Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FUNARI R.I.P.

Andare in basso 
+11
pantu
KittyX
bonham
Novalium
yellowratberni
Nykos
limone
Fab.
Ciclotrone
DegioDrum
Zigy
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 6:23 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
sta cosa del pizzetto andrebbe approfondita ... dato che non l'ho mai portato in vita mia Laughing

che poi detto da uno che pare na metastasi in stato avanzato , è pure bizzarro Laughing

T'aspetto sul 3D dello scannatoio.....te fò bellino!!!!!!!!!!

Se non me ce trovi vol dì che m'è salatata la connesione...........

farao farao farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 6:25 pm

pantu ha scritto:
bonham ha scritto:

ribadisco.... fuori dai coglioni is better!

Bonham fuori dai coglioniiiiiiiiiiiiiii!!! cheers cheers cheers

Basta che dopo non ce lo trovamo nel culo...........ricorda, chi lascia la posizione vecchia per quella nuova sà quello che lascia ma non sà quello che trova.....


santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:19 am

Nykos ha scritto:
Respect per Funari, Signoroarke attacchete alla fava.

ah, credevo non conoscessi manco questo Laughing
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:21 am

Novalium ha scritto:
yellowratberni ha scritto:
Ma finirà sta storia de bannà signoroarke?

E perchè dovrebbe finire?
Finirà nel momento in cui smetterà di entrare insultando e minacciando a destra e a manca e comincerà a comportarsi da persona intelligente.

ma io lo faccio da una vita. solamente che tu non lo capisci, o non lo vuoi capire, chissà per quale motivo poi... boh... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:23 am

Novalium ha scritto:
Non mi sembra abbiano minacciato nessuno, augurato la morte e amenità varie.
noooooooooooooooooooooooo, ma cosa mi dici mai?? non cè peggior lettore di chi non vuol leggere, vero? Shocked No No Shocked
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:27 am

bonham ha scritto:
ed io onestamente ero stanco di vedere ogni cazzo di topic imbrattato di insulti a destra e a manca, e se nessuno avesse portato a galla il problema, ancora staremmo a leggere i deliri di uno sciroccato che se crede de pote annà a vedè john lee hooker, e se ncazza se je dici che è morto!!!

cioè... Shocked

si,ma per gli insulti ecc, la colpa non è stata sicuramente mia non credi? sciroccato sei tu! e john lee hooker è vivo!!
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:29 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
se uno scrive idiozie , in un forum , è facile che qualcuno le sottolinei ... se poi alle critiche si reagisce scapocciando e minacciando botte e rappresaglie , allora è il caso di passare dallo psichiatra Laughing

il 100% degli sbrocchi di una persona , sono provocati dal suo essere in un determinato modo. Da sempre, dalla sua iscrizione più o meno , s'è dimostrato personaggio affatto in grado di sostenere discussioni accese senza dare via di testa ...

tant'è ... per me ban o meno , poco me cambia. Tanto ormai ha deciso che periodicamente si iscrive per rompe la fava ai suoi nemici ... Laughing ; gli è presa così, in attesa che lo curino adeguatamente, famolo sfogà

so problemi

gravi , aggiungerei

scusate ma voi chi siete per giudicare?? e per offendere senza essere stati minimamente mai bannati?
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:32 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
sta cosa del pizzetto andrebbe approfondita ... dato che non l'ho mai portato in vita mia Laughing

che poi detto da uno che pare na metastasi in stato avanzato , è pure bizzarro Laughing

perchè, una metastasi?
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 10:40 am

bonham ha scritto:

Mo dove l'hai letto che io so stato male sul forum perchè c'era lui?
io l'ho letto!



bonham ha scritto:

Poi, se leggi attentamente lo scatenarsi di ogni flame, non è che lui dice na cosa e lo si rende per il culo, è proprio lui che, per primo si pone in maniera ostile o saccente difronte ad un argomento, e poi certo scattano le prese in giro.
non mi sono mai posto in maniera ostile e/o saccente per primo. saccente mai, anche perchè, se una una cosa la sa, la scrive, e non è saccente perchè la sa. non è una colpa, no?
bonham ha scritto:

Il roarke la prende come un offesa all'animaccia de li mortacci e se incazza subito

la prendo come un' offesa perchè non vi conosco nella vita reale, ma non ci arrivate proprio è! e a sto punto ovviamente non ci tengo proprio ,giustamente e oggettivamente, e neanche voi, ovviamente.

bonham ha scritto:

ribadisco.... fuori dai coglioni is better!
più di così? Laughing Shocked Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 11:39 am

si, assolutamente!

Riesci a scassare i coglioni anche adesso, scrivendo 15 messaggi ogni 2 settimane.
Pensa se ti si riammettesse nel forum...
MA quanto sei frustrato?
ma quanto te manca sto forum?
ma quanto te piacerebbe poter tornare ad essere infamato e preso per il culo dalla mattina alla sera?
ma te rendi conto de come stai messo?
Tu fio mio, veramente, sei coprofago.
Ti hanno bannato, ne dovresti approfittare per far dimenticare a tutti quanto ti si è preso per il culo, e tu fai di tutto per poter tornare ad essere insultato.

Paragonando le beffe alla merda, tu fio mio sei CO-PRO-FA-GO.

ma ce rifletti mai su sta cosa???
CErca di volere un po'bene a te stesso... fai il punto della situazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 12:41 pm

leonardo ha scritto:
foolhead*REPRISE* ha scritto:
sta cosa del pizzetto andrebbe approfondita ... dato che non l'ho mai portato in vita mia Laughing

che poi detto da uno che pare na metastasi in stato avanzato , è pure bizzarro Laughing

perchè, una metastasi?

qui la risposta

e già che ci sei , controlla anche questa voce, così scopri un altro paio di cose su di te

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 1:24 pm

ma non ti vergogni?
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 1:28 pm

Ospite ha scritto:
ma non ti vergogni?

Alè, la telenovela infinita....nuovo fake.....peso, incominciate un pò tutti ad avè scassato la fava.....e senza pecorino (che co le fave ce stà sempre bene....)

pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 1:38 pm

no, me sa de no.

ma anche gli ospiti possono scrivere??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyGio Lug 17, 2008 1:57 pm

leonardo ha scritto:
foolhead*REPRISE* ha scritto:
sta cosa del pizzetto andrebbe approfondita ... dato che non l'ho mai portato in vita mia Laughing

che poi detto da uno che pare na metastasi in stato avanzato , è pure bizzarro Laughing

perchè, una metastasi?

ahahahahahahah......in effetti Off topic...poteva ruleggiare in SCANNATOIO..riscrivilo li!!^_^ Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
petomaniac
Fagiano giovane
Fagiano giovane
petomaniac


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.07.08

FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 9:47 am

“Onorevvole La Marfa, nun v’o scordate: lì poveri….ce stanno li poveri….”

Se ne va un grande? mmmmmnsomma...
'n grande fijo de na...comunque sì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUNARI R.I.P.   FUNARI R.I.P. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FUNARI R.I.P.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: