Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 The Mighties date live

Andare in basso 
+7
Ciclotrone
bonham
Claudia
Dweezil
Zigy
keep
Signor Roarke
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 12:42 pm

Signor Roarke ha scritto:
Ciclotrone ha scritto:
Ma se pò sempre finì così pe na battuta?!

B quiete!

non è così. quello che secondo me si nasconde dietro semplici battute, è la voglia di stuzzicare, prendendo in giro, del signor bonham, che ha sempre avuto, e che, secondo me,NON CONOSCENDOLO, la reputo fine a se stessa. questo a me, dà personalmente fastidio. io, per esempio, non entro nei threads dei suoi gruppi musicali, a scrivere, solo per fare un esempio, che le sue/loro locandine sono brutte. anche se lo penso, non lo dico, anche perchè, è inutile e anticostruttivo. ciclotrone non ci nascondiamo dietro il solito e inutile buonismo(non tuo, dico in generale). grazie.


A parte che me conosci, e che quando ci si incontra all'officina te giri sempre da quell'altra parte..... Wink
Tutti noi sappiamo quanto lo spirito NON sia una tua caratteristica intrinseca, ne men che meno l'hai acquisita dopo ANNI di frequentazioni del forum, ne men che meno dopo che sei stato bannato dallo stesso una decina di volte.
Io, fino a prova contraria, scrivo qui dal 2005 e nessuno mi ha mai neanche ripreso privatamente a causa di ciò che scrivo.
Adesso vedo che te sei fatto una amichetta a tua immagine e somiglianza che te spalleggia sul forum, buon per te, me ne compiaccio.

però....

Ripeto per la volta terza -e ultima, dato che mo m'avreste anche fracassato le palle- : io ho fatto una battuta che, piu che riferita alla vostra locandina, era riferita a quelle da me realizzate e qui pubblicate, che in passato mi han procurato non poco scherno da parte sia degli stessi componenti della mia band, sia da parte di altri utenti.
Quindi, se ancora a 30 e passa anni che c'avete volete sta a piange dalla maestra che il bimbo cattivo v'ha fatto la battuta fate pure, pero....
vi prego....
per l'economia del forum....
per il rispetto di quei 4gatti che ancora leggono perugialife.....
per il rispetto della vostra intelligenza (dai che ce l'avete anche voi su....)...
ed infine anche per il rispetto del mio apparato riproduttivo, altresì denominato coglioni....


famo che abbasta su.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 12:43 pm

Signor Roarke ha scritto:
bonham ha scritto:


difronte

Laughing


se cancelli sto post te regalo due biglietti per andare a vedere John Lee Hooker.
contento????
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 12:47 pm

Freghi m'avete SCASSATO il cazzo. Fumate erba, scopate, ubriacatevi, menateve.. ma famo che qui basta. Ogni post successivo non mightiesiano sarà cancellato.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 1:03 pm

The Mighties date live - Pagina 2 Vcxlao
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 1:32 pm

bonham ha scritto:

A parte che me conosci, e che quando ci si incontra all'officina te giri sempre da quell'altra parte..... Wink
e perchè secondo te?
bonham ha scritto:

Tutti noi sappiamo quanto lo spirito NON sia una tua caratteristica intrinseca
quale spirito? il tuo? beh sicuramente il tuo non mi appartiene, è ovvio.

bonham ha scritto:

Ripeto per la volta terza -e ultima, dato che mo m'avreste anche fracassato le palle- : io ho fatto una battuta che, piu che riferita alla vostra locandina, era riferita a quelle da me realizzate e qui pubblicate, che in passato mi han procurato non poco scherno da parte sia degli stessi componenti della mia band, sia da parte di altri utenti.
Quindi, se ancora a 30 e passa anni che c'avete volete sta a piange dalla maestra che il bimbo cattivo v'ha fatto la battuta fate pure, pero....
vi prego....
per l'economia del forum....
per il rispetto di quei 4gatti che ancora leggono perugialife.....

amico mio(anzi, amico no) a me sinceramente non mi importa se fracasso le palle a te, sinceramente, basta che tu non legga ciò che scrivo o non intervenga sui miei threads ecc.. ovviamente lo puoi benissimo fare, ma dopo, non ti stare a lamentare che ti sfracassi i coglioni. a me tu non stai simpatico, e penso, che tu abbia lo stesso mio identico pensiero verso di me,quindi, qual'è il problema? poi, non è questione di piangere dalla maestra, la questione è tutt'altra, ma se non ci arrivi, io purtroppo non te posso fa la grazia de capì...
bonham ha scritto:

per il rispetto della vostra intelligenza (dai che ce l'avete anche voi su....)...
anche questa è una battuta? oppure è un insulto vero e proprio? fammi capire, tu, ti reputi più intelligente di me? Shocked affraid Laughing


Ultima modifica di Signor Roarke il Mer Mar 04, 2009 2:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 1:37 pm

bonham ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
bonham ha scritto:


difronte

Laughing


se cancelli sto post te regalo due biglietti per andare a vedere John Lee Hooker.
contento????

e perchè lo dovrei cancellare? cmq io JOHN LEE HOOKER quando era in vita l'ho visto, te non lo so. cmq adesso adesso come adesso mi interesserebbe vedere dal vivo in umbria ROBERT JOHNSON, hai i biglietti anche per lui? contento un cazzo cmq.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 2:30 pm

e cmq UP per stasera al ROCK CASTLE, pub al centro storico di Perugia, vicino alla fontana centrale, vi aspettiamo! ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 4:40 pm

Signor Roarke ha scritto:
bonham ha scritto:

A parte che me conosci, e che quando ci si incontra all'officina te giri sempre da quell'altra parte..... Wink
e perchè secondo te?
bonham ha scritto:

Tutti noi sappiamo quanto lo spirito NON sia una tua caratteristica intrinseca
quale spirito? il tuo? beh sicuramente il tuo non mi appartiene, è ovvio.

amico mio(anzi, amico no) a me sinceramente non mi importa se fracasso le palle a te, sinceramente, basta che tu non legga ciò che scrivo o non intervenga sui miei threads ecc.. ovviamente lo puoi benissimo fare, ma dopo, non ti stare a lamentare che ti sfracassi i coglioni. a me tu non stai simpatico, e penso, che tu abbia lo stesso mio identico pensiero verso di me,quindi, qual'è il problema? poi, non è questione di piangere dalla maestra, la questione è tutt'altra, ma se non ci arrivi, io purtroppo non te posso fa la grazia de capì...
bonham ha scritto:

per il rispetto della vostra intelligenza (dai che ce l'avete anche voi su....)...
anche questa è una battuta? oppure è un insulto vero e proprio? fammi capire, tu, ti reputi più intelligente di me? Shocked affraid Laughing

Ascolta genio, io ho fatto una battuta, se tu stai a butta su un flammone de la madonna per fa vede a tutti che stasera suoni, dillo che almeno se n'annamo tutti a casa.
Se invece (come hai dato ampia dimostrazione negli anni) sei talmente analfabeta da non comprendere il significato di "spirito" lascia perde, manco me risponde, che cazzo parlamo a fa?



_________________

Signor Roarke ha scritto:
bonham ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
bonham ha scritto:


difronte

Laughing


se cancelli sto post te regalo due biglietti per andare a vedere John Lee Hooker.
contento????

e perchè lo dovrei cancellare? cmq io JOHN LEE HOOKER quando era in vita l'ho visto, te non lo so. cmq adesso adesso come adesso mi interesserebbe vedere dal vivo in umbria ROBERT JOHNSON, hai i biglietti anche per lui? contento un cazzo cmq.


Te sei scordato di scrivere "pappapero".

Haò roà.... ma glielo vogliamo dire ai nuovi utenti che ci leggono che eri proprio tu che l'anno scorso eri tutto contento di poter andare a vedere John Lee Hooker (Clarksdale, 22 agosto 1917 – Los Altos, 21 giugno 2001) a trasimeno blues?
dai, sennò non capiscono e si annoiano.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 4:56 pm

taglione in arrivo...
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 5:01 pm

Vai Degio!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 5:18 pm

LIVE AT (ROCK)CASTLE Perugia 04-03-09

LIVE AT CENTRODENTRO Montebello (PG) 06-03-09

The Mighties date live - Pagina 2 Djset

Riapro il thread quando avranno finito di girarmi i coglioni.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 1:57 pm

bonham ha scritto:

Ascolta genio, io ho fatto una battuta, se tu stai a butta su un flammone de la madonna per fa vede a tutti che stasera suoni, dillo che almeno se n'annamo tutti a casa.
Se invece (come hai dato ampia dimostrazione negli anni) sei talmente analfabeta da non comprendere il significato di "spirito" lascia perde, manco me risponde, che cazzo parlamo a fa?
ma se vòi annà a casa dillo no? vacce! chi te lo vieta? sai quanto cazzo me frega, anzi, ovviamente meglio! cosa c'entra poi il discorso dell'analfabetismo con la parola "spirito"? analfabeta sarai tu! e calma con gli insulti capito demente?




_________________

bonham ha scritto:



Te sei scordato di scrivere "pappapero".

Haò roà.... ma glielo vogliamo dire ai nuovi utenti che ci leggono che eri proprio tu che l'anno scorso eri tutto contento di poter andare a vedere John Lee Hooker (Clarksdale, 22 agosto 1917 – Los Altos, 21 giugno 2001) a trasimeno blues?
dai, sennò non capiscono e si annoiano.....

ti stai sbagliando, intendevo JOHN LEE HOOKER JR, ma se vuoi rigirare la frittata per avere ragione come i bambini, ti faccio contento. io non ho bisogno come te, per difendermi, di parlare anche per gli altri, o di rivangare fatti accaduti, e sputtanarli inutilmente in faccia agli altri utenti, anche perchè cosa cazzo glie ne può fregare? poi per non capire ed annoiarsi bastano i tuoi di threads/posts no?

ps.DEGIO TI PREGO DI SCUSARMI.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 5:15 pm

Marco non risponde, famme sto piacere.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 8:51 pm

no ma è che me sto a cacà sotto.... m'ha detto dementeeeeeeeeee Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 10:38 pm

e tu mi hai dato dell'analfabeta, siamo pari no? anzi no, anche perchè, tu è una vita che mi insulti, e io, non sono mai, o quasi, sceso al tuo livello, però, quando ce vò ce vò! non credi? affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 10:40 pm

up per domani sera al centrodentro, the mighties live.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyVen Mar 06, 2009 5:05 am

punto 1 : sta cosa è bellissima : apparte che ho impiegato sei ore a leggere tutto e capire bene: tra ripicche , fatti storici e miei problemi con l'italiano....ma la cosa assurda è che sò arrivato in fondo e....sono arrivato al....

...punto 2 : ve prego Datevele !!!!!! almeno la facciamo finita...non potete sta a litigà per ogni stronzata (e seguiranno post del tipo..."è lui che ha insultato" "è lui che nn ha capito la battuta...")..anche perchè...prendo per esempio me che calza...essendo un utente medio (nel senso, visito il forum ogni tanto...) passa veramente la voglia de stà a legge due mila pagine per capire se un gruppo suona...dove .. e perchè.....

so che nn centro un cazzo e nn ve conosco...magari de vista....forse.....

ma CHE SEGAAAAAAAAAAAA !!!!
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyVen Mar 06, 2009 10:31 am

Quoto v****8. Si chiude again. Mi sento tanto maestra d'asilo...
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Apr 29, 2009 2:08 pm

The Mighties live a Castiglion Del Lago per il primo maggio 2009! A breve notizie più dettagliate..
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMer Apr 29, 2009 7:37 pm

data annullata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyMar Mag 19, 2009 4:19 pm

spero stavolta di non smentirla:

Cral della Perugina
24 maggio 2009
dalle 18 in poi
THE MIGHTIES live

Perugia
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptySab Mag 23, 2009 10:41 am

domani!
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 1:14 pm

31 maggio live ponte san giovanni. ulteriori specifiche a breve. spero andrà meglio di ieri(non per colpa nostra ovviamente).
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2009 9:48 am

oggi ore 18 ponte san giovanni pg the mighties live al bonk centro aggregazione al centro di ponte san giovanni davanti alle due gelaterie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 EmptyDom Mag 31, 2009 3:36 pm

data annullata causa pioggia
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Contenuto sponsorizzato





The Mighties date live - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Mighties date live   The Mighties date live - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Mighties date live
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» WHIP! info e date live (15 MAGGIO @ NOVECENTO - Tavernelle)
» MENTIVO - Info e date live (17 gennaio @ URBAN with Le Luci della Centrale Elettrica)
» AVANGRANE: info e date
» Nuove Date in Umbria!
» Major and the Candidates - info, date, ecc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: