Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma porca troia, alora!!!

Andare in basso 
+3
Lestaat
mario
degio
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 12:56 pm

Fool la coda di paglia non ce l'hai mai avuta, non è il momento de tiralla fuori ti pare? Non era riferito a te. Mica esisti solo tu, man... Era un discorso totally general! Ho letto tutto quello che hai scritto, solo che tu metti su piani differenti certe cose, io no. Fine del discorso. Poi che dico quel che cazzo mi pare è ovvio, visto che lo fai anche tu.
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 12:58 pm

Scolta mettiamola così. Cambio di punto di vista: che ne pensate nel vedere Mastella a Quelli che il calcio come inviato?
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 1:02 pm

Vesanus ha scritto:
Via il degio dal forum !

concordo cheers

anche perché prima mi dice che si compra le cose che vendo

e poi non si cura di avvertirmi che non le prende


Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 1:09 pm

Pantu D** ****** ti ho detto perchè non posso. Piantala de rompermi il cazzo ok?
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 1:26 pm

degio ha scritto:
Fool la coda di paglia non ce l'hai mai avuta, non è il momento de tiralla fuori ti pare? Non era riferito a te. Mica esisti solo tu, man... Era un discorso totally general! Ho letto tutto quello che hai scritto, solo che tu metti su piani differenti certe cose, io no. Fine del discorso. Poi che dico quel che cazzo mi pare è ovvio, visto che lo fai anche tu.

ma de che Laughing ... tu parli al plurarle e io rispondo per me.

se permetti stavi facendo un discorso rivolgendoti ad un gruppo di persone , tra le quali ci sono pure io , e mi pare normalissimo che io mi chiami fuori dalla generalizzazione - perdonami , un pò ridicola - che fai tu.

non esisto solo io , ma se fai così ... è normale che io ti risponda.

per quanto riguarda l'altra domanda. Mastella a quelli che il calcio mi sa ridicolo non tanto per la cosa in se ... quanto perchè trovo Mastella personaggio indegno di presentarsi al pubblico. Ma la rai è un recipiente di merda fumante , perciò.

io metto su piani differenti certe cose , perchè sono abituato ad avere così e a non generalizzare in modo qualunquista. E , nello specifico , perchè , le cose SON Osu piani differenti ... poi se per te non è così , non è un problema , ma se lo scrivi aspettati risposte Razz

e può finire qui , credo ... sennò andamo avanti per un mesetto Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 5:01 pm

bonham ha scritto:

io mi riferivo a tutto il suo curriculum vitae PRIMA della discesa in politica, dove non credo sia negabile che ci si trovi difronte ad un imprenditore con un senso degli affari fuori dal comune, il quale è partito dal poco (i vari appoggi massonici ricevuti non sono cosa così rara in italia, in molti ne hanno giovato e ne giovano, ma di "berlusconi" non ne sono usciti fuori molti -se dio vuole- ) ed ha costruito ed accumulato moltissimo.
Il suo agire dalla fondazione di Forza Italia in poi è di natura diversa, e merita -secondo me- discorsi e valutazioni a parte.

Eh ma è proprio questo il punto bonham.
Non è affatto innegabile.....anzi....è NEGABILISSIMO.
Non è partito affatto dal poco.
Chiunque è capace di fare soldi con tanti soldi.
E lui si è limitato a diventare un palazzinaro come tanti.
E finanziamenti di quella portata sono rarissimi, non rari.
Quel che ha costruito dopo, poi, è totalmente dipeso dai suoi appoggi massonici e mafiosi,e non dalla sua bravura.
Questa leggenda del Silvio bravo imprenditore è davvero allucinante.
E' semplicemente un delinquente, e come tutti i delinquenti, ha fatto i soldi.
La sua posizione è quella voluta da altri, non per suoi meriti.
Non scherziamo su.
E' davvero tanto tanto simile a Giorgino Bush, è un coglione messo li da qualc'un altro.
Fateci caso, quando fa i discorsi durante le conferenze stampa sembra quasi normale, se invece gli capita di parlare con qualche giornalista di sfuggita, magari all'estero, dice puttanate.
E' un utile idiota come ne è piena la storia del potere.
Sono pronto a scommettere che anche tu, bonham, se ti rifilo 1 milione di euro (l'equivalente a occhio dei 250 milioni di lire dell'inizio anni '80) riesci a farli diventare 3 milioni in meno di un anno.
Quel pirlotto non è NIENTE, è solo il frutto del nostro modo italiota del cazzo di fare, non conta un cazzo all'estero, e non conta un cazzo nemmeno qui in Italia, solo che facciamo tutti finta che non sia vero, specie dal centro-sinistra, dove la sua presenza è fondamentale per rimanere in vita.
Il Berlusca è solo l'italiano medio.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 6:18 pm

Lestaat ha scritto:

Eh ma è proprio questo il punto bonham.
Non è affatto innegabile.....anzi....è NEGABILISSIMO.
Non è partito affatto dal poco.
Chiunque è capace di fare soldi con tanti soldi.
E lui si è limitato a diventare un palazzinaro come tanti.
E finanziamenti di quella portata sono rarissimi, non rari.
Quel che ha costruito dopo, poi, è totalmente dipeso dai suoi appoggi massonici e mafiosi,e non dalla sua bravura.
Questa leggenda del Silvio bravo imprenditore è davvero allucinante.
E' semplicemente un delinquente, e come tutti i delinquenti, ha fatto i soldi.
La sua posizione è quella voluta da altri, non per suoi meriti.
Non scherziamo su.
E' davvero tanto tanto simile a Giorgino Bush, è un coglione messo li da qualc'un altro.
Fateci caso, quando fa i discorsi durante le conferenze stampa sembra quasi normale, se invece gli capita di parlare con qualche giornalista di sfuggita, magari all'estero, dice puttanate.
E' un utile idiota come ne è piena la storia del potere.
Sono pronto a scommettere che anche tu, bonham, se ti rifilo 1 milione di euro (l'equivalente a occhio dei 250 milioni di lire dell'inizio anni '80) riesci a farli diventare 3 milioni in meno di un anno.
Quel pirlotto non è NIENTE, è solo il frutto del nostro modo italiota del cazzo di fare, non conta un cazzo all'estero, e non conta un cazzo nemmeno qui in Italia, solo che facciamo tutti finta che non sia vero, specie dal centro-sinistra, dove la sua presenza è fondamentale per rimanere in vita.
Il Berlusca è solo l'italiano medio.


dici che chiunque è capace di fare soldi con tanti soldi?
Mah...se fosse vero non avremmo grandi famiglie che vanno in rovina a causa di gestioni patrimoniali fallimentari. E invece ce ne sono tante.
Ora, che berlusconi sia partito "cosi tanto" avvantaggiato, onestamente ammetto di evincerlo dal vostro scrivere, ma che chiunque al suo posto, come dici tu, avrebbe fatto altrettanto (in termini di profitto, beninteso), mi sento di escluderlo proprio.
Ora.... che io faccia un'arringa pro berlusca mi inquieta anzichenò Laughing e non credo proprio di essere la persona adatta. Il fatto che abbia scelto di entrare in politica per poter manipolare la res publica pro domo sua mi è piu che chiaro, e ne sono esterrefatto come chiunque sia un minimo informato sull'uomo e sulle sue azioni.
Come scrisse nel vecchio forum qualcuno..... chi lo vota o è stupido o in mala fede, perchè in un paese non è normale che sia il padrone che il lavoratore diano il voto alla stessa persona.
Fermo restando quindi che si possa condividere il suo operato o meno (per vieppiù motivazioni.... Razz ) resto convinto che con i soldi e il potere ci sa fare, e -ahinoi- tanto.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 7:27 pm

Citazione :
Mah...se fosse vero non avremmo grandi famiglie che vanno in rovina a causa di gestioni patrimoniali fallimentari. E invece ce ne sono tante.

Un esempio?

Smile

Si fa presto a dirlo così, perchè sembra ragionevole e ovvio, ma è davvero così?
Fammi un esempio di famiglia straricca che è andata in rovina.

Citazione :
ermo restando quindi che si possa condividere il suo operato o meno (per vieppiù motivazioni.... ) resto convinto che con i soldi e il potere ci sa fare, e -ahinoi- tanto.....

Un momento, che ci sappia fare col potere è indubbio, non ho detto questo. Ho soltanto ricordato che NON SI E' FATTO DA SE. Ma manco mettendoci un po di fantasia.
Si è fatto con i soldi di papà, della mafia e della massoneria. Punto.
Senza il "lato oscuro", non è nessuno, solo un palazzinaro brianzolo come tanti, e nemmeno dei più svegli.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2008 8:05 pm

Lestaat ha scritto:
Citazione :
Mah...se fosse vero non avremmo grandi famiglie che vanno in rovina a causa di gestioni patrimoniali fallimentari. E invece ce ne sono tante.

Un esempio?

Smile

Si fa presto a dirlo così, perchè sembra ragionevole e ovvio, ma è davvero così?
Fammi un esempio di famiglia straricca che è andata in rovina.

Citazione :
ermo restando quindi che si possa condividere il suo operato o meno (per vieppiù motivazioni.... ) resto convinto che con i soldi e il potere ci sa fare, e -ahinoi- tanto.....

Un momento, che ci sappia fare col potere è indubbio, non ho detto questo. Ho soltanto ricordato che NON SI E' FATTO DA SE. Ma manco mettendoci un po di fantasia.
Si è fatto con i soldi di papà, della mafia e della massoneria. Punto.
Senza il "lato oscuro", non è nessuno, solo un palazzinaro brianzolo come tanti, e nemmeno dei più svegli.


Certo, esempi eclatanti non ce ne sono perchè chi ha le spalle veramente tanto coperte (vedi ad es. il tracollo di Vittorio Cecchi Gori che, nonostante sia agli arresti domiciliari da luglio mi pare, per bancarotta fraudolenta, non finirà certo a chiedere l'obolo per strada) non cade mai veramente, anche grazie al "lato oscuro" di cui parli tu.
Mi riferivo (forse mi ero spiegato male) ai tanti esempi di imprenditori che dal nulla o poco più creano grandi aziende che poi, una volta in mano ai figli o ancora dopo ai nipoti, falliscono o vengono rilevate da altri poli, a causa di cattive gestioni o completo disinteresse da parte degli eredi.

Per quanto riguarda berlusconi, tu puoi affermare quanto te pare che lui ha avuto tutti gli appoggi e i lati oscuri che dici (e chi lo nega? Laughing ), ma credi che sia stato il solo? non direi.... E quanti palazzinari brianzoli tontolotti -come dici tu- riescono a imbambolare una nazione al voto.... per ben due volte? su.... Wink

Non me fraintendere, io no sto elogiando o accusando nessuno, solo che mi sembra piuttosto evidente che non ci troviamo a parlare di un "cumenda" qualunque....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Contenuto sponsorizzato





Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma porca troia, alora!!!   Ma porca troia, alora!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma porca troia, alora!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: