Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' ora di riammettere il caro Signoroarke?

Andare in basso 
+18
laperu
Spiderluke
Magamagò
flowersister
Novalium
petomaniac
Brianino
KittyX
Vesanus
Lestaat
mc5
bonham
Robbie
girobaj
pantu
degio
foolhead*REPRISE*
yellowratberni
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

E' ora di riammettere Signoroarke?
SI, senza di lui qua è una noia mortale
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_lcap17%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_rcap
 17% [ 4 ]
SI ma solo se accetta certe regole di convivenza
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_lcap0%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
SI ma bisogna tenere a bada anche i vari provocatori
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_lcap17%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_rcap
 17% [ 4 ]
NO perchè nessuno ne ha bisogno
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_lcap30%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_rcap
 30% [ 7 ]
NO perchè tanto degenerebbe di nuovo
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_lcap35%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vote_rcap
 35% [ 8 ]
Voti totali : 23
 

AutoreMessaggio
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 4:58 pm

sondaggione!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 5:17 pm

per me può tranquillamente scomparire dalla faccia della terra ... se lo riammettono io , come promesso , tenderò ad ignorarlo ... il problema è che ormai il suo mood è un tantino "fisso" . Entra e offende gratuitamente per ripicca ... perciò , alla fine , può stare dov'è .

noia senza di lui , di certo no ... Laughing

per inciso ... non mi considero "provocatore" nei suoi confronti ,semplicemente perchè è nato tutto non da provocazioni gratuite, ma da commenti a cose da lui dette. Se uno , passati i 30 da un pò , ha una tale tendenza allo sbrocco , significa che è inadatto alla partecipazione a un forum.

sta campagna è un pò patetica, comunque Surprised
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 5:43 pm

Potevamo aprì un thread del tipo

"Preferite lo stracchino Certosa Galbani o Nonno Nanni?"

Forse avrebbe avuto più senso.
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 6:53 pm

abbasso i provocatori cherry
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 6:54 pm

pantu ha scritto:
abbasso i provocatori cherry

abbasso i moderatori/provocatori..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 6:58 pm

Pantu merda!
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 7:19 pm

degio ha scritto:
Potevamo aprì un thread del tipo
"Preferite lo stracchino Certosa Galbani o Nonno Nanni?"
Forse avrebbe avuto più senso.



Secondo te qual è meglio? Sono ancora alla ricerca dello stracchino definitivo
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 8:15 pm

ma perchè je date tutta st'importanza a st'ucello?
che du cojoni..... scassa la minchia anche da bannato.

ABBASTA RAGA' : dateje e dateve pace!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyLun Lug 21, 2008 8:43 pm

semmai riavrò del potere ve banno ta tutti afro
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 2:19 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:

sta campagna è un pò patetica, comunque Surprised

Non ti sentire sempre al centro dell'attenzione, è solo un sondaggio. jocolor Sleep
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 12:09 pm

Torna in alto Andare in basso
mc5
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 09.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 3:37 pm

RIAMMETTETELO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 4:39 pm

mc5 ha scritto:
RIAMMETTETELO!!!!!!!!


MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
mc5
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 09.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 6:19 pm

dai marco,ora esageri...io ti conosco,so che non sei assolutamente un tipo selettivo ne tantomeno arrogante e intransigente....mo che c'entra de mandamme affanculo per aver chiesto di riammetere signoroarke? d'altronde il thread si chiama così per cui non mi sembra di aver scritto cose tanto offensive o fuori luogo,ho espresso la mia opinione...non posso? ma come combatti tanto chi spara zero ed insulta quando non c'entra nulla e poi ti comporti allo stesso modo? Very Happy Very Happy ...dajeeeeeeeee vecchio mio io spero che stai a scherzà....(ma non ho visto faccine e altro che metti spesso quando scherzi,ma se ho frainteso scusami)
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 6:24 pm

tu chiedi una cosa con tono perentorio....

io ne affermo un altra con il medesimo tono.

nse po?

Sai benissimo cosa penso riguardo a sta (perdonatemi la trivialità del mio discorrere) gran rottura de cojoni, che è esattamente cio che ho sempre scritto da quando ho cominciato a pronunciarmi.
Il mio era solo un modo come un altro di dissentire da cio che hai scritto tu che, onestamente per come l'hai formulato, me fa molto ride.

E comunque noto con molto dispiacere che, a forza de suonare insieme all'innominabile, stai a diventà come lui. Impara (te) a discernere un pochettino la vita vera da quella virtuale di un forum.... detto papale papale.... fatte prende un po'meno patemi d'animo, e scrivi meno fregnacce.

onestamente.... che minchia ce ne facciamo qui de quel fagiano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 6:45 pm

finally Bonham went bananas Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
mc5
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 09.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 7:04 pm

cioè aver chiesto di riammettere signoroarke è una colpa?????(il tono perentorio a cui alludi è perchè avevo scritto un altro messaggio con le maiuscole e mi ero scordato di modificarle)....hai perfettamente ragione io non sono avezzissimo a frequentare forum perciò non comprendo bene le dinamiche di queste diatribe...marco!!!!!!!!.....ma veramente te la voi prende per questa immane cazzata????????????io a forza di suonare insieme,cosa??????????,ma che famo i giochini.....!? famo le squadre????? i buoni contro i cattivi???.....io ti ripeto non ho fatto altro che rispondere alla domanda in questione nell thread,senza malizia ne astio,ma solo per dire la mia,e sinceramente non credevo minimamente che quella risposta avrebbe urtato qualcuno tantomeno te che sei sempre così ironico...
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 7:39 pm

@mc5
Me sa che pure tu ti sei preso un po' troppo sul personale e serio quel vaffanculo però.
Secondo me non ve state a capì e basta.
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 7:47 pm

Lestaat ha scritto:
@mc5
Me sa che pure tu ti sei preso un po' troppo sul personale e serio quel vaffanculo però.
Secondo me non ve state a capì e basta.


Ma vaffanculo !

lol!
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 8:46 pm

c'è sempre più bisogno di un ritorno alla vecchia, bolscevica, disciplina eh...
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 9:35 pm

per bolscevica disciplina,Pantu,intendi.....

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Armata10



oppure.....



E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Vodka210

e poi....

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Decath10


?????



Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 9:40 pm

cazzarola se è uscita grossa la bottigliona di vodka!.quasi a grandezza naturale....vabbè,và,m è venuta voglia d vodka.....za zdorob'e, tovarisc!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMar Lug 22, 2008 11:01 pm

5 che lo rivogliono contro 8 che invece preferiscono lasciarlo bannato...votate signori votate.

Per Bonham: non incazzarti così tanto che non me pare il caso visto che Signoroarke se lasciato in pace non è mai il primo ad insultare nè a prendere per il culo.
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMer Lug 23, 2008 2:03 am

oh!...ho superato i 100 messaggi!..vabè un pò OT,ma chissene!eeeeeehh!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? EmptyMer Lug 23, 2008 12:11 pm

yellowratberni ha scritto:
Signoroarke se lasciato in pace

Laughing Laughing Laughing Laughing

non so se è più offensivo un vaffanculo o questo trattarlo da scemo mansueto

comunque ha costellato il forum di così tante idiozie , che risulta difficile non farle notare ... a meno di non considerare un uso autistico del forum (ognuno scrive la sua e gli altri si astengono dal commentare: bel forum verrebbe fuori Laughing )

poi per me , se torna o meno , non cambia una mazza ... son problemi suoi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ora di riammettere il caro Signoroarke?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: