Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gil72
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.07.08

OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! EmptyVen Lug 18, 2008 5:12 pm

Ciao a tutti,
spero di non aver sbalgliato sezione (eventualmente gli admin mi sposteranno dove più consono).

Come da titolo post vorrei portare a conoscenza di questa comunity che da qualche anno anche in Provincia di Perugia si torna a giocare al vecchio, caro, mai dimenticato SUBBUTEO.

Gli Old Subbuteo club stanno ormai nascendo come funghi in tutta Italia, ed anche qui abbiamo il nostro, più precisamente a PONTENUOVO di TORGIANO.

A tutti i vecchi appassionati ed anche a chi non lo conosce ma vuole farsi un'idea invito a fare un salto nel nostro forum di riferimento che insieme all'Associazione Amatori Old Subbuteo coordina tutta l'attività dei vari club sparsi in tutta la penisola.

Il nostro club lo trovate nella sezione "gli OldSubbuteoClub" alla voce "osc etrusco"

ecco il link:

http://oldsubbuteo.forumfree.net/

in basso nella mia firma il link al nostro sito web!

Ragazzi vi aspetto...anche solo per sapere di cosa si tratta!!!

Gil72
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! EmptyLun Lug 21, 2008 12:01 pm

Cool figata il subbuteo, potevo giocacce 5 o 6 ore a fila sotto casa!!!
Io porto il Subbuteo tu porta i cavalletti .... oppure lo mettemo sopra al tavolino al parchetto ... io gioco sempre co l'Aston Villa ... il libero l metto fòri dala linea del tiro che sennò fè la porcata e me tiri adosso ... st'omino è rotto vò a pià l'attak ... Lazio, Manchester City ... Benfica, Perugia ... ultim'azione non tocca dillo sennò quel'altro la butta fòri ... era ora che compravo le porte nòve quelle che se fissono ... l Subbuteo me l'ha dato l mì zio e c'ho le squadre de na volta co gli omini tisici vecchio stile, solo che quando hanno inchiodato l telo l'ha tirato troppo: sembra che ha fatto le righe l custode mbriaco ....
affraid Very Happy Rolling Eyes Crying or Very sad


Quando ho tempo dò n'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! EmptyLun Lug 21, 2008 5:01 pm

Il "re dei riferimenti" non poteva toppare a questa chiamata :-)
Torna in alto Andare in basso
Gil72
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.07.08

OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! EmptyMar Lug 22, 2008 11:11 pm

Spiderluke ha scritto:
Cool figata il subbuteo, potevo giocacce 5 o 6 ore a fila sotto casa!!!
Io porto il Subbuteo tu porta i cavalletti .... oppure lo mettemo sopra al tavolino al parchetto ... io gioco sempre co l'Aston Villa ... il libero l metto fòri dala linea del tiro che sennò fè la porcata e me tiri adosso ... st'omino è rotto vò a pià l'attak ... Lazio, Manchester City ... Benfica, Perugia ... ultim'azione non tocca dillo sennò quel'altro la butta fòri ... era ora che compravo le porte nòve quelle che se fissono ... l Subbuteo me l'ha dato l mì zio e c'ho le squadre de na volta co gli omini tisici vecchio stile, solo che quando hanno inchiodato l telo l'ha tirato troppo: sembra che ha fatto le righe l custode mbriaco ....
affraid Very Happy Rolling Eyes Crying or Very sad


Quando ho tempo dò n'occhiata!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

m'hai fatto sbellicà dalle risate...
Torna in alto Andare in basso
Gil72
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.07.08

OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! EmptyMer Ago 20, 2008 12:13 pm

up! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gil72
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.07.08

OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! EmptyLun Set 29, 2008 4:18 pm

up!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty
MessaggioTitolo: Re: OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!   OLD SUBBUTEO...a Perugia si può! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OLD SUBBUTEO...a Perugia si può!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANCROVALORIZZAZIONE a Perugia
» palestra a perugia
» BlueCity Perugia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: