Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?

Andare in basso 
+17
labrador
Ale
Dweezil
DegioDrum
Spiderluke
Vesanus
girobaj
Novalium
degio
KittyX
Nykos
Ciclotrone
laperu
pantu
foolhead*REPRISE*
bonham
Signor Roarke
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 11:01 am

Signor Roarke ha scritto:
io penso di avere contro, solo chi mi viene contro REALMENTE, IN CONCRETO, SCHERZANDO O NON SCHERZANDO, PER ME è UGUALE. e l'unico modo che conosco per difendermi è sicuramente reagire.


ecco, da qui si evince chiaro e tondo che tu non sei assolutamente adatto a prendere parte ad un forum, e nonostante ciò, se anche dopo anni di frequentazione ancora non hai capito il verso, vol di che sei de coccio.
spiegazione:
di te (come di me, e di tutti gli altri) come persona non frega un cazzaccio a nessuno. Qui, dato un argomento, se ne discute, punto e basta.
se tu a casa magni la merda, giochi coi soldatini, o sei primo ministro, è uguale, non frega un cazzo a nessuno. Nessuno ti attacca, perchè lo scopo del prendere parte ad un forum non è la supremazia degli uni sugli altri, ma è il prendere parte a discussioni e trarne intrattenimento o informazioni. Tu, se ancora confondi un forum con un gioco di ruolo, sei un incapace di intendere e di volere.
Quando, ad esempio, foolhead te prende per il culo, non è che facendolo guadagna fantomatici punti a tuo svantaggio, o si rende più "potente" (o non so quali altre cazzate te passano per la capoccia). E'solamente un utente che te prende per il culo. E se tu mostrassi un po'di spirito autoironico e, soprattutto, serenità intellettuale, vedresti che anche lui -come tutti noi- accetta battute di rimando alle sue.
E a questo punto, mi sto convincendo del contrario della tesi che sostenevo tempo fa su di te.
Non sei un troll.... semplicemente nc'arivi, punto. perchè se veramente pensi che scherzare o non scherzare sia la stessa cosa....


mi dispiace essere crudo, ma ho sempre odiato l'ottusità di vedute della gente, e qui tutti si sgolano a dirti che sei fuori strada, e non sei stato ancora bannato solo perchè il vecchio moderatore è troppo indulgente, ed il nuovo si diverte come un matto a vederti essere preso per il culo.
Fatti un favore.... lascia perdere, abbandona il forum. Sopra di te c'è scritto "fenomeno da baraccone".... cos'altro vuoi ancora sopportare???
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 11:18 am

bonham a sto punto te dico, chi cazzo sei per fare delle romanzine, e a me per giunta!!, tu credi di essere più intelligente di me? uno come me secondo te dovrebbe accettare consigli e sopratutto insulti gratuiti da uno come te? tu mi hai insultato moltissimo, come altri, sopratutto gratuitamente, ma io ovviamente non scenderò mai al vostro infimo livello. bonham sopratutto FATTI I CAZZI TUOI! il forum è tuo? benissimo, allora bannami!! chissenefrega!! io il forum lo lascio quando cazzo voglio e sopratutto SE voglio. cmq SE VOLETE BANNARMI SIETE LIBERISSIMI DI FARLO!!!... ma tu guarda sto circo barnum de bonham come se permette... cose pazzesche... mamma mia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 11:22 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 11:24 am

no, io non ti ho mai insultato gratuitamente. Ti ho solamente esternato cosa provo difronte alla tua condotta, e mi sono permesso di elargire consigli di condotta non perchè mi ritenga più o meno intelligente di te, ma perchè mi infastidisce il tuo modo di fare.
Mi dipiace che te sei offeso, ma anche a te dovrebbe però dispiacerti il fatto che io ed altri siamo infastiditi dalla tua condotta.
Io no me ce metto ad insultarti "gratis", come vedi motivo sempre il mio, piu o meno colorito, riprenderti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 11:25 am

complimenti per la serietà del forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 12:12 pm

C'è gente che si diverte con i vostri battibecchi, io personalmente ne ho le palle piene, e pantu a differenza mia è per una convivenza pacifica, anche forzata se vogliamo.

Alla fine non scordiamoci che si tratta solo di un forum del cazzo. E detta da un moderatore questa frase è tosta.. litigare o prendersi per il culo qui non ha alcun senso, proprio per il valore intrinseco delle argomentazioni che si usano. Se siete così attaccati alle vostre posizioni, se non avete la forza di dirvi dentro voi stessi "ma chi cazzo se ne frega di dire come la penso a chi non mi ascolta?".. beh...

Oddio che ho scritto?
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 12:30 pm

che io sono per la convivenza pacifica

ed è vero

:figliodeifiori: :peace&love: :makelovenotwar:

flower
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 12:58 pm

Il concetto base è che qui serve un minimo di intelligenza, tolleranza, autoironia e soprattutto rispetto per chi perde tempo a fare le cose. Sottolineo un MINIMO. Nella versione originale il Pantu è estremamente più tollerante però probabilmente non è la scelta giusta nei confronti di chi dimostra, ogni giorno di più, di ignorare le regole di civile convivenza e condivisione.
Per questo, prima del ban, ti è stato fatto un piccolo scherzo (sai che grande offesa "fenomeno da baraccone" quando i gradi di questo forum sono "ucello padulo", "fagiano" e cagacazzo imperiale"...) adesso, se nei prossimi giorni dimostri un po' di educazione ma soprattutto di intelligenza siamo a posto, ci scordiamo di questo piccolo inconveniente e amici come prima, altrimenti se continui con questo tono,con questa arroganza e con questa mancanza di intelligenza ti puoi tranquillamente togliere dai cosiddetti, nessuno sentirà la tua mancanza se non per farsi quattro risate in un momento di noia.
Augh.
bom
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:07 pm

Novalium ha scritto:
Il concetto base è che qui serve un minimo di intelligenza, tolleranza, autoironia e soprattutto rispetto per chi perde tempo a fare le cose. Sottolineo un MINIMO. Nella versione originale il Pantu è estremamente più tollerante però probabilmente non è la scelta giusta nei confronti di chi dimostra, ogni giorno di più, di ignorare le regole di civile convivenza e condivisione.
Per questo, prima del ban, ti è stato fatto un piccolo scherzo (sai che grande offesa "fenomeno da baraccone" quando i gradi di questo forum sono "ucello padulo", "fagiano" e cagacazzo imperiale"...) adesso, se nei prossimi giorni dimostri un po' di educazione ma soprattutto di intelligenza siamo a posto, ci scordiamo di questo piccolo inconveniente e amici come prima, altrimenti se continui con questo tono,con questa arroganza e con questa mancanza di intelligenza ti puoi tranquillamente togliere dai cosiddetti, nessuno sentirà la tua mancanza se non per farsi quattro risate in un momento di noia.
Augh.
bom

guarda, se vuoi bannarmi io non ho assolutamente il minimo problema. amici non lo siamo stati mai e per quanto mi riguarda mai lo saremo. e tutte le cose che dici a me io le riverso su di te, visto che le romanzine che mi fai sarebbero più giuste per te, sicuramente non per me. per quanto riguarda il discorso sulla "mancanza": ovviamente a me non interessa "mancare" a te o "gente" come te, le risate fatettele pure quando ti annoierai, sarò contento e felice per te, sicuramente. poi non mi pare giusto "fenomeno da baraccone" quando la parola più usata è "fagiano", no? da questo si apprende l'acredine che chi gestisce il forum in questo momento ha verso di me. sicuramente io non la ho di certo verso di lui. anche perchè sarebbe stupido e inutile in un contesto come questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:18 pm

Allora ciao!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:19 pm

Signor Roarke ha scritto:

guarda, se vuoi bannarmi io non ho assolutamente il minimo problema. amici non lo siamo stati mai e per quanto mi riguarda mai lo saremo. e tutte le cose che dici a me io le riverso su di te, visto che le romanzine che mi fai sarebbero più giuste per te, sicuramente non per me. per quanto riguarda il discorso sulla "mancanza": ovviamente a me non interessa "mancare" a te o "gente" come te, le risate fatettele pure quando ti annoierai, sarò contento e felice per te, sicuramente. poi non mi pare giusto "fenomeno da baraccone" quando la parola più usata è "fagiano", no? da questo si apprende l'acredine che chi gestisce il forum in questo momento ha verso di me. sicuramente io non la ho di certo verso di lui. anche perchè sarebbe stupido e inutile in un contesto come questo.


manca altro?
io direi proprio di no....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:22 pm

Novalium ha scritto:
Allora ciao!
Rolling Eyes


alleluja!
e spero che la disposizione venga traslata anche sulla prossima versione di perugialife.

C'è un limite a tutto.... e che cazzo. No
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:35 pm

bonham ha scritto:
Novalium ha scritto:
Allora ciao!
Rolling Eyes
alleluja!

noooooooooooooooooooooooooooooooo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:39 pm

com'è che si dice?

"non condivido ma mi adeguo"??

tengo però a sottolineare la prima parte della frase,
Cool
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:45 pm

avete bannato lo scherzo del destino? No

pòro cocco Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:50 pm

Signor Roarke ha scritto:

guarda, se vuoi bannarmi io non ho assolutamente il minimo problema. amici non lo siamo stati mai e per quanto mi riguarda mai lo saremo. e tutte le cose che dici a me io le riverso su di te, visto che le romanzine che mi fai sarebbero più giuste per te, sicuramente non per me. per quanto riguarda il discorso sulla "mancanza": ovviamente a me non interessa "mancare" a te o "gente" come te, le risate fatettele pure quando ti annoierai, sarò contento e felice per te, sicuramente. poi non mi pare giusto "fenomeno da baraccone" quando la parola più usata è "fagiano", no? da questo si apprende l'acredine che chi gestisce il forum in questo momento ha verso di me. sicuramente io non la ho di certo verso di lui. anche perchè sarebbe stupido e inutile in un contesto come questo.

Scusate, ma qualcuno può spiegarmi cosa sono le "ROMANZINE"? gli hai per caso tirato addosso dei piccoli romanzi della collana Harmony?

E comunque, W LE POCCIE

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 1:55 pm

Ovviamente mica litigava solo con le persone, la sua vittima preferita, in effetti, era la lingua italiana!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 2:10 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 2:36 pm

mo la serietà del forum che c'entra??
(siii...voglio fomentareeeee!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 2:50 pm

Qui riposa il SignorRoarke..colui k cn la sua gaiezza e gioiosità inondò il forum d fresca armonia, e c deliziò coi suoi appunti e i simpatici motti scherzosi.
Grazie signorRoarke...

date un bacio ai vostri figli, e dite che glielo manda SignorRoarke. flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 3:36 pm

Novalium ha scritto:
Ovviamente mica litigava solo con le persone, la sua vittima preferita, in effetti, era la lingua italiana!
Twisted Evil

avvelenato !
Torna in alto Andare in basso
KittyX
Fenomeno da baraccone
KittyX


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 37
Località : AscoliPiceno/Perugia

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 6:44 pm

Me scrivete "Fenomeno da baraccone" sotto al nick??...mi piacerebbe avere quel titolo..lo porterei con onore,no come lo scorso eletto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/glamangel86
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 7:02 pm

Pure voi nne scherzate, me parete il resto della seconda elementare coalizzata per sconfigge l'antipatico! Razz


E poi ha educatamente e ripetutamente chiesto di togliergli quella cosa da sotto al nick tutti i torti 'n ce l'ha ....

io comunque voglio "fenomeno ai baracconi" affraid anzi no!
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 7:41 pm

girobaj ha scritto:


E comunque, W LE POCCIE


L'unica cosa sensata che ho letto in questo topic.
Torna in alto Andare in basso
Dweezil
Different Class
Dweezil


Messaggi : 223
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 7:57 pm

daje raga sbannatelo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.crimic.com
Contenuto sponsorizzato





chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?   chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi entra nei profili altrui e scrive frasi sotto i nicknames per esempio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sotto la Cattedrale
» dormendo sotto le stelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: