Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' ora di riammettere il caro Signoroarke?

Andare in basso 
+18
laperu
Spiderluke
Magamagò
flowersister
Novalium
petomaniac
Brianino
KittyX
Vesanus
Lestaat
mc5
bonham
Robbie
girobaj
pantu
degio
foolhead*REPRISE*
yellowratberni
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

E' ora di riammettere Signoroarke?
SI, senza di lui qua è una noia mortale
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_lcap17%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 4 ]
SI ma solo se accetta certe regole di convivenza
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_lcap0%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
SI ma bisogna tenere a bada anche i vari provocatori
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_lcap17%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 4 ]
NO perchè nessuno ne ha bisogno
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_lcap30%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_rcap
 30% [ 7 ]
NO perchè tanto degenerebbe di nuovo
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_lcap35%E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Vote_rcap
 35% [ 8 ]
Voti totali : 23
 

AutoreMessaggio
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 12:28 pm

Per me deve tornare. Sta cosa di Bannare dai Forum non mi è mai piaciuta, per quanto sia lecita mi puzza troppo.
ceo! farao
Torna in alto Andare in basso
petomaniac
Fagiano giovane
Fagiano giovane
petomaniac


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.07.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 12:36 pm

Una possibilità di rimetterlo in onda ci sarebbe con un governo di centrosinistra e con un guardasigilli dal cellulare spento perchè sei troppo sbattimento.
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 1:38 pm

petomaniac ha scritto:
Una possibilità di rimetterlo in onda ci sarebbe con un governo di centrosinistra e con un guardasigilli dal cellulare spento perchè sei troppo sbattimento.




buabuabaubauhahauhauahu!!!sei un genio!!!
questi sono i nuovi nemici..........bisogna annientarli!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Dari10




o...scusate se vado continuamente OT,però mi diverto troppo a divagare coi rebus!...ghghgh...ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 3:03 pm

Siamo alla bella cifra di 3 che lo rivogliono per prenderlo per il culo. 3 che lo rivogliono per "tenere a bada" i provocatori che già messa così è fuorviante contro 10 che non ne vogliono più sapere e soprattutto 88 che se ne fottono.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 3:20 pm

Novalium ha scritto:
3 che lo rivogliono per "tenere a bada" i provocatori che già messa così è fuorviante

ma dici? Laughing

strano , però cyclops
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:09 pm

petomaniac ha scritto:
Una possibilità di rimetterlo in onda ci sarebbe con un governo di centrosinistra e con un guardasigilli dal cellulare spento perchè sei troppo sbattimento.

The Best.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:31 pm

Ma certo che siete dei dietrologi assurdi è: ho scritto che va riammesso tenendo conto ANCHE di limitare i provocatori...che c'è di fuorviante? Mi sembra una cosa normale no?
Riammetterlo PER tenere a bada i provocatori è una cazzata che avete detto voi, non certo io.
Prima di fare polemica leggete e cercate di comprendere un tantinello su, che mica è fatica...
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:36 pm

Bernà, guarda che accà nisciuno è fess!
afro
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:43 pm

Si va bè...ma egocentrici di sicuro albino
Siccome a mio parere Signoroarke è un po' sorba ma anche perennemente provocato da chi a volte farebbe meglio a non rompere le palle in ogni occasione mi sembrava giusto mettere l'opzione che, la scrivo in italiano: va riammesso e tenuto a bada ma vanno tenuti a bada anche i vari provocatori.
Niente de più...c'è poco da esse fessi o intelligenti damme retta.

Cmq sti gran cazzi..non è che sto sondaggio ha valore vincolante.
Take it easy.


Ultima modifica di yellowratberni il Mer Lug 23, 2008 4:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:45 pm

Su quello non c'è dubbio.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:56 pm

ma a cosa serve riammettere un utente che:

-non aggiunge assolutamente un cazzo allo scibile condiviso
- se scrive, inanella una serie di stronzate interminabile, per poi difenderle a spada tratta all'infinito (cfr. questione John Lee Hooker, con la quale mi sollazzerò finchè avro fiato in corpo)
- è simpatico come una coltellata sulle gengive
- se ncazza come una scimmia al minimo sfottò, anche il più ilare e bonario
- non è in grado di rispettare neanche l'abc delle regole di convivenza come dimensione dell'avatar, firma, ecc...

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 L_74ee8d2942a1ec870f6e7b73a6910b51


poi come ve pare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
petomaniac
Fagiano giovane
Fagiano giovane
petomaniac


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.07.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 4:58 pm

Non dimentichiamo che Vittorio Sgarbi è il nuovo Sindaco di Salemi

"Ora sarà famosa nel mondo", la sua prima dichiarazione.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 5:07 pm

le uniche provocazioni "gratuite" che ricordo sono quelle di Nykos ... che è stato anche "ripreso" , mi pare

per il resto ... è azione-reazione. Se uno scrive idiozie e si comporta da sociopatico , mi pare ovvio il risultato. Soprattutto in un forum al quale non è vitale partecipare. Laughing ... a qualsiasi critica , da quella feroce a quella pacata , ha sempre reagito come un gibbone isterico. E Novalium ha deciso che a ciò consegue la perdita del diritto a stare qui ... magari col "nuovo" perugialife (se mai ci sarà) , cambierà la linea e verranno fatti fuori provocatori e provocati

io ricordo reazioni da vero sottosviluppato anche quando gli si chiese più e più e più volte di non postare immagini troppo grandi, non usare avatar che sformattano la pagina , ridurre la propria firma ... trattasi non di semplice "sorbone" , ma di imbecille vero e proprio che in vari anni di partecipazione ha solo dimostrato una capacità autistica di partecipare a una comunità "virtuale" (tra parentesi , perchè proprio virtuale non è).

ma sto parlando troppo pure io , perchè la cosa è molto più semplice di quel che sembra ... ha stracciato il cazzo e chi ha creato sto forum l'ha cacciato Laughing . Io frequento un altro forum che è totalmente senza moderazione ... anche peggio di qua; possono volare insulti , offese gratuite e quant altro. Ma guarda caso i casini più grossi succedono quando compare qualche singolo personaggio incapace di gestire la propria presenza in certi luoghi ... fatto fuori questo , torna l'ordinaria e anche interessante amministrazione.

se poi la presenza di signoroarke è gradita a qualcuno perchè fa fare quattro risate ... onestamente mi sembra atteggiamento anche peggiore , rispetto a chi si prende la briga di dirgli che è un coglione.

so problemoni , in effetti

(sull'egocentrismo , ridemoce su Surprised Laughing , che è meglio )
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 5:24 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:


se poi la presenza di signoroarke è gradita a qualcuno perchè fa fare quattro risate ... onestamente mi sembra atteggiamento anche peggiore , rispetto a chi si prende la briga di dirgli che è un coglione.

so problemoni , in effetti



ipse dixit.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 5:46 pm

Scusate una cosa, forse sò io che sò ottuso, ma come si fà a tenere a bada un utente di un forum pubblico e/o eventuali provocatori???

Non è che per caso, per puro caso, si va ad applicare quella procedura che abitualmente viene chiamata BAN???

Quindi fatemi capì, riammetemo un utente bannato che sappiamo creare problemi di discussioni troppo accese (non che le faccia da solo ste discussioni), quindi lo riammettiamo con una sorta di "diffida", un cartellino giallo, e alla prima "questione insoluta" lo ribanniamo, cosa che potrebbe accadere anche in tempi brevi????????

Bèh, me pare una grandissima idea................perchè Einstein non c'ha mai pensato????

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 2:52 am

Ma cosa chiacchierate a fare se nell'altro forum è stato tollerato un vero mentecatto come Ranxerox che per mesi e mesi ha minacciato, insultato, spammato, ecc. ecc.??
...due pesi due misure altro che...

In ogni caso parliamoci chiaro Ful, in varie occasioni tu ti sei esibito in batti e ribatti con Signoroarke degni di uno scambio "orwelliano", ovvero non si capiva più chi era l'intelligente e chi il coglione...non è azione-reazione, è che qualcuno, a volte tu a volte altri, si è divertito non poco a provocare discussioni con quel sorba di Signoroarke. Vuoi dire di no?

A me frega poco ma ripeto che se in altri tempi in questo forum (ok non è lo steso ma in teoria sì) vennero tollerati dei personaggi ben peggiori, beh, bannare signoroarke me pare na cazzata.

Girobaj ha scritto una cosa buona, anche se con sarcasmo...in ogni caso fate vobis.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 10:42 am

yellowratberni ha scritto:
Ma cosa chiacchierate a fare se nell'altro forum è stato tollerato un vero mentecatto come Ranxerox che per mesi e mesi ha minacciato, insultato, spammato, ecc. ecc.??
...due pesi due misure altro che...

In ogni caso parliamoci chiaro Ful, in varie occasioni tu ti sei esibito in batti e ribatti con Signoroarke degni di uno scambio "orwelliano", ovvero non si capiva più chi era l'intelligente e chi il coglione...non è azione-reazione, è che qualcuno, a volte tu a volte altri, si è divertito non poco a provocare discussioni con quel sorba di Signoroarke. Vuoi dire di no?


si, te lo dico io di no bernà.
Perchè ranxerox, anche se con un modo di fare a volte discutibile, discuteva argomenti più che interessanti, ed offriva punti di vista, citava fonti, stimolava un sano (anche se, ripeto, a volte un po'aggressivo) scontro dialettico.
Con signoroarke è come giocare a specchio riflesso, tu glie dici na cosa, lui se incazza (a prescindere), e si va avanti finchè uno dei due (in genere l'altro) se rompe li cojoni de sta manfrina.
Se permetti, preferivo mille volte di piu un "violento" ma colto e informato ranxerox, che quella capra col culo storto.

Se vuoi, bernà, ti passo che magari a volte qualcuno di noi, me compreso, se l'è trastullata un po'col nostro eroe, ma insomma... non èche stamo a prende pel culo un fiolo de 12 anni....è un ometto fatto, eh?
Comunque.... stamo tutti a piscià fori da vaso: in un forum se violi le regole sei fuori. Punto e basta. Magari andava bannato anche qualcun'altro, io questo non lo so, lui comunque di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 12:38 pm

il batti e ribatti nasceva da un motivo ben preciso ... lui scriveva stronzate macroscopiche (oppure , come ho detto , reagiva in modo assurdo perchè gli si chiedeva di ridimensionare un avatar) -> glielo facevo notare -> sbroccava -> batti e ribatti

mai provocato in modo "fine a se stesso" ... e se uno sta in un forum e non è in grado di sopportare le critiche , anche forti , è segno che deve dedicarsi ad altro (lasciamo perdere poi le minacce "fisiche" ... perchè lì il ridicolo l'ha passato proprio)

mo te l'ho ribadito per l'ultima volta e non ho intenzione di farlo ancora ... se te c'è entrata, bene , sennò pace Laughing ... per quanto poi io non ho mai chiesto il ban , nella maniera più assoluta.

tra ranxerox e signoroarke c'è una differenza di comportamento decisiva , ma tu sei in malafede evidentemente ...

tutta sta puttanata l'hai messa su perchè non te spiana il culo , ancora , perchè hanno bannato signoroarke e non ranxerox ... riuscirari un giorno a non volè per forza passà per quello buono e neutrale?

gliela famo?

ultimo post qua , perchè a discute con te c'ho rinunciato da un pezzo
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 12:44 pm

Almeno RanX non rientra (iniziate a distinguere la cultura dal "saputellismo nonmainstream"). Signoroarke ha pure il coraggio di rientrà...

Colpa di tutti voi, che ancora se ne parla de tutte ste puttanate. Alè!

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 1:40 pm

Non c'hai capito un cazzo Ful ma famo finta che c'hai ragione te..."non me se spiana il culo", malafede, buono e neutrale...per via de Ranxerox e Signoroarke?
Smetti de beve damme retta Laughing drunken
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 1:56 pm

bonham ha scritto:
[
Perchè ranxerox, anche se con un modo di fare a volte discutibile, discuteva argomenti più che interessanti, ed offriva punti di vista, citava fonti, stimolava un sano (anche se, ripeto, a volte un po'aggressivo) scontro dialettico.

Come no? Un sano scontro dialettico....ti riferisci a quando mi disse che me mandava a vita al Silvestrini o a quando mi ha augurato di morire a me e a tutta la mia progenie?
Ma dico...hai mai seguito una sua discussione o parli tanto per fare? Laughing cyclops
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 2:05 pm

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Mafald10
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Magamagò


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 2:24 pm

KittyX ha scritto:
E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Mafald10
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 4:24 pm

yellowratberni ha scritto:
bonham ha scritto:
[
Perchè ranxerox, anche se con un modo di fare a volte discutibile, discuteva argomenti più che interessanti, ed offriva punti di vista, citava fonti, stimolava un sano (anche se, ripeto, a volte un po'aggressivo) scontro dialettico.

Come no? Un sano scontro dialettico....ti riferisci a quando mi disse che me mandava a vita al Silvestrini o a quando mi ha augurato di morire a me e a tutta la mia progenie?
Ma dico...hai mai seguito una sua discussione o parli tanto per fare? Laughing cyclops

bernà... un conto è una scappata cativa o maldestra, e un conto è scrivere cazzate a vanvera AB AETERNUM !!!E non te sto neanche a di che ranxerox è l'utente ideale, ma metterlo sullo stesso piano di signoroarke a me sembra letteralmente assurdo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 EmptyGio Lug 24, 2008 4:25 pm

lasciate fà RanXerox che è il mio protetto!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di riammettere il caro Signoroarke?   E' ora di riammettere il caro Signoroarke? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ora di riammettere il caro Signoroarke?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: