Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ce l'ho in mano...

Andare in basso 
+11
booone
yellowratberni
Novalium
foolhead*REPRISE*
Spiderluke
LaL
bonham
Zigy
pantu
Ciclotrone
Robbie
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 2:06 pm

il cazzo di Campari (che è un amico mio) , non ve lo concederò MAI

sia chiaro
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 2:14 pm

Jack ha scritto:
..ragazzi, Zigy ha inteso bene quello che volevo dire, ovvero che non ci sono grandi ricambi veri nello stile di vita notturno di perugia, anzi.. mi mancano posti come lo Zoologico di una volta, e comunque posti dove poter ascoltare musica...

E io c'ho ddetto? jocolor
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 4:08 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
il cazzo di Campari (che è un amico mio) , non ve lo concederò MAI

sia chiaro


maledetto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
the4thfish
Fagiano giovane
Fagiano giovane
the4thfish


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.06.08

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 6:17 pm

Ahhh Robbie.. Contento per il tuo ritorno. Dato le dimissioni?
Io sono qui ormai da 4 mesi. E certo, non è facile. A Milano si respirava una voglia di fare che qui non esiste. Si conoscevano continuamente persone nuove ed interessanti. Qui meno. I giri sono quelli che sono. Poi però penso che lavoravo dieci ore al giorno e tra andare e tornare e pranzare diventavano dodici. E che era un po' alienante. Che vivevo stanco. Che odiavo certi atteggiamenti tipicamente padani. Ecco. E' tutto un discorso di pro e di contro. E di avere voglia di fare qualcosa. Se mi manca Milano? A volte si. Ma di solito no. E l'aperitivo dell'anno questa stagione è stato al Morlacchi. Per qualità e quantità. Se hai trovato lavoro in centro facci un salto. Io sarò quello con la birra sempre in mano.
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 6:20 pm

the4thfish ha scritto:
Ahhh Robbie.. Contento per il tuo ritorno. Dato le dimissioni?
Io sono qui ormai da 4 mesi. E certo, non è facile. A Milano si respirava una voglia di fare che qui non esiste. Si conoscevano continuamente persone nuove ed interessanti. Qui meno. I giri sono quelli che sono. Poi però penso che lavoravo dieci ore al giorno e tra andare e tornare e pranzare diventavano dodici. E che era un po' alienante. Che vivevo stanco. Che odiavo certi atteggiamenti tipicamente padani. Ecco. E' tutto un discorso di pro e di contro. E di avere voglia di fare qualcosa. Se mi manca Milano? A volte si. Ma di solito no. E l'aperitivo dell'anno questa stagione è stato al Morlacchi. Per qualità e quantità. Se hai trovato lavoro in centro facci un salto. Io sarò quello con la birra sempre in mano.

ehhhhhh remember MORLACCHI.......che tempi ammiscciiiiiiiii....quando c'era la Nicolini che imperversava cheers
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 6:22 pm

lavorare con lentezza is DA THING Laughing

che cazzo ne faccio di una agenda piena di appuntamenti e di un botto di (spesso) fugaci e superficiali incontri ... quando poi non ho il tempo materiale di sfruttare il tutto?
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 7:02 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
lavorare con lentezza is DA THING Laughing

da stampare e appendere in ufficio... subito!

foolhead*REPRISE* ha scritto:
che cazzo ne faccio di una agenda piena di appuntamenti e di un botto di (spesso) fugaci e superficiali incontri ... quando poi non ho il tempo materiale di sfruttare il tutto?

non tiriamo merda sulle sveltine di una sera, please! afro lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyMer Lug 02, 2008 10:48 pm

Zigy ha scritto:
.......che tempi ammiscciiiiiiiii....quando c'era la Nicolini che imperversava cheers

Suspect

Zigyyyyyyyyyy a rapporto! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jack
Fagiano giovane
Fagiano giovane
Jack


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 30.06.08

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptyVen Lug 04, 2008 10:32 pm

..dimenticavo! Oh che c'hai in mano?
Spero non la fava!!!!!iiihiihih

cmq si via andrò a vedè sto Punto di sVista !
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 EmptySab Lug 05, 2008 8:12 pm

Al punto di vista mi hanno staccato 7 euro per un cocktail ben fatto ma che bastava per bagnarsi la bocca e per due patatine e noccioline...spero che abbiano cambiato politica dei prezzi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce l'ho in mano...   Ce l'ho in mano... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce l'ho in mano...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: