Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA Empty
MessaggioTitolo: VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA   VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA EmptySab Lug 26, 2008 3:01 pm

Ciao a tutti,

ieri la mia vespa px125 è morta. E' morta che stavo nel mezzo del nulla verso Greenwhich lontana mille miglia da casa e da un conforto morale. Dopo avere chiamato un genio meccanico che l'ha smontata abbiamo visto che si sono rotti 3 dentini delle marce, cioè delle rotelline dove le marce si incastrano (group gear si chiama qui non so in italiano). Poi abbiamo visto che c'è una crepa intorno alla scatola del motore, il tipo mi ha detto che devo assolutamente sostituirla altrimenti è pericoloso. Già tanto che non sono morta ieri dice. Ma si trova solo sto box per il motore da comprarE? o devo comprare tutto il motore? dove lo trovo in caso?

VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATA NON POSSO VIVERE SENZA VESPA.. non lo dico per drammaticizzare ma calcolando quanto mi muovo ogni gionro da una parte all'altra di londra non potrei fare la stessa quantità di cose con i mezzi di trasporto, manca il tempo. Ora sto usando la biciletta, ma se continuo così mi alleno per il tour di france calcolando che mi faccio anche due o più ore al giorno sbiiclettando. aiuto. please.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
 
VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI PREGO AIUTATEMI A RESUSCITARE LA MIA VESPA SONO DISPERATA
» CHITARRISTI AIUTATEMI (reprise):
» Le piste del Signore sono infinite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Compro/Vendo-
Vai verso: