera tua, e non su un forum.

beh secondo me, se si vuole ricevere critiche o meno, postare su un forum, fa parte della libertà di chi le carica su di esso, e secondo, me non sta certo a te nè a nessun altro, dettare le regole, sul postare o meno. uno posta, poi se riceve critiche, cavoli suoi, e, può avere tranquillamente la libertà di incazzarsi o no. purtroppo non parlando direttamente con la persona,sai meglio di me, che su un forum si può fraintendere il tono, visto che, sono scritte, non parlate, le parole, i dialoghi, gli argomenti ecc.
ps: sicuramente la locandina è stata fatta in fretta e furia, ma io non ho ben capito, se non ti piace come è stata corretta(sicuramente col paint ecc) oppure quella che è l'originale e cioè questa:The Mighties date live 41PVXX78PYL._SS500_
se fosse questa seconda opzione, direi che dipende dai gusti che ognuno ha ovviamente. e poi bonham, non mi pare tanto il modo e i termini giusti per rivolgersi ad un nuovo utente e sopratutto ad una ragazza. poi sul fatto, che i tuoi interventi(per la maggior parte) siano quasi e unicamente come dice lei, e aggiungo io, anche e sopratutto, prese per il culo, sono d'accordo con lei. ma non capisco ancora il perchè...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 7:36 pm

Signor Roarke ha scritto:

beh secondo me, se si vuole ricevere critiche o meno, postare su un forum, fa parte della libertà di chi le carica su di esso, e secondo, me non sta certo a te nè a nessun altro, dettare le regole, sul postare o meno. uno posta, poi se riceve critiche, cavoli suoi, e, può avere tranquillamente la libertà di incazzarsi o no. purtroppo non parlando direttamente con la persona,sai meglio di me, che su un forum si può fraintendere il tono, visto che, sono scritte, non parlate, le parole, i dialoghi, gli argomenti ecc.
ps: sicuramente la locandina è stata fatta in fretta e furia, ma io non ho ben capito, se non ti piace come è stata corretta(sicuramente col paint ecc) oppure quella che è l'originale [...]
se fosse questa seconda opzione, direi che dipende dai gusti che ognuno ha ovviamente. e poi bonham, non mi pare tanto il modo e i termini giusti per rivolgersi ad un nuovo utente e sopratutto ad una ragazza. poi sul fatto, che i tuoi interventi(per la maggior parte) siano quasi e unicamente come dice lei, e aggiungo io, anche e sopratutto, prese per il culo, sono d'accordo con lei. ma non capisco ancora il perchè...

La mia libertà finisce dove comincia la tua.
Claudia è libera di postare un'immagine, io e/o chiunque altro di fare una battuta.
Cosi è se ve sta bene, sennò è lo stesso.

Dovreste sentirvi liberi, piuttosto, di svegliarvi un tantino, perchè (e due, famo che basta che non ce state a fa una bella figura) ero AUTOIRONICO, in quanto ho scritto che la vostra locandina, per quanto "bizzarra" (va bene cosi?) non lo è mai quanto quelle che IO STESSO pubblicai sempre qui sul forum per il mio gruppo.
MO ce semo capiti o devo mette le immagini con didascalie?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Claudia
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.03.09

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 8:28 pm

bonham ha scritto:

La mia libertà finisce dove comincia la tua.
esatto, ma vale anche per te, non credi?


bonham ha scritto:

Dovreste sentirvi liberi, piuttosto, di svegliarvi un tantino, perchè (e due, famo che basta che non ce state a fa una bella figura) ero AUTOIRONICO, in quanto ho scritto che la vostra locandina, per quanto "bizzarra" (va bene cosi?) non lo è mai quanto quelle che IO STESSO pubblicai sempre qui sul forum per il mio gruppo.
MO ce semo capiti o devo mette le immagini con didascalie?
io mi sento liberissima e sveglissima, la brutta figura poi, non la sto facendo di certo io, non credi? a me non sembra una locandina bizzarra, anche perchè raffigura un castello, e il locale si chiama rock castle, quindi più affinità di così! cosa ci trovi di bizzarro? cmq qualche immagine con didascalia non guasterebbe è!


Ultima modifica di Claudia il Mar Mar 03, 2009 8:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 8:46 pm

Claudia ha scritto:
io mi sento liberissima e sveglissima, la brutta figura poi non la sto facendo di certo io, non credi? poi a me non sembra una locandina bizzarra, anche perchè raffigura un castello e il locale si chiama rock castle, quindi più affinità di così! cosa ci trovi di bizzarro? cmq qualche immagine con didascalia non guasterebbe è!

difronte alla tua sofisticata e disarmante dialettica mi arrendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Claudia
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.03.09

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMar Mar 03, 2009 8:52 pm

bonham ha scritto:
Claudia ha scritto:
io mi sento liberissima e sveglissima, la brutta figura poi, non la sto facendo di certo io, non credi? a me non sembra una locandina bizzarra, anche perchè raffigura un castello e il locale si chiama rock castle, quindi più affinità di così! cosa ci trovi di bizzarro? cmq, qualche immagine con didascalia non guasterebbe è!

difronte alla tua sofisticata e disarmante dialettica mi arrendo.
senti da che pulpito! cmq cosa c'è che non va in ciò che ho scritto e in come l'ho scritto?
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMer Mar 04, 2009 12:54 am

Ma se pò sempre finì così pe na battuta?!

B quiete!
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMer Mar 04, 2009 11:54 am

The Mighties date live Thread-Rocks-Mr_T
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMer Mar 04, 2009 12:10 pm

Ciclotrone ha scritto:
Ma se pò sempre finì così pe na battuta?!

B quiete!

non è così. quello che secondo me si nasconde dietro semplici battute, è la voglia di stuzzicare, prendendo in giro, del signor bonham, che ha sempre avuto, e che, secondo me,NON CONOSCENDOLO, la reputo fine a se stessa. questo a me, dà personalmente fastidio. io, per esempio, non entro nei threads dei suoi gruppi musicali, a scrivere, solo per fare un esempio, che le sue/loro locandine sono brutte. anche se lo penso, non lo dico, anche perchè, è inutile e anticostruttivo. ciclotrone non ci nascondiamo dietro il solito e inutile buonismo(non tuo, dico in generale). grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live EmptyMer Mar 04, 2009 12:14 pm

bonham ha scritto:


difronte

Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Contenuto sponsorizzato





The Mighties date live Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Mighties date live
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» WHIP! info e date live (15 MAGGIO @ NOVECENTO - Tavernelle)
» MENTIVO - Info e date live (17 gennaio @ URBAN with Le Luci della Centrale Elettrica)
» AVANGRANE: info e date
» Nuove Date in Umbria!
» Major and the Candidates - info, date, ecc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: