Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...

Andare in basso 
+5
DegioDrum
Zigy
pantu
foolhead*REPRISE*
degio
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 4:31 pm

ma infatti è per questo che ho detto che spesso non capisco il senso di certe questioni ... Degio ha postato sta gente dicendo che glie so piaciuti .... io ho detto che me fanno schifo; mi pare tutto legittimo, mica gli ho detto che è un coglione.

scratch
Torna in alto Andare in basso
petomaniac
Fagiano giovane
Fagiano giovane
petomaniac


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.07.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 5:35 pm

E' tutto nell'emozione che dà la musica, è tutto nella soggettività di chi la consuma, è tutto nella parola Dodibattaglia.
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 5:57 pm

Mh non ho detto che me so piaciuti in senso stretto.. ho solo detto che il repertorio era moscio..per me..m'aspettavo qualcosa di Dalla e se so ritrovati a fare come ultima canzone PURPLE RAIN.. che infatti dopo 2 note io dico a Noelia "noo!! Ancora!!", reduci da Rockin 'sega' PERUJAHH Dopsin Jr, poi mi giro e vedo 3 freghi che dicono "noo!! Ancoraa.. basta purple rain..c'avemo le palle gonfiee!!"...

geek

Per non parlare di "niente paura" del Liga... o "sei già dentro l'happy hour...". asd

Io volevo ribadire, senza far polemica, che vedere Ricky Portera, dopo averlo intravisto su qualche vecchio video, dopo averlo sentito nominare, ecc. oh m'ha fatto piacere.. c'aggia fa?

Poi è ovvio che se devo sceglie tra un concerto dei Piano Magic e uno dei Pooh... daje su fool che me conosci.. e ricordate che cosa ti ho detto quella sera che all'urban hai messo il primo cd dei Killing Joke..
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 6:18 pm

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 300px-Seym

ok adesso siamo tutti Seymandi
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 6:21 pm

Assomiglio più al telegattone. Cmq non ho capito a chi o a cosa si riferisce sta battuta..
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 EmptyVen Lug 25, 2008 6:24 pm

degio ha scritto:
il repertorio era moscio..per me..m'aspettavo qualcosa di Dalla e se so ritrovati a fare come ultima canzone PURPLE RAIN.. che infatti dopo 2 note io dico a Noelia "noo!! Ancora!!", reduci da Rockin 'sega' PERUJAHH Dopsin Jr, poi mi giro e vedo 3 freghi che dicono "noo!! Ancoraa.. basta purple rain..c'avemo le palle gonfiee!!"...

geek

Per non parlare di "niente paura" del Liga... o "sei già dentro l'happy hour...". asd



come direbbe lui.....

Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 ODgmRCqz7D9eNjIXxixb-Fe6rlSgH4SV

mamma mia.... me venghEno li bbbrividi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Contenuto sponsorizzato





Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...   Ieri me so visto un bel trio di chitarristi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri me so visto un bel trio di chitarristi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma questo l'avete visto?
» CHITARRISTI AIUTATEMI (reprise):
» Manifestazione di ieri a Piazza Navona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: