Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FUNARI R.I.P.

Andare in basso 
+11
pantu
KittyX
bonham
Novalium
yellowratberni
Nykos
limone
Fab.
Ciclotrone
DegioDrum
Zigy
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptySab Lug 12, 2008 6:03 pm

that's all folks.... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptySab Lug 12, 2008 6:14 pm

estica
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptySab Lug 12, 2008 6:16 pm

DegioDrum ha scritto:
estica

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptySab Lug 12, 2008 8:36 pm

Sad
Secondo me era un grande.

R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
Fab.
Ucello
Ucello
Fab.


Messaggi : 144
Data di iscrizione : 07.06.08
Località : Sant'andrea apostolo sullo ionio

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptySab Lug 12, 2008 9:45 pm

RISPETTO
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/fabmayday
limone
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.07.08

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptySab Lug 12, 2008 9:46 pm

nykos? ancora non si è fatto sentire?

cmq è morto un grandissimo. sono veramente rammaricato alla grande.
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 12:45 am

Respect per Funari, Signoroarke attacchete alla fava.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 12:14 pm

Ma finirà sta storia de bannà signoroarke?
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 2:53 pm

yellowratberni ha scritto:
Ma finirà sta storia de bannà signoroarke?

E perchè dovrebbe finire?
Finirà nel momento in cui smetterà di entrare insultando e minacciando a destra e a manca e comincerà a comportarsi da persona intelligente.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 3:18 pm

Sì che Fulèd e Nykos si comportano molto intelligentemente con lui...
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 3:27 pm

Non mi sembra abbiano minacciato nessuno, augurato la morte e amenità varie.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 4:21 pm

yellowratberni ha scritto:
Sì che Fulèd e Nykos si comportano molto intelligentemente con lui...

E fai poco il fagiano Basketball
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyLun Lug 14, 2008 4:26 pm

yellowratberni ha scritto:
Sì che Fulèd e Nykos si comportano molto intelligentemente con lui...

allora chiama pure tranquillamente in causa anche me.
Ma il fatto è che, per quanto uno possa sentirsi politically correct, con quel modo di fare stupido, infantile ed ottuso te le cava dalle mani anche se hai preso i voti in monastero.
altro che la pazienza de giobbe...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 2:27 pm

Va bè...si dice: "chi ha più intelligenza la usi"..poi se per voi è più intelligente fare certi battibecchi fate vobis.
Cieo
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 3:19 pm

bernà....


ascolta...


io so stato zitto tre anni, tre cazzo di anni a leggere le stronzate che scriveva signoroarke.
Poi un bel giorno me so girati i coglioni e ho cominciato a rispondere per le rime.
Hao... facciamo parte di una comunità, e alla lunga girano i coglioni difronte a comportamenti del genere. Se qualcuno non glie lo fa notare, pensa anche di aver ragione, ed io onestamente ero stanco di vedere ogni cazzo di topic imbrattato di insulti a destra e a manca, e se nessuno avesse portato a galla il problema, ancora staremmo a leggere i deliri di uno sciroccato che se crede de pote annà a vedè john lee hooker, e se ncazza se je dici che è morto!!!

cioè... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 3:26 pm

bonham ha scritto:
bernà....


ascolta...


io so stato zitto tre anni, tre cazzo di anni a leggere le stronzate che scriveva signoroarke.
Poi un bel giorno me so girati i coglioni e ho cominciato a rispondere per le rime.
Hao... facciamo parte di una comunità, e alla lunga girano i coglioni difronte a comportamenti del genere. Se qualcuno non glie lo fa notare, pensa anche di aver ragione, ed io onestamente ero stanco di vedere ogni cazzo di topic imbrattato di insulti a destra e a manca, e se nessuno avesse portato a galla il problema, ancora staremmo a leggere i deliri di uno sciroccato che se crede de pote annà a vedè john lee hooker, e se ncazza se je dici che è morto!!!

cioè... Shocked







FUNARI R.I.P. Hitler10
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 3:28 pm

no, no...scherzo...non t voglio dare del nazista..cercavo una bella foto di un'ovazione.... questa era fighissima!!hihihi...ma ecco che reinterpreto la mia risposta in chiave moderna...
FUNARI R.I.P. Walmar10
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 3:41 pm

FUNARI R.I.P. Foto-prodi%20broncio
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 5:07 pm

FUNARI R.I.P. Turcob156feb7bnv1

boh, però per gli altri non è mica bello scegliere se voler stare in un forum
dove c'è Signoroarke
o in uno
dove c'è Bonham


potete mettere al posto dei due nomi X e Y
è uguale
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 5:18 pm

A mio avviso, Signoroarke è un po' sciroccato ma sono peggio quelli che lo provocano apposta per vederlo sbroccare e poterlo azzittire...non so se anche te l'hai fatto Bonham però dai, adesso de dire che per tre anni hai vissuto male questo forum solo per signoroarke me sembra na cazzata.

Il 90% dei suoi sbrocchi sono stati provocati.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 5:30 pm

se uno scrive idiozie , in un forum , è facile che qualcuno le sottolinei ... se poi alle critiche si reagisce scapocciando e minacciando botte e rappresaglie , allora è il caso di passare dallo psichiatra Laughing

il 100% degli sbrocchi di una persona , sono provocati dal suo essere in un determinato modo. Da sempre, dalla sua iscrizione più o meno , s'è dimostrato personaggio affatto in grado di sostenere discussioni accese senza dare via di testa ...

tant'è ... per me ban o meno , poco me cambia. Tanto ormai ha deciso che periodicamente si iscrive per rompe la fava ai suoi nemici ... Laughing ; gli è presa così, in attesa che lo curino adeguatamente, famolo sfogà

so problemi

gravi , aggiungerei
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 5:50 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
se uno scrive idiozie , in un forum , è facile che qualcuno le sottolinei ... se poi alle critiche si reagisce scapocciando e minacciando botte e rappresaglie , allora è il caso di passare dallo psichiatra Laughing


Stai parlando di me e di quello che scrivo? Guarda che t'aspetto fuori dal cesso dell'Urban......nano pizzettato che fà finta de mette i dischi....tanto nell'arco di una serata ce dovrai andà a piscià.....t'aspetto lì.....o poi se non te vedo tra la folla del bagno.....pace, fà conto che t'ho bussato uguale....ma non pensà che sò scappato.....ari-nanopizzettato


jocolor jocolor jocolor jocolor geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 6:05 pm

sta cosa del pizzetto andrebbe approfondita ... dato che non l'ho mai portato in vita mia Laughing

che poi detto da uno che pare na metastasi in stato avanzato , è pure bizzarro Laughing
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 6:15 pm

yellowratberni ha scritto:
A mio avviso, Signoroarke è un po' sciroccato ma sono peggio quelli che lo provocano apposta per vederlo sbroccare e poterlo azzittire...non so se anche te l'hai fatto Bonham però dai, adesso de dire che per tre anni hai vissuto male questo forum solo per signoroarke me sembra na cazzata.

Il 90% dei suoi sbrocchi sono stati provocati.


pero bernà... LEGGI prima di rispondere!
Mo dove l'hai letto che io so stato male sul forum perchè c'era lui?
io ho semplicemente detto che, dopo tre anni che leggevo senza commentare, alla fine ho sbottato. Perchè ho SEMPRE pensato che tenesse un comportamento sbagliato, con la differenza che poi ho cominciato a scriverglielo.

E comunque, ci tengo a precisare che all'inizio non l'ho deriso, gli ho solamente teso alcune trappole (nelle quali è cascato, piu volte) per dimostrargli oggettivamente il suo essere in fallo.
Poi certo... daje daje... non è che so l'su babo, dopo na certa me so sbracato anch'io, e quando ha provato ad offendere me so imbestialito (tipo il thread del filmino con gli snakebite).

Poi, se leggi attentamente lo scatenarsi di ogni flame, non è che lui dice na cosa e lo si rende per il culo, è proprio lui che, per primo si pone in maniera ostile o saccente difronte ad un argomento, e poi certo scattano le prese in giro.
Con la differenza che, se ad esempio io dico a te che sei un fagiano, tu me ce rifai na battuta dietro e li finisce.
Il roarke la prende come un offesa all'animaccia de li mortacci e se ncazza subito.
Ergo... non è idoneo ad un forum.
Poi nella vita reale potrebbe anche essere un'amicone insostituibile, non lo nego (anche perchè non lo conosco), ma nel forum è un completo fallimento.

ribadisco.... fuori dai coglioni is better!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. EmptyMer Lug 16, 2008 6:21 pm

bonham ha scritto:

ribadisco.... fuori dai coglioni is better!

Bonham fuori dai coglioniiiiiiiiiiiiiii!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUNARI R.I.P. Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FUNARI R.I.P.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: