Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...

Andare in basso 
+5
DegioDrum
Zigy
pantu
foolhead*REPRISE*
degio
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 12:28 pm

Max Zenotti, Ricky Portera, Luigi Schiavone.

Repertorio così così ma..cazzo che suoni!

Ricky Portera ha fatto un paio di canzoni di Satriani almeno.. per carità troppo tecnico ecc, però oh na volta ogni tanto pija bene..

Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 12:57 pm

napalm e sale sulle macerie

ma che è sto schifo Laughing
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 12:57 pm

che spocchia mamma mia
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:13 pm

Si si ho capito... andatevi a vedere i Subsonica... io non ce capisco na sega de musica mi sa..

Prima però guardatevi i video dei vecchi live di Lucio Dalla e di Finardi. Poi ditemi come cazzo sona sta gente.
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:13 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
napalm e sale sulle macerie

ma che è sto schifo Laughing

quotismo a manetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:18 pm

degio ha scritto:
Si si ho capito... andatevi a vedere i Subsonica... io non ce capisco na sega de musica mi sa..

Prima però guardatevi i video dei vecchi live di Lucio Dalla e di Finardi. Poi ditemi come cazzo sona sta gente.

io non capisco perchè tu "live" sei persona mansueta e ragionevole ... ma qui diventi piccoso e irascibile come paperino Laughing Smile Very Happy

Degione ... non abbiamo detto che sei un coglione ... solo che sti tre smanettoni so un pò tristi; tu te poi ascoltà chi te pare, mica è un delitto Razz

con Dalla (o Finardi , o chi vuoi) , sti turnisti fanno il loro lavoro al servizio della "canzone" ... qui è puro esibizionismo sterile, per me
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:23 pm

Mica c'ho i dischi a casa dei "custodie cautelari"...

Toh fool, m'hai fatto incazzà e te fo venì l'orticaria.. chitarrista di Ruggeri che fa una canzone dei QUEEN...
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:24 pm

e tu FoolSpocchia s'è n'esibizionista della spocchia

e ora bannate pure te me
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:26 pm

pantu ha scritto:
e tu FoolSpocchia s'è n'esibizionista della spocchia

e ora bannate pure te me

ma ce l'è con me ? Laughing

tie your mother down è un bel pezzo rock tamarro e il solo sborone è necessario ...
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:27 pm

lol!

Pantu overheated...

affraid
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:36 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
pantu ha scritto:
e tu FoolSpocchia s'è n'esibizionista della spocchia

e ora bannate pure te me

ma ce l'è con me ? Laughing


t'aspetto fòri monkey
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 1:40 pm

e io te denuncio (insieme ai tre chitarristi)
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:26 pm

VENA POLEMICA ON
Scusate, ma se uno sa suonare in un certo modo, sicuramente un po' sborone, non lo può fare?
Soprattutto se passa anni a fare il "tournista" dietro le quinte, a fare i soliti 7 accordi e 4 assolini... alla fine sbotta e vuole fare lo sborone, mi sembra abbastanza normale...
E poi mica tocca esse tutti incapaci nel sonà lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:33 pm

certo che lo può fare ... ma io sono altrettanto libero nel dire che a me fa schifo. Nel rock gli eccessi di virtuosismo non mi piacciono , ma non disdegno la tecnica (son due cose diverse, se non sbaglio)

sti discorsi non li capisco
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:42 pm

io non capisco perché ancora non t'abbiano cacciato invece...
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:51 pm

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Paperinobuciodiculoan2
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:53 pm

noooooooooooo

Donaldddddddd

che t'hanno fattoooooo?!?!?! affraid No Sad
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:55 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
certo che lo può fare ... ma io sono altrettanto libero nel dire che a me fa schifo. Nel rock gli eccessi di virtuosismo non mi piacciono , ma non disdegno la tecnica (son due cose diverse, se non sbaglio)

sti discorsi non li capisco
ma infatti puoi dire quello che ti pare, mi pare ovvio, non ho detto "è oggettivamente bello" sia ben chiaro
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:56 pm

e comunque sei una sega Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 3:58 pm

E comunque quei tre fanno effettivamente cagà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 4:10 pm

rispondevo a questo

DegioDrum ha scritto:
VENA POLEMICA ON
Scusate, ma se uno sa suonare in un certo modo, sicuramente un po' sborone, non lo può fare?

per il resto

certo che so na sega Laughing ... me pare cosa assodata

solo che qualche volta non capisco il modo in cui si affrontano le discussioni in questo forum No
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 4:23 pm

e cmq anche quando uscì

DE LUCIA - AL DI MEOLA - Jon McLaughlin

du cojones da compagnia.....tantè furono ottima compagnia durante l'Intèrrèil lol!

quindi la tecnica + bravura non vuol dire bravura....anzi...il contrario, potremmo stare ore a fare nomi

per come la vedo io, forse il fulcro è l'approccio che il musicista ha allo strumento e soprattutto alla musica.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 4:25 pm

ma andatevene tutti affanculo!!!! afro

ma se uno je da gusto de annasse a vedè 4 fagiani che sganciano assoli a manetta solo per il gusto di "hao merde che suonate la chitarra... avardate come se sona!!!" ma che male c'è?
nel senso.... è un modo di fruire la musica anche la contemplazione della mera tecnica fine a se stessa (anche perchè ascoltare uno che fa tie your mother down in quel modo, altro non lo si può definire).

Così come me pare abbastanza lecito comprendere il disprezzo di chi ama la musica come espressione artistica originale, e quindi non gliene può fregà de meno di andare a vedere 4 omini che se fanno le seghe sul manico della chitarra co le scale a manetta, 25 sweep ogni 2 battute, ecc....

Per quanto me riguarda.... amo i virtuosismi, mi colpisce il chitarrista abile e veloce. Ma se tutto si riduce solo a quello me viene il prurito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 4:27 pm

guitar shredding on ibanez strafucking rulED
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... EmptyVen Lug 25, 2008 4:29 pm

bonham ha scritto:
ma andatevene tutti affanculo!!!! afro

ma se uno je da gusto de annasse a vedè 4 fagiani che sganciano assoli a manetta solo per il gusto di "hao merde che suonate la chitarra... avardate come se sona!!!" ma che male c'è?
nel senso.... è un modo di fruire la musica anche la contemplazione della mera tecnica fine a se stessa (anche perchè ascoltare uno che fa tie your mother down in quel modo, altro non lo si può definire).

Così come me pare abbastanza lecito comprendere il disprezzo di chi ama la musica come espressione artistica originale, e quindi non gliene può fregà de meno di andare a vedere 4 omini che se fanno le seghe sul manico della chitarra co le scale a manetta, 25 sweep ogni 2 battute, ecc....

Per quanto me riguarda.... amo i virtuosismi, mi colpisce il chitarrista abile e veloce. Ma se tutto si riduce solo a quello me viene il prurito.

Bada ben che nel mio caso 2 chitarristi li ho visti dal vivo e tutti molto tecnici da Vai a Satriani, gambale, hallsworth, robben ford, malmsteen, petrucci etc.....e lo sai che te dico? equivalgono al fiolo che frulla al calcio balilla ehehehehehhe

cmq non si sta mettendo in gioco la competenza musicale del DEGIO....solo sugli artisti che è andato a vedere.....e non è che se vai a vedè un cocerto di cojoni tu SEI un cojone.....era solo un quieto parlar di veder la musica e gli artisti in maniera diversa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma questo l'avete visto?
» CHITARRISTI AIUTATEMI (reprise):
» Manifestazione di ieri a Piazza Navona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: