Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)

Andare in basso 
+12
Magamagò
Brianino
Mr. Nolen
Zigy
KittyX
pantu
degio
Novalium
Nykos
Ciclotrone
Dweezil
bonham
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyVen Ago 01, 2008 6:05 pm

mannò!!!

semmai


G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Monella
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyVen Ago 01, 2008 6:07 pm

Ambè... Non sapevo che ti piacesse...

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Locandina%20copia_jpg
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyVen Ago 01, 2008 6:09 pm

scratch Laughing
Torna in alto Andare in basso
ZIGGY
JIMMY NON LUSTRO PIù
ZIGGY


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 29.07.08

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyVen Ago 01, 2008 6:13 pm

pantu ha scritto:
scratch Laughing

RICORDA......doce doce....RICORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per diventare un JEDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyVen Ago 01, 2008 6:15 pm

dòce dòce

dòce dòce

dòce dòce

dòce dòce

dòce dòce


drunken
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptySab Ago 02, 2008 3:06 pm

La smettiamo di spammare e cominciamo a fare la lista?
Question
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptySab Ago 02, 2008 3:43 pm

D'addario EXL116.
4 Mute.

Per ora.
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 11:58 am

Passando per San Marino, mi sono fermato da Marino Baldacci e non ho resistito all'impulso di comprare qualcosa....perciò mi sono preso:

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 15c8810e85815595b3b959c1c93b35a2

e

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Behringer

flower flower flower

santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 12:30 pm

sarebbe l'ampli "domestico"?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 1:13 pm

bonham ha scritto:
sarebbe l'ampli "domestico"?

Yes zio, è un ampli da 30 watt, però spigne che è una bellezza così nei posti piccoli evito de portamme dietro il "mostro" che occupa troppo spazio (nonostante il suono sia bello da morire....sob)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMar Ago 26, 2008 1:52 pm

beh, ma se c'ha l'uscita lo puoi mandare al mixer, cosi almeno un suono cel'hai anche uscendo sull'ampificazione. anche perchè, potrà spigne quanto je pare, ma NON PUOI suonare in diretta il basso con 30 watt.... troppo pochi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 11:55 am

bonham ha scritto:
beh, ma se c'ha l'uscita lo puoi mandare al mixer, cosi almeno un suono cel'hai anche uscendo sull'ampificazione. anche perchè, potrà spigne quanto je pare, ma NON PUOI suonare in diretta il basso con 30 watt.... troppo pochi!!! Wink

C'è la DI direttamente nella zoom....... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Ago 27, 2008 12:26 pm

maremma come vè... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 4:57 pm

ritiramo su sto topic, qualcuno sa dirmi qualcosa su questa?


G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Pedalpower_2plus-449a415befde71d331920d7fd0900c56
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 5:10 pm

Dweezil ha scritto:
ritiramo su sto topic, qualcuno sa dirmi qualcosa su questa?


G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Pedalpower_2plus-449a415befde71d331920d7fd0900c56

un mio amico che lo ebbe in dotazione mi disse che scalda parecchio e fa un pò massa.....ma non l'ho mai provato quindi chiamiamole "voci di corridoio".
Cmq il Brickettino piccolo ma funzionale....questo della Voodoo Lab è grandicello e pesantello.

Oppure se ti dai all'acustica non avrai più probelmi di feticismo musicale.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 5:20 pm

[quote="Zigy"]
Dweezil ha scritto:


un mio amico che lo ebbe in dotazione mi disse che scalda parecchio e fa un pò massa.....ma non l'ho mai provato quindi chiamiamole "voci di corridoio".
Cmq il Brickettino piccolo ma funzionale....questo della Voodoo Lab è grandicello e pesantello.

Oppure se ti dai all'acustica non avrai più probelmi di feticismo musicale.... lol!

Opterei per l'acustica, così abbasta coi pedali, però leggi qui, direttamente dal forum Harmony Central

The DC brick is essentially a glorified onespot, at least in the fact that all the power outputs are tied together. Also, if you have any positive ground pedals, the brick won't help you. All the outputs are isolated on a PP2, which will help if any of your pedals don't like to be chained together. The isolation also allows for positive ground pedals.

Traducendo, il brickettino è identico al mio one spot, tranne per il fatto che uno ha la daisy chain "srotolata" e l'altro parte dal mattoncino e dispensa segnale, in entrambi gli aggeggi gli output non sono isolati.

Ergo... se cambio, cambio in meglio, sennò me tengo la frusta che pesa zero e ingombra pocopoco cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 5:31 pm

[quote="Dweezil"]
Zigy ha scritto:
Dweezil ha scritto:


un mio amico che lo ebbe in dotazione mi disse che scalda parecchio e fa un pò massa.....ma non l'ho mai provato quindi chiamiamole "voci di corridoio".
Cmq il Brickettino piccolo ma funzionale....questo della Voodoo Lab è grandicello e pesantello.

Oppure se ti dai all'acustica non avrai più probelmi di feticismo musicale.... lol!

Opterei per l'acustica, così abbasta coi pedali, però leggi qui, direttamente dal forum Harmony Central

The DC brick is essentially a glorified onespot, at least in the fact that all the power outputs are tied together. Also, if you have any positive ground pedals, the brick won't help you. All the outputs are isolated on a PP2, which will help if any of your pedals don't like to be chained together. The isolation also allows for positive ground pedals.

Traducendo, il brickettino è identico al mio one spot, tranne per il fatto che uno ha la daisy chain "srotolata" e l'altro parte dal mattoncino e dispensa segnale, in entrambi gli aggeggi gli output non sono isolati.

Ergo... se cambio, cambio in meglio, sennò me tengo la frusta che pesa zero e ingombra pocopoco cyclops

SANTE PAROLE.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 7:31 pm

[quote="Dweezil"]
Zigy ha scritto:
Dweezil ha scritto:


un mio amico che lo ebbe in dotazione mi disse che scalda parecchio e fa un pò massa.....ma non l'ho mai provato quindi chiamiamole "voci di corridoio".
Cmq il Brickettino piccolo ma funzionale....questo della Voodoo Lab è grandicello e pesantello.

Oppure se ti dai all'acustica non avrai più probelmi di feticismo musicale.... lol!

Opterei per l'acustica, così abbasta coi pedali, però leggi qui, direttamente dal forum Harmony Central

The DC brick is essentially a glorified onespot, at least in the fact that all the power outputs are tied together. Also, if you have any positive ground pedals, the brick won't help you. All the outputs are isolated on a PP2, which will help if any of your pedals don't like to be chained together. The isolation also allows for positive ground pedals.

Traducendo, il brickettino è identico al mio one spot, tranne per il fatto che uno ha la daisy chain "srotolata" e l'altro parte dal mattoncino e dispensa segnale, in entrambi gli aggeggi gli output non sono isolati.

Ergo... se cambio, cambio in meglio, sennò me tengo la frusta che pesa zero e ingombra pocopoco cyclops


Io l'alimentatore me lo sono costruito da solo (uno dei due).
Ha sei uscite isolate galvanicamente ed è stabilizzato.
Se ci metti una daisy-chain ne puoi alimentare 7/8 per uscita di pedali.
Realizzato con una spesa decisamente inferiore a quelli commerciali.
Torna in alto Andare in basso
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyGio Set 11, 2008 11:52 am

Ciclotrone ha scritto:

Io l'alimentatore me lo sono costruito da solo (uno dei due).
Ha sei uscite isolate galvanicamente ed è stabilizzato.
Se ci metti una daisy-chain ne puoi alimentare 7/8 per uscita di pedali.
Realizzato con una spesa decisamente inferiore a quelli commerciali.

very interesting!
un pedal power 2 locale quindi Very Happy
mi spieghi meglio io cosa consiste?
thanx
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 6:23 pm

arriva...


G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 FulltoneMiniDVBig
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 6:25 pm

Dweezil ha scritto:
arriva...


G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 FulltoneMiniDVBig

ne esiste solo uno UNIVIBE.....e basta....cmq bell'oggetto man....lo dovrebbero avere tutti i chitarristi cheers
Torna in alto Andare in basso
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyGio Set 18, 2008 6:37 pm

Zigy ha scritto:
Dweezil ha scritto:
arriva...


G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 FulltoneMiniDVBig

ne esiste solo uno UNIVIBE.....e basta....cmq bell'oggetto man....lo dovrebbero avere tutti i chitarristi cheers

yeah bro, ma questo è uguale uguale, Mr. Fuller docet Cool
mo' aspettiamo il viaggio in aereo che deve fa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyVen Set 26, 2008 11:20 am

Deja Vibe arrivato dagli USA yesterday, con i soliti 35 euro di dogana attaccati sopra...

Beh che dire, ti fa dimenticare qualsiasi chorus in circolazione, senti l'onda che gira, ruota, avvolge...
con Il controllo Intensity al massimo poi ci tiri fuori quei puliti sognanti a la "Us And Them"

... Na meraviglia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyGio Ott 30, 2008 1:25 pm

la nuova ossessione....

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 1153456543_MXR_6B_EQUALIZER_M109_463x342

qualcuno di voi ce l'ha?
E'true bypass o mangia un po'di suono?
io l'ho provato con una strato americana su un fender deluxe al pick bazar e mi è piaciuto molto. Poi dato che cmq si prende per 80 euroz, si potrebbe pure fare, ma non ho tempo di andare a provarlo con la mia pedaliera sul mio ampli..
Ma vorrei sentire chi ce l'ha cosa ne pensa.
fate sapè... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 EmptyGio Ott 30, 2008 2:48 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_affare-pedale-dunlop-mxr-eq-6-equalizzatore-bande-luminose_id1062513.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)   G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
G.A.S. (non parliamo di scorregge ma....)
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo della 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: