Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?

Andare in basso 
+17
labrador
Ale
Dweezil
DegioDrum
Spiderluke
Vesanus
girobaj
Novalium
degio
KittyX
Nykos
Ciclotrone
laperu
pantu
foolhead*REPRISE*
bonham
Signor Roarke
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 12:42 pm

come sopra. e sopratutto offende senza motivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 12:49 pm

mannaggia... che cattivacci eh???
aspè...vo a chiamà la maestra e li famo mette in ginocchio sui ceci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 12:55 pm

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Riccardo-fagiano-tenebroso
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 12:55 pm

(e c'è sempre un motivo) Laughing
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:08 pm

"ladoppietta.it" è veramente qualcosa di stupendo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:14 pm

questa volta sono con Signoroarke...

levateglie quello status da sotto il nickname!

vuole essere un fagiano anche lui! pirat
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:18 pm

dai pantu, che dopo smezzamo na girella e dopo gimo a giocà col carrettino dei pompieri! o te sa mejo a unduetrestella???
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:19 pm

bonham, avresti anche rotto

se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia

ecchecchézzo oh
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:23 pm

hao pantulo... che fe roarkeggi anche tu????
e chi t'ha detto mai niente? ho rotto.... de che?
me faceva solo ride che prendi le difese de sto fagiano che se lamenta col mondo se anche je guardi storto o quoti strano i messaggi scritti vicino ai suoi.
Tutti col culo scoperto avete dormito stanotte??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:25 pm

scoperto, ma parato Rolling Eyes

vabbé cmq era un gioco, dato che mi invitavi a giocare Basketball
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:33 pm

mmmmmm
famme un po' vedè?
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:34 pm

ahahahahahah
Fagiano di prima penna casomai!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:45 pm

pantu ha scritto:
bonham, avresti anche rotto

se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia

ecchecchézzo oh

ma come ti permetti?

chi ti credi di essere?

te denuncio!!!
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 1:46 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
pantu ha scritto:
bonham, avresti anche rotto

se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia

ecchecchézzo oh

ma come ti permetti?

chi ti credi di essere?

te denuncio!!!


vabè non corriamo

al limite la risolviamo davanti ad una bella birra!!!
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 2:03 pm

pantu ha scritto:
foolhead*REPRISE* ha scritto:
pantu ha scritto:
bonham, avresti anche rotto

se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia

ecchecchézzo oh

ma come ti permetti?

chi ti credi di essere?

te denuncio!!!


vabè non corriamo

al limite la risolviamo davanti ad una bella birra!!!

nono... io te sfonno!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 2:05 pm

Freghi... nn'è che c'ho da mette le mani io no?!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 4:03 pm

Ciclotrone ha scritto:
Freghi... nn'è che c'ho da mette le mani io no?!

ricordate che a mettece troppo le mani se diventa ciechi!
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 7:48 pm

bonham ma non eri tu che dicevi che in un forum ci sono regole e che queste vanno rispettate, proprio per il bene del forum stesso? non mi sembra che entrare nel profilo privato(avendone le "armi") sia una cosa che in un qualunque forum sia normalmente permessa no? ti sembra giusto? per non parlare della privacy poi! quindi deduco che non sono regole che valgono per tutti giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 7:53 pm

si roà, ma chi la fa l'aspetti.
tu sono ANNI che fai un po'come cazzo te pare...se per UNA VOLTA il moderatore ha deciso di prendersi gioco di te (in maniera peraltro molto manza) nce vorrai buttà su tutto sto pippone, no?
in fin dei conti non stamo sul sito del ministero delle finanze... perugalife è più che altro faceto... toccherà imparà a stare al gioco, che ne dici?

te fo un esempio:
prima il pantu mi ha rivo9lto una battuta in cui mi prende in giro dandomi velatamente dell'ignorante.
Io stasera la risolvo rivolgendo al diretto interessato 4 scorze sulla noce del capocollo, e poi la si manda a birra e salsicce. Se avessi buttato su un pippone roarkestyle pe sta fregnacca... che ci avrei guadagnato?

e nnamo su.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyLun Giu 09, 2008 8:04 pm

certo, con la sola differenza che voi VI CONOSCETE e VI FREQUENTATE. io no. quindi non so COME scherzate ecc. understand now?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyMar Giu 10, 2008 2:20 am

Signor Roarke ha scritto:
certo, con la sola differenza che voi VI CONOSCETE e VI FREQUENTATE. io no. quindi non so COME scherzate ecc. understand now?

Non è che ce vole la laurea pè capì che qui dentro se scherza...sei solo tu che pensi di avere tutto il mondo contro.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyMar Giu 10, 2008 10:16 am

Nykos ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
certo, con la sola differenza che voi VI CONOSCETE e VI FREQUENTATE. io no. quindi non so COME scherzate ecc. understand now?

Non è che ce vole la laurea pè capì che qui dentro se scherza...sei solo tu che pensi di avere tutto il mondo contro.. lol!

ma io non penso di avere tutto il mondo contro, forse lo pensi tu e/o qualcun altro nei riguardi di te/se stesso e riversa le tue/sue frustrazioni su di me. io penso di avere contro, solo chi mi viene contro REALMENTE, IN CONCRETO, SCHERZANDO O NON SCHERZANDO, PER ME è UGUALE. e l'unico modo che conosco per difendermi è sicuramente reagire. understand now 2 la vendetta?

x il pantu: non so se te ne occupi più tu, però è possibile gentilmente togliere la frase che ho sotto il nick, la quale NON è stata da me richiesta nel modo più assoluto? grazie della vostra eventuale cortesia.


Ultima modifica di Signor Roarke il Mar Giu 10, 2008 10:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyMar Giu 10, 2008 10:24 am

Signor Roarke ha scritto:
io penso di avere contro, solo chi mi viene contro REALMENTE, IN CONCRETO, SCHERZANDO O NON SCHERZANDO

tipo personalizzandogli la scritta sotto l'avatar senza che lo abbia richiesto... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyMar Giu 10, 2008 10:26 am

è possibile togliere la mia per favore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? EmptyMar Giu 10, 2008 10:41 am

devi chiederlo all'Admin, io non ho poteri in questo nuovo PROVVISORIO forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sotto la Cattedrale
» dormendo sotto le stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: