Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?

Andare in basso 
+17
labrador
Ale
Dweezil
DegioDrum
Spiderluke
Vesanus
girobaj
Novalium
degio
KittyX
Nykos
Ciclotrone
laperu
pantu
foolhead*REPRISE*
bonham
Signor Roarke
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 8:36 pm

KittyX ha scritto:
Me scrivete "Fenomeno da baraccone" sotto al nick??...mi piacerebbe avere quel titolo..lo porterei con onore,no come lo scorso eletto!! cheers


io nn stavo scherzando...VOGLIO DAVVERO tale denominazione sotto al nick...^_^ geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 10:48 pm

Novalium, metti W LE POCCIE sotto al nick della Kitty??? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ale
Fagianina
Ale


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 11:18 pm

sbannatelo....secondo me state un pò esagerando. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 11:26 pm

Spiderluke ha scritto:
Pure voi nne scherzate, me parete il resto della seconda elementare coalizzata per sconfigge l'antipatico! Razz


E poi ha educatamente e ripetutamente chiesto di togliergli quella cosa da sotto al nick tutti i torti 'n ce l'ha ....


Signor Roarke ha scritto:

guarda, se vuoi bannarmi io non ho assolutamente il minimo problema. amici non lo siamo stati mai e per quanto mi riguarda mai lo saremo. e tutte le cose che dici a me io le riverso su di te, visto che le romanzine che mi fai sarebbero più giuste per te, sicuramente non per me. per quanto riguarda il discorso sulla "mancanza": ovviamente a me non interessa "mancare" a te o "gente" come te, le risate fatettele pure quando ti annoierai, sarò contento e felice per te, sicuramente. poi non mi pare giusto "fenomeno da baraccone" quando la parola più usata è "fagiano", no? da questo si apprende l'acredine che chi gestisce il forum in questo momento ha verso di me. sicuramente io non la ho di certo verso di lui. anche perchè sarebbe stupido e inutile in un contesto come questo.
-----------
complimenti per la serietà del forum.
----------
bonham a sto punto te dico, chi cazzo sei per fare delle romanzine, e a me per giunta!!, tu credi di essere più intelligente di me? uno come me secondo te dovrebbe accettare consigli e sopratutto insulti gratuiti da uno come te? tu mi hai insultato moltissimo, come altri, sopratutto gratuitamente, ma io ovviamente non scenderò mai al vostro infimo livello. bonham sopratutto FATTI I CAZZI TUOI! il forum è tuo? benissimo, allora bannami!! chissenefrega!! io il forum lo lascio quando cazzo voglio e sopratutto SE voglio. cmq SE VOLETE BANNARMI SIETE LIBERISSIMI DI FARLO!!!... ma tu guarda sto circo barnum de bonham come se permette... cose pazzesche... mamma mia...
-----------
ma io non penso di avere tutto il mondo contro, forse lo pensi tu e/o qualcun altro nei riguardi di te/se stesso e riversa le tue/sue frustrazioni su di me. io penso di avere contro, solo chi mi viene contro REALMENTE, IN CONCRETO, SCHERZANDO O NON SCHERZANDO, PER ME è UGUALE. e l'unico modo che conosco per difendermi è sicuramente reagire. understand now 2 la vendetta?
-----------
e cmq te novalium o qualche altro melanoceto può togliere da sotto il mio nick la frase "fenomeno da baraccone"? grazie, anche perchè non è stata da me richiesta e questo forum rispetto all'altro mi sembra molto più anarchico e molto più mal organizzato se si comincia così, anche ad entrare nei profili altrui.
-----------
AH, allora ce l'hai solo con me!! ciao!!
-----------
I COLDPLAY HANNO FATTO, FANNO, E FARANNO SEMPRE CAGA'.
-----------
no, SIGNOR ROARKE vs stronzi

che non significa rest of the world, significa invece in particolare foolhead reprise, novalium e altri pochissimi cagacazzi imperiali.
------------
appunto, sti cazzi anche per me, nei tuoi confronti ovviamente. perchè scrivi CONSEQUENZIALITA' una volta con la Z e l'altra con la S?
------------
anche a me, sopratutto quelli da baraccone!!
------------
cosa? quale difesa? e sopratutto quali incongruenze??
-----------
molto "sereno"? caro matto, che cosa vuoi dire??
-----------
mmah lo dico io visto che non ci arrivi come sempre. perchè cozzerebbero? consequezialità di cosa? perchè non smetti di scocciare senza senso?

STAVOLTA NESSUNO POTRA' DIRE CHE HO INIZIATO IO VISTO CHE IL FORUM è NUOVO E CI SONO ANCORA POCHI THREADS. IO NON VOGLIO CONFRONTARMI SINCERAMENTE CON FOOLHEAD O ALTRI CHE ROMPONO SOLO PER IL GUSTO DI ROMPERE. SENZA SENSO. GRAZIE
-----------
novalium ma tu vivi per me? Laughing
ti segni e ti ricordi tutto quello che scrivo in un libro apposito?? Shocked Rolling Eyes Neutral
va beh, vedo che il forum cmq, si è rinnovato, ma i rompicoglioni come foolhead restano... SPIEGAZIONE: era uno dei miei film preferiti di sempre per la colonna sonora(non avevo specificato). impagabile come il tuo rompicoglionesimo foolhead. e senza senso per giunta, visto che io dicevo di andare a vedere john lee hooker JR.
------------

E questo solo in soli 41 post, sarei curioso di vedere quante discussioni ha mandato a puttane nell'altro forum...


Rolling Eyes


Ultima modifica di Novalium il Gio Giu 12, 2008 3:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 1:30 am

GRAZZZIEEEEE!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 1:40 am

no.

non va sbannato manco per il cazzo.

E'ora che basta con quella pantomima, che poi alla fine non era piu neanche divertente. Ha sbagliato non una, non due, ma un milione di volte.
Da quando faccio parte di perugialife, non so quante volte ho cominciato a scrivere un messaggio per fargli notare quanto fastidiosa fosse la sua condotta, per poi cancellare tutto e lasciar perdere.
Un mese fa circa ho perso letteralemente le staffe e ho cominciato a parlargli chiaro in faccia. Serenamente, citando passo passo le sue cazzate, senza offendere o prendere in giro. E tanto non è servito.
Ho anche questionato col pantu via MP dicendogli che ritenevo la sua condotta troppo indulgente, nei confronti di un utente che, per quanto "conosciuto", aveva tutte le movenze di un troll. E in quanto tale va trattato.

Ora... che il nuovo ammionistratore del forum sia un fagiano ne siamo tutti consapevoli (ailoviufedo!!! lol! ), ma in questo caso ritengo che abbia fatto BENISSIMO in due sensi: nel senso di reprimere un comportamento fastisdioso, nel senso di dare il buon esempio.

Fermo restando che, tutte ste belle riflessioni, per quanto mi riguarda sono INTERAMENTE E UNICAMENTE legate alla condotta di un utente di un forum virtuale, e assolutamente slegate dalla persona reale che c'è dietro tale utente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
labrador
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 10:56 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
avete bannato lo scherzo del destino? No

pòro cocco Crying or Very sad


Ultima modifica di labrador il Mer Giu 11, 2008 11:37 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
labrador
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 10:58 am

Novalium ha scritto:
Ovviamente mica litigava solo con le persone, la sua vittima preferita, in effetti, era la lingua italiana!
Twisted Evil

e la tua copiare spudoratamente idee altrui per poi metterle sotto i nicks del forum Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
labrador
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 10:59 am

Novalium ha scritto:
Spiderluke ha scritto:
Pure voi nne scherzate, me parete il resto della seconda elementare coalizzata per sconfigge l'antipatico! Razz


E poi ha educatamente e ripetutamente chiesto di togliergli quella cosa da sotto al nick tutti i torti 'n ce l'ha ....


Signor Roarke ha scritto:

guarda, se vuoi bannarmi io non ho assolutamente il minimo problema. amici non lo siamo stati mai e per quanto mi riguarda mai lo saremo. e tutte le cose che dici a me io le riverso su di te, visto che le romanzine che mi fai sarebbero più giuste per te, sicuramente non per me. per quanto riguarda il discorso sulla "mancanza": ovviamente a me non interessa "mancare" a te o "gente" come te, le risate fatettele pure quando ti annoierai, sarò contento e felice per te, sicuramente. poi non mi pare giusto "fenomeno da baraccone" quando la parola più usata è "fagiano", no? da questo si apprende l'acredine che chi gestisce il forum in questo momento ha verso di me. sicuramente io non la ho di certo verso di lui. anche perchè sarebbe stupido e inutile in un contesto come questo.
-----------
complimenti per la serietà del forum.
----------
bonham a sto punto te dico, chi cazzo sei per fare delle romanzine, e a me per giunta!!, tu credi di essere più intelligente di me? uno come me secondo te dovrebbe accettare consigli e sopratutto insulti gratuiti da uno come te? tu mi hai insultato moltissimo, come altri, sopratutto gratuitamente, ma io ovviamente non scenderò mai al vostro infimo livello. bonham sopratutto FATTI I CAZZI TUOI! il forum è tuo? benissimo, allora bannami!! chissenefrega!! io il forum lo lascio quando cazzo voglio e sopratutto SE voglio. cmq SE VOLETE BANNARMI SIETE LIBERISSIMI DI FARLO!!!... ma tu guarda sto circo barnum de bonham come se permette... cose pazzesche... mamma mia...
-----------
ma io non penso di avere tutto il mondo contro, forse lo pensi tu e/o qualcun altro nei riguardi di te/se stesso e riversa le tue/sue frustrazioni su di me. io penso di avere contro, solo chi mi viene contro REALMENTE, IN CONCRETO, SCHERZANDO O NON SCHERZANDO, PER ME è UGUALE. e l'unico modo che conosco per difendermi è sicuramente reagire. understand now 2 la vendetta?
-----------
e cmq te novalium o qualche altro melanoceto può togliere da sotto il mio nick la frase "fenomeno da baraccone"? grazie, anche perchè non è stata da me richiesta e questo forum rispetto all'altro mi sembra molto più anarchico e molto più mal organizzato se si comincia così, anche ad entrare nei profili altrui.
-----------
AH, allora ce l'hai solo con me!! ciao!!
-----------
I COLDPLAY HANNO FATTO, FANNO, E FARANNO SEMPRE CAGA'.
-----------
no, SIGNOR ROARKE vs stronzi

che non significa rest of the world, significa invece in particolare foolhead reprise, novalium e altri pochissimi cagacazzi imperiali.
------------
appunto, sti cazzi anche per me, nei tuoi confronti ovviamente. perchè scrivi CONSEQUENZIALITA' una volta con la Z e l'altra con la S?
------------
anche a me, sopratutto quelli da baraccone!!
------------
cosa? quale difesa? e sopratutto quali incongruenze??
-----------
molto "sereno"? caro matto, che cosa vuoi dire??
-----------
mmah lo dico io visto che non ci arrivi come sempre. perchè cozzerebbero? consequezialità di cosa? perchè non smetti di scocciare senza senso?

STAVOLTA NESSUNO POTRA' DIRE CHE HO INIZIATO IO VISTO CHE IL FORUM è NUOVO E CI SONO ANCORA POCHI THREADS. IO NON VOGLIO CONFRONTARMI SINCERAMENTE CON FOOLHEAD O ALTRI CHE ROMPONO SOLO PER IL GUSTO DI ROMPERE. SENZA SENSO. GRAZIE
-----------
novalium ma tu vivi per me? Laughing
ti segni e ti ricordi tutto quello che scrivo in un libro apposito?? Shocked Rolling Eyes Neutral
va beh, vedo che il forum cmq, si è rinnovato, ma i rompicoglioni come foolhead restano... SPIEGAZIONE: era uno dei miei film preferiti di sempre per la colonna sonora(non avevo specificato). impagabile come il tuo rompicoglionesimo foolhead. e senza senso per giunta, visto che io dicevo di andare a vedere john lee hooker JR.
------------

E questo solo in 50 post, sarei curioso di vedere quante discussioni ha mandato a puttane nell'altro forum...


Rolling Eyes


devo dire che per essere comunista sei abbastanza fascista Laughing


Ultima modifica di labrador il Mer Giu 11, 2008 11:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
labrador
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 11:03 am

bonham ha scritto:
no.

non va sbannato manco per il cazzo.

E'ora che basta con quella pantomima, che poi alla fine non era piu neanche divertente. Ha sbagliato non una, non due, ma un milione di volte.
Da quando faccio parte di perugialife, non so quante volte ho cominciato a scrivere un messaggio per fargli notare quanto fastidiosa fosse la sua condotta, per poi cancellare tutto e lasciar perdere.
Un mese fa circa ho perso letteralemente le staffe e ho cominciato a parlargli chiaro in faccia. Serenamente, citando passo passo le sue cazzate, senza offendere o prendere in giro. E tanto non è servito.
Ho anche questionato col pantu via MP dicendogli che ritenevo la sua condotta troppo indulgente, nei confronti di un utente che, per quanto "conosciuto", aveva tutte le movenze di un troll. E in quanto tale va trattato.

Ora... che il nuovo ammionistratore del forum sia un fagiano ne siamo tutti consapevoli (ailoviufedo!!! lol! ), ma in questo caso ritengo che abbia fatto BENISSIMO in due sensi: nel senso di reprimere un comportamento fastisdioso, nel senso di dare il buon esempio.

Fermo restando che, tutte ste belle riflessioni, per quanto mi riguarda sono INTERAMENTE E UNICAMENTE legate alla condotta di un utente di un forum virtuale, e assolutamente slegate dalla persona reale che c'è dietro tale utente.




chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Sieg%20Heil-709292
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 11:06 am

Anche secondo me SR va sbannato... onestamente non lo trovo così insopportabile da eliminarlo addirittura dal forum Rolling Eyes
Scrive spesso in maniera incomprensibile ed è permaloso oltre ogni misura, ma alla fine esprime un punto di vista così diverso e lontano dal mio che sarebbe un peccato non leggere più niente di suo...ribadisco: NO ROARKE, NO PARTY! scratch Laughing
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 11:06 am

è tornatoooooooooooooooo alien
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 11:24 am

pantu ha scritto:
è tornatoooooooooooooooo alien


si, infatti penso anch'io.
ma il ban non è relativo all'indirizzo IP del computer dell'utente? impedendo quindi allo stesso di ri-logarsi sotto altro nick, da quel PC? Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 11:58 am

flowersister ha scritto:
Anche secondo me SR va sbannato... onestamente non lo trovo così insopportabile da eliminarlo addirittura dal forum Rolling Eyes
Scrive spesso in maniera incomprensibile ed è permaloso oltre ogni misura, ma alla fine esprime un punto di vista così diverso e lontano dal mio che sarebbe un peccato non leggere più niente di suo...ribadisco: NO ROARKE, NO PARTY! scratch Laughing

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Punkabbestia1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 12:30 pm

Shocked barbùùùùnn!!!! Very Happy Very Happy Razz geek
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 12:36 pm

flowersister ha scritto:
Shocked barbùùùùnn!!!! Very Happy Very Happy Razz geek


dato che signoroarke2, con velato humor (...) m'ha dato del nazista... a te te tocchEno i punkabestia... nse scappa!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 12:38 pm

flowersister ha scritto:
Anche secondo me SR va sbannato... onestamente non lo trovo così insopportabile da eliminarlo addirittura dal forum Rolling Eyes
Scrive spesso in maniera incomprensibile ed è permaloso oltre ogni misura, ma alla fine esprime un punto di vista così diverso e lontano dal mio che sarebbe un peccato non leggere più niente di suo...ribadisco: NO ROARKE, NO PARTY! scratch Laughing

Beh se il divertimento sta tutto nel vedere i flame che giornalmente scatena questo tipo siamo messi sicuramente male. Ricordo che il qualsiasi altro forum si è bannati per molto meno che le offese personali ripetute, gli insulti al forum stesso, il turpiloquio continuo e le minacce personale (cosa successa almeno con 4 utenti). Che poi il personaggio sia una macchietta è possibile come no, ma questo non significa che possa essere l'unico a non rispettare quel minimo di regole che un forum prevede fermo restando che se comincia a comportarsi in maniera dignitosa (lui o un suo fake) potrà rientrare in ogni momento.
study
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 12:55 pm

Boh, secondo me esagerate...in fondo anche molti altri utenti non ci sono andati leggeri con lui in quanto ad offese personali e attacchi continui ad ogni suo intervento...
e certo che non è divertente leggere battibecchi infiniti, noiosi e soprattutto sterili, ma i battibecchi si fanno in due o più persone... silent rabbit Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 1:09 pm

E' normale che se uno scrive un mare di cavolate qualcuno ci si diverta prima o poi ma sinceramente non mi sembra che mai nessuno abbia iniziato se non lui. Lo schema ormai è classico, discussione, tipo sui coldplay dove ognuno esprime la sua opinione, arriva lui e la spara enorme, qualcuno glielo fa notare, lui impazzisce e comincia ad insultare a destra e a manca. Oppure gli fai notare che nella discussione precedente ha detto l'esatto contrario di quello che sta sostenendo ora, evidentemente tanto per scrivere come un qualunque troll, s'incazza come se gli avessi sgozzato la mamma davanti agli occhi. Questo è un comportamento da troll della peggior specie, da uno che cerca rogna e semina zizzania salvo che normalmente chi fa queste cose lo fa di norma o dove non conosce nessuno o sotto falso nome. Invece di SR si sa tutto, dove abita, lo si incontra, personalmente l'ho anche fatto suonare tre volte in posti dove lavoravo. Il problema è che magari un giorno qualcuno un cartone glielo da per davvero, salvo che non sia già successo, perchè minaccia a destra, insulta a sinistra...
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Laetitia Casta
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 2:59 pm

Novalium ha scritto:
E' normale che se uno scrive un mare di cavolate qualcuno ci si diverta prima o poi ma sinceramente non mi sembra che mai nessuno abbia iniziato se non lui. Lo schema ormai è classico, discussione, tipo sui coldplay dove ognuno esprime la sua opinione, arriva lui e la spara enorme, qualcuno glielo fa notare, lui impazzisce e comincia ad insultare a destra e a manca. Oppure gli fai notare che nella discussione precedente ha detto l'esatto contrario di quello che sta sostenendo ora, evidentemente tanto per scrivere come un qualunque troll, s'incazza come se gli avessi sgozzato la mamma davanti agli occhi. Questo è un comportamento da troll della peggior specie, da uno che cerca rogna e semina zizzania salvo che normalmente chi fa queste cose lo fa di norma o dove non conosce nessuno o sotto falso nome. Invece di SR si sa tutto, dove abita, lo si incontra, personalmente l'ho anche fatto suonare tre volte in posti dove lavoravo. Il problema è che magari un giorno qualcuno un cartone glielo da per davvero, salvo che non sia già successo, perchè minaccia a destra, insulta a sinistra...

scusa ma che sono cavolate lo decidi tu? a me pare invece che abbiamo quasi sempre iniziato gli altri. sparare enorme tipo dire " i coldplay fanno cagare?", non è enorme, secondo me, è solamente una opinione come un'altra. e poi a motivarla uno NON è obbligato no? tu avresti fatto suonare chi? e chi sei? il dio della musica??? guarda CHE NON HO BISOGNO DI UNO COME TE PER SUONARE CAPITO?? Rolling Eyes
un cartone se lo vuoi te lo dò a te perchè dire queste cose false non mi sembra giusto. proprio dire l'esatto contrario della verità intendo, perchè tu novalium alias federico brizzi ,che lavora nel mondo della musica ecc e decide i destini dei gruppi ecc perugini e non, ce l'hai con me e non so neanche perchè, sinceramente. SIGNOR ROARKE
e adesso ribannami, hippy!!! Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes così dimostri al mondo chi comanda!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 3:20 pm

Una zeta di troppo, toro.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 3:24 pm

Proprio come pensavo...tu hai bisogno di questo forum come noi abbiamo bisogno di te per rasserenare i nostri animi e le nostre coscienze. Per fortuna che esiste qualcuno messo peggio di noi al mondo, quindi meno male che esisti.
Dimmi Simone...andrai avanti così ancora per molto? Ti farai bannare e ribannare con ogni nick-name che crei? A che pro? Per venire a insultare? Per rivendicare i tuoi sacrosanti diritti di esprimere liberamente le tue opinioni, reputandoti altrettanto libero di scassare la minchia agli altri solo perchè non la pensano come te? Perchè ti sei sentito vittima di un'ingiustizia? Dimmelo guarda, perchè sei curioso. Tutti sanno chi sei e tutti sanno come ti comporti con gli altri di persona. E allo stesso tempo, tutti riconoscono che dai tuoi comportamenti "nella realtà" a quelli che tieni in questo forum ci passa una metamorfosi kafkiana da Dottor Jekyll a Mr. Hide. E questo va avanti così da anni! Qui su PgLife il ban è arrivato SECOLI dopo quelli che ti hanno rifilato in altri forum, ma ti sarebbe servito prima, quantomeno come scoppolone d'avvertimento. Il comportamento che tieni è sempre stato quello del non rispetto, del vittimismo ai limiti dell'infantile (che per una persona di oltre trent'anni è anche piuttosto ridicolo) e dell'esagerazione...e questo è stato sopportato anche per fin troppo tempo e per fin troppo tempo sei stato libero di comportarti così. Ora le cose sono cambiate: c'è un forum nuovo, altri moderatori ed altre regole. E su un forum è buona norma rispettare tali regole per il quieto vivere comune e per non scadere nella provocazione a tutti i costi e nel litigio fine a se stesso. Te questo non l'hai MAI capito ed ora ne paghi le conseguenze. Se ancora un briciolo di maturità t'è rimasta, assumiti le tue responsabilità e accetta il verdetto. Senza per forza di cose matteggiare a destra e sinistra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 4:25 pm

Incredibile... è andato su un internet point e si è ri-logato per ricominciare a piangere???

Qui si riscrive il significato della parola "patetico"!

Dio della musica che decidi i destini dei gruppi di perugia che se vengo li te do un cartone.... Laughing orsù spiegami... ma il ban è del profilo utente o dell'IP?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 4:32 pm

Il ban è sia del nick, che dell'email, che dell'ip salvo il fatto che se uno ha un ip dinamico (la maggioranza degli utenti telecom per esempio) per bannarglieli tutti ci vuole un po'.
Probabile che invece l'ip di un posto di lavoro sia fisso e quindi il bannare quello può essere molto più efficace.
What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 4:33 pm

Ma soprattutto...questo ha un sacco di tempo da perdere eh...io provo pure a difenderlo, ma così diventa indifendibile... Rolling Eyes Suspect No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sotto la Cattedrale
» dormendo sotto le stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: