Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sanremo 2009

Andare in basso 
+9
Vanhalessio
sally
Ciclotrone
MrT
Dweezil
bonham
Signor Roarke
foolhead*REPRISE*
yellowratberni
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 1:38 pm

C'è da chiedersi quanti cavolo di soldi abbiano speso per invitare tutti quegli ospiti però l'edizione di quest'anno mi sembra assolutamente piacevole da vedere...certo, le canzoni in gara proprio non le ho ascoltate.

Mi ha colpito però l'apertura di ieri sera con un bistrattatissimo Giovanni Allevi che ha cagato in testa a tutti con un esibizione in stile prog ispirato ai classici del primo novecento...e chi se l'aspettava un'apertura così da un "pivello" della musica classica?

Guardatevi il video:

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-04dc5cb2-5101-4c06-96e1-e5f99f9c4204.html?p=1


Ultima modifica di yellowratberni il Ven Feb 20, 2009 8:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 3:08 pm

allevi ha fatto una bella cosa nell'insieme; se si limitasse a suonare e a comporre musica non avrei di lui l'idea che ho (anche se durante l'esibizione ha fatto 2-3 marroni belli sostanziosi e secondo me ha ecceduto in virtuosismi ... ma son gusti); ma ho preferito onestamente quel vecchio di gran classe che è Lelio Luttazzi ... una specie di monumento , che ricorda i tempi in cui si stava in televisione a patto di saper fare qualcosa.

la media delle canzoni in gara è imbarazzante ... in particolare i giovani (tra cui quella tizia simil autistica cogli occhialoni ), visto che dai "vecchi" non è legittimo da parte mia aspettarmi cose che mi piacciono. Mi preme dire che Renga si sta preparando una carriera fa futuro amedeo minghi , con quei pezzi senza ritmica a sfondo spirituale ... brrrr. La manifestazione è ancora vittima dei brani "da sanremo" , molto slegata da quello che è il "popolare" oggi in Italia (e infatti gente tipo Tiziano Ferro o chi per lui , non partecipa ... mentre ci sono la zanicchi e albano).

durante l'esibizione di Dalla - che è parso meno rintronato del solito , nonostante i complimentoni a Laurenti - ho comunque pensato che se i partecipanti riuscissero un giorno a scrivere un pezzo bello la metà di 4 Marzo 1943 , la musica leggera italiana sarebbe salva.


comunque se ieri sera sono riuscito a vedere TUTTA la serata ... un motivo ci deve pur essere. Ora devo stabilire se è perchè mi sono definitivamente rincoglionito , o perchè è meno peggio degli anni passati. L'unica cosa veramente orrida è stato il siparietto con allusioni sull'omosessualità tra Bonolis e Laurenti ... se lo potevano tranquillamente risparmià , che non stanno al bar sotto casa.


Ultima modifica di foolhead*REPRISE* il Ven Feb 20, 2009 3:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 3:40 pm

BURT BACHARACH e basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 3:42 pm

avrei preferito Morricone , anche se bacharach rimane enorme
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 4:31 pm

eh, magari,è una bella lotta direi, cmq a me è piaciuta la canzone di nicky nicolai, poi mi sono piaciuti gli afterhours e nient'altro credo.. non male l'esibizione di zucchero e i sorapis(canzone e cantante esclusa ovviamente.)
ps: lelio luttazzi rules ever.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 4:36 pm

oh, ma ditemi degli afterhours?!?!?!?
Sti giorni non sto mai in casa e, anche volendo, non avrei potuto seguire neanche un istante di festival.
Ho solamente appreso per radio giorni fa della loro partecipazione, la quale tralaltro mi ha fatto cascare braccia, gambe, testicoli vari What a Face ecc....
Com'era la canzone? Stanno andando avanti o son già stati trombati?

E vorrei lanciare un quesito:

solo.... perchè???????? affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 4:48 pm

io ho intravisto la Strato di Dodi Battaglia... una 62/63 tutta mangiata dal tempo e dall'uso... che mAraviglia
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 4:49 pm

perchè è giusto che una band come gli afterhours vada a sanremo. fa schifo o non fa schifo sanremo, oggettivamente è l'unica manifestazione italiana che ti da risalto anche al di fuori del nostro paese, e poi, volente o nolente, ti fa fare un salto(dal punto di vista delle vendite e del successo e della popolarità ecc, come nessuna altra manifestazione in italia). vedi elio e le storie tese, che prima di sanremo erano poco conosciuti ai più, così spero sarà per gli afterhours, che si meritano il successo che meritano e che non hanno mai avuto, dopo anni di gavetta ecc.. però purtroppo non credo che con la loro canzone abbiano il successo che ha avuto elio. quella era una canzone diretta e in tutt'altro stile(molto più abbordabile in italia). quella degli afterhours è una canzone che quasi non si becca al primo ascolto(dico per uno che ha le orecchie allenate con tiziano ferro e similia). certo potevano scegliere un pezzo migliore per sanremo(o almeno più adatto) però sono scelte. il pezzo mi piace, ma, sinceramente, gli afterhours hanno fatto, molto, ma molto di meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 4:50 pm

Dweezil ha scritto:
io ho intravisto la Strato di Dodi Battaglia... una 62/63 tutta mangiata dal tempo e dall'uso... che mAraviglia

ma dell'altra strumentazione non vogliamo dare nemmeno un'accenno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 5:01 pm

Signor Roarke ha scritto:
Dweezil ha scritto:
io ho intravisto la Strato di Dodi Battaglia... una 62/63 tutta mangiata dal tempo e dall'uso... che mAraviglia

ma dell'altra strumentazione non vogliamo dare nemmeno un'accenno?

eh beh, diciamo che la strato era la perla, poi comunque si è visto di tutto sul palco

comunque, parlando di afterhours, a me la canzone non è piaciuta, direi che hanno fatto molto ma molto meglio, forse è stata una scelta voluta... mi chiedo se avessero portato un pezzo come Riprendere Berlino cosa sarebbe successo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 5:27 pm

Dweezil ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
Dweezil ha scritto:
io ho intravisto la Strato di Dodi Battaglia... una 62/63 tutta mangiata dal tempo e dall'uso... che mAraviglia

ma dell'altra strumentazione non vogliamo dare nemmeno un'accenno?

eh beh, diciamo che la strato era la perla, poi comunque si è visto di tutto sul palco

beh, la perla non so anche perchè non so se hai notato: la firebird o thunderbird(non l'ho vista bene) azzurra di vandelli, rickenbacker, la gibson di zucchero, l'hammond con leslie annesso del grandissimo hammondista e direttore d'orchestra ecc(suona tutto, è stato anche con i judas nei 60s se non erro), che adesso non mi sovviene..., i valvolari, testata e cassa dietro, va beh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 5:31 pm

ritornando in thread: allevi sopravvalutatissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 6:06 pm

ma il direttore d'orchestra con l'hammond chi è... vince tempera? che tutti noi ricordiamo, al di la delle minchiate delle sigle dei cartoni animati, per aver pubblicato 2 dischi con "il volo", negli anni 70... respect!


Roà, tu per gli after dici bene, anzi, benissimo.
Quello che io non continuo a capire è... PERCHE'?
Perchè un gruppo che non ha bisogno di fare il salto, dato che fattura -secondo me- piu che bene con le vendite dei dischi, i concerti, il merchandising, i diritti d'autore, opta per sanremo?
Perchè darsi in pasto alla vulgata, o meglio..... chinare il capo (stilisticamente parlando) al dio denaro?
Io non sono un fan degli afterhours, ma mi piacciono, ho diversi dischi, e me li son visti 3/4 volte dal vivo; non me strappo i capelli quando Agnelli sale sul palco, ma insomma.... è una buona band. Ne conosco peraltro bene i reroscena anche perchè ho la fortuna di essere buon amico con uno dei loro ex componenti, diciamo che quella degli afterhours è una realtà a me nota.
Come dire.... quando uno dei tuoi dischi comincia con una bestemmia, non ti aspetteresti mai di vedre quella band a sanremo....

Boh, per me sanremo è una sorta di casachiusa piena di puttane in cerca di fama e soldi.
Credevo che la "fanciulla" afterhours seguisse un'altra musa.
E dura cmq vedere un'altro gruppo, dopo i negrita, passare dal rock al pop.
Sarà dura avere la possibilità di scaricare la suoneria degli afterhours....anche questa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
MrT
Fagiano giovane
Fagiano giovane
MrT


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 18.07.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 6:10 pm

bonham ha scritto:
ma il direttore d'orchestra con l'hammond chi è... vince tempera? che tutti noi ricordiamo, al di la delle minchiate delle sigle dei cartoni animati, per aver pubblicato 2 dischi con "il volo", negli anni 70... respect!


Roà, tu per gli after dici bene, anzi, benissimo.
Quello che io non continuo a capire è... PERCHE'?
Perchè un gruppo che non ha bisogno di fare il salto, dato che fattura -secondo me- piu che bene con le vendite dei dischi, i concerti, il merchandising, i diritti d'autore, opta per sanremo?
Perchè darsi in pasto alla vulgata, o meglio..... chinare il capo (stilisticamente parlando) al dio denaro?
Io non sono un fan degli afterhours, ma mi piacciono, ho diversi dischi, e me li son visti 3/4 volte dal vivo; non me strappo i capelli quando Agnelli sale sul palco, ma insomma.... è una buona band. Ne conosco peraltro bene i reroscena anche perchè ho la fortuna di essere buon amico con uno dei loro ex componenti, diciamo che quella degli afterhours è una realtà a me nota.
Come dire.... quando uno dei tuoi dischi comincia con una bestemmia, non ti aspetteresti mai di vedre quella band a sanremo....

Boh, per me sanremo è una sorta di casachiusa piena di puttane in cerca di fama e soldi.
Credevo che la "fanciulla" afterhours seguisse un'altra musa.
E dura cmq vedere un'altro gruppo, dopo i negrita, passare dal rock al pop.
Sarà dura avere la possibilità di scaricare la suoneria degli afterhours....anche questa....

io sono un grande fan degli after e considero la loro una scelta giusta...

la loro canzone non uscirà con la compilation di s.remo ma in una compilation chiamata "il paese è reale" in cui sono presenti Roberto Angelini - Beatrice Antolini - A Toys Orchestra - Cesare Basile - Paolo Benvegnù - Calibro 35 - Dente - Disco Drive - Reverendo - Marco Iacampo - Mariposa - MarcoParente - Marta sui Tubi - Settlefish - Teatro degli Orrori - Amerigo Verardi e Marco Ancona - Zen Circus - Zu

secondo me hanno fatto bene anche a portare un bel pezzo come il paese è reale, "complicato" al punto da essere assolutamente non sanremese
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 6:22 pm

premetto che non l'ho ascoltata....
ma non è che "fa figo" andare a sanremo, "però col broncio a palla e la canzone NON sanremese"... Wink

a sanremo o ci vai, o non ci vai, punto.
O scegli di essere libero, rivolgendoti ad un certo pubblico, o fai musica col codice a barre, per "tutti", un po'come il grande cuoco e mc donalds.
Ora, non dico che vedremo di sicuro Povia che duetta con Agnelli tra 6 mesi, ma insomma... per un gruppo che ha snobbato certi canali, dopo praticamente 20 anni di carriera entrare all'ariston credo sia il sintomo di una netta volontà di cambiare direzione.
MI si corregga se sono eccessivo, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 6:57 pm

in due parole , perchè hanno lasciato la major e si sono messi in proprio

il pezzo di sanremo non comparirà nella compilation ufficiale , ma in una edita proprio da loro in accordo con la FNAC , e conterrà oltre al pezzo degli afterhours altri artisti poprock "indipendenti" . Si cercava un pò di esposizione e sostanzialmente l'hanno trovata ... nei limiti del caso.

il pezzo onestamente non mi pare male ed è molto meglio di qualsiasi brano preso dall'ultimo disco
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 7:00 pm

uh l'aveva già detto mrt

vabè

cmq questo è
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:08 pm

Mr T e Fool mi hanno anticipato col discorso compilation.
Devo ammettere che il pezzo non è male. Temevo molto peggio.
Forse non tutto è perduto ache se sono lontani i fasti (artisticamente parlando) degli esordi.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:22 pm

bonham ha scritto:
ma il direttore d'orchestra con l'hammond chi è... vince tempera? che tutti noi ricordiamo, al di la delle minchiate delle sigle dei cartoni animati, per aver pubblicato 2 dischi con "il volo", negli anni 70... respect!


Roà, tu per gli after dici bene, anzi, benissimo.
Quello che io non continuo a capire è... PERCHE'?
Perchè un gruppo che non ha bisogno di fare il salto, dato che fattura -secondo me- piu che bene con le vendite dei dischi, i concerti, il merchandising, i diritti d'autore, opta per sanremo?
Perchè darsi in pasto alla vulgata, o meglio..... chinare il capo (stilisticamente parlando) al dio denaro?
Io non sono un fan degli afterhours, ma mi piacciono, ho diversi dischi, e me li son visti 3/4 volte dal vivo; non me strappo i capelli quando Agnelli sale sul palco, ma insomma.... è una buona band. Ne conosco peraltro bene i reroscena anche perchè ho la fortuna di essere buon amico con uno dei loro ex componenti, diciamo che quella degli afterhours è una realtà a me nota.
Come dire.... quando uno dei tuoi dischi comincia con una bestemmia, non ti aspetteresti mai di vedre quella band a sanremo....

Boh, per me sanremo è una sorta di casachiusa piena di puttane in cerca di fama e soldi.
Credevo che la "fanciulla" afterhours seguisse un'altra musa.
E dura cmq vedere un'altro gruppo, dopo i negrita, passare dal rock al pop.
Sarà dura avere la possibilità di scaricare la suoneria degli afterhours....anche questa....

ovviamente non è tempera, e per quanto riguarda quest'ultimo non mi sembra che le sue sigle fossero minchiate, anzi il contrario. ciò che dici sugli afterhours poi, ovviamente sono completamente in disaccordo. dove campi? nelle favole? prima o poi, tutti si vendono, a meno che non vogliano continuare a fare la fame o quasi, e poi, anche se gli afterhours stanno bene a soldi, non è lecito, che vogliano di più? poi sul discorso del rock e del pop, dici una cosa allucinante secondo me. passare dal rock al pop non è fare un salto indietro, è una scelta, condivisibile o meno. nel rock cè del pop e viceversa, dai secoli dei secoli. sono pochi nella storia i gruppi che non si sono venduti, e non spetta a me, sicuramente, giudicarli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:25 pm

bonham ha scritto:
Ora, non dico che vedremo di sicuro Povia che duetta con Agnelli tra 6 mesi, ma insomma... per un gruppo che ha snobbato certi canali, dopo praticamente 20 anni di carriera entrare all'ariston credo sia il sintomo di una netta volontà di cambiare direzione.
e perchè no, a me per esempio povia piace. ma ti sei mai domandato se gli afterhours hanno snobbato certi canali o sono stati invece snobbati da essi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:26 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
in due parole , perchè hanno lasciato la major e si sono messi in proprio

il pezzo di sanremo non comparirà nella compilation ufficiale , ma in una edita proprio da loro in accordo con la FNAC , e conterrà oltre al pezzo degli afterhours altri artisti poprock "indipendenti" . Si cercava un pò di esposizione e sostanzialmente l'hanno trovata ... nei limiti del caso.

il pezzo onestamente non mi pare male ed è molto meglio di qualsiasi brano preso dall'ultimo disco

secondo me il loro disco peggiore è "ballate per piccole iene".
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:33 pm

Signor Roarke ha scritto:
se gli afterhours hanno snobbato certi canali o sono stati invece snobbati da essi?

entrambe le cose

chi fa un certo tipo di musica, strutturalmente, non può ambire ad avere lo stesso pubblico di chi fa musica più "leggera" o di largo consumo. Va da se che Quello che non c'è difficilmente piacerà alla mia vicina di casa 60enne , che invece apprezza la voce di Renga o "i bambini fanno oh" ...

è una questione di dialettica

gli afterhours facendo un certo tipo di musica si sono da sempre tirati fuori da questa logica e da un certo pubblico ... adesso hanno deciso di usare questo canale per fare promozione a se stessi e ad altri, in un periodo molto difficile per la musica. E' da apprezzare lo sforzo , anzi , di metterci la faccia anche contro gli indiebacchettoni (che poi oh ... INCIDEVANO PER UNA MAJOR, se vogliamo stare a spaccare il capello in quattro è da mo che si sono venduti...ma almeno personalmente proprio non interessa)

io divido la musica tra quella che mi piace e quella che non mi piace .... il discorso sul vendersi o meno , non mi tocca più da almeno 15 anni asd

non penso proprio che gli afterhours abbiano fatto questa cosa perchè coperti d'oro ... ci sono andati addirittura senza l'appoggio di una major, in totale autonomia , col fine di promuobere una compilation di artisti "minori" (e minorati , in alcuni casi Laughing ). Io cerco anzi di vedere il lato buono ... accanto alle zanicchie e agli albani , si inizia a muovere qualcosa. FOSSE MAI che , rotto questo tabù , si possano vedere cose interessanti anche sul palco di sanremo?

boh .. sta cosa ha creato un sacco di polemiche , ma a me onestamente non fa nè caldo nè freddo
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:43 pm

Nnè che sarai come il vino Ful? Laughing
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 8:55 pm

onestamente ste cose l'ho più o meno sempre pensate ... poi certo , a 17 anni è un conto , a 31 un altro.
Rolling Eyes Basketball
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 EmptyVen Feb 20, 2009 9:06 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
[... accanto alle zanicchie e agli albani , si inizia a muovere qualcosa. FOSSE MAI che , rotto questo tabù , si possano vedere cose interessanti anche sul palco di sanremo?


magari ad avercene di nuove/i zanicchi o al bano, il fatto è che non abbiamo neanche quelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Contenuto sponsorizzato





Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sanremo 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» OT GENNAIO 2009
» la prima buona notizia del 2009
» DEPECHE MODE - 16Giugno 2009 ROMA
» TRASIMENO BLUES 2009
» m'illumino di meno 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: