Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Londra - Consigli e altro...

Andare in basso 
+5
Spiderluke
yellowratberni
bonham
flowersister
Brianino
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMar Ott 28, 2008 2:32 pm

Sarò a Londra dal15 Novembre fino a prima delle feste di Natale. Devo ancora organizzare tutto ma se Sally o qualche altro concittadino sarà supper di lì in quel periodo teniamoci in contatto che andiamo a vederci qualche bel concertuzzo insieme! Ok bestie?
Ceo!
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Nov 20, 2008 4:04 pm

Ieri sera primo corcerto londinese.
Mi sono andato a vedere i Damned.
Saranno vecchi e tutto ma a me pare che gente cosi' dopo non e' piu' nata! Concerto spettacolare, sono uscito commosso, nonostante io non sia mai stato un loro fan.
Spettacolo! Venitemi a trovare!
Ceo!
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Nov 20, 2008 6:37 pm

Ma che fai a Londra?? come mai sei lassù, vacanza o lavoro??
scusa, ma sono curiosa Embarassed rendeer

Ti piace la città? a me piace tantissimo, soprattuto la parte della Tate ed il lungo Tamigi..
Beh, enjoy it! rendeer
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Nov 20, 2008 7:25 pm

maledetto...... me fai rosicà! What a Face


have fun!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Nov 20, 2008 8:10 pm

Andata, te vengo a trovà e andiamo a vedesse qualche bel concerto cazzoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Nov 20, 2008 11:53 pm

Dai bernardaccio malefico, qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta!
Come on!
X flower, mi sono licenziato dal mio vecchio lavoro che mi aveva stufato, e visto che sono laureato in lingue ma non parlo una cippa, faro' un mese qui' per rinverdire il mio inglese. Sto anche cercando di vendere tartufi ai ristoranti a londra (per una ditta di citta' di castello) ma per ora non ho ingranato molto (va beh sono arrivato da 6 giorni), quindi abbastanza studio molta vacanza e lavoro se ci riesco e senza guadagnare nulla per ora.
Ad ogni modo si sta bene ...a io abito proprio piu' o meno nella zona che piace a te, abito a Bermondsey, vicino London Bridge.
Nit su'!
Torna in alto Andare in basso
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyVen Nov 21, 2008 11:39 am

Sì sì Bernh e Brianino ma voi alla Brixton a vedè i Droppkikk nun c'erve!!! Twisted Evil

Buon lavorovacanzasripassodinglese Brian, certo pierebbe bene a tornà su un weekend! Gimo tutti da S. Egidio col Ryan postale?! Cool
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyVen Nov 21, 2008 2:20 pm

Intanto il 18, la sera prima che parto vado alla brixton academy a vedere i Pogues, pappappero pappappa'!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyVen Nov 21, 2008 2:51 pm

Quel posto è FABULOSO!!!! Anche se ce vai a sentì (i) Dari!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyVen Nov 21, 2008 4:42 pm

Shane MacGowan cheers

l'uomo con i denti più distrutti del mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyLun Nov 24, 2008 6:21 pm

fatti un giro a Bricklane e Shoreditch-old street,lì sta la vera London Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyLun Nov 24, 2008 6:38 pm

maledetto!! se potessi verrei su!! non sai quanto ti invidio per i damned.. mamma mia che spettacolo.. uno dei miei gruppi preferiti di sempre... cmq ti aspettiamo coi dorothy appena torni, non dimenticarti di noi!!! have fun in london!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMar Nov 25, 2008 1:31 am

Su brick lane c'ho fatto la tesi di laurea, ma ancora non ci sono stato stavolta, hai ragione scapo provvedero', per i dorothy piu' che mai voi non vi dimenticate di me, perche' un chitarrista cosi' scarso non lo ritrovate mai piu'! Pero' mi manca la mia chitarra telecaster, e non solo...ma va beh quello e' un altro discorso!
Signor c'e' un negozio che vende solo roba vintage o trash, vicino leicester square, tipo costumi integrali di personaggi di guere stellari o roba ancora piu' assurda. Ogni volta che ci passo davanti mi vieni in mente Smile! Per i damned davvero io non li ho mai seguiti ma e' stato uno dei piu' bei concerti che abbia mai visto!
Per il resto il mio invito e' rinnovato!nit' su!
Ciao regaz!
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMar Nov 25, 2008 8:34 pm

scarso come serve a noi!! Surprised Laughing
ps: per i personaggi di guerre stellari mai piaciuti Shocked Laughing
ci vediamo presto! e riportaci qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyDom Dic 07, 2008 2:20 pm

Signor: Si ma non ci sono solo quei personaggi sorbolone!

Visto The Gaslight Anthem, grande gruppo! In italia nessuno li conosce qui' erano sold out all'astoria2! Conosceteli!
http://www.myspace.com/thegaslightanthem]http://www.myspace.com/thegaslightanthem

Stasera gli amici Monkey Island fanno da spalla ad un Giappo man che era il leader dei CAN, io non li ho mai ascoltati ma magari quelli tra voi piu' alternative noise psychedelic li conoscono bene.

Ah dimenticavo nel negozio della rough trade ho scoperto questo gruppo che e' davvero buono, The Hold Steady,
[url]http://www.myspace.com/theholdsteady ]http://www.myspace.com/theholdsteady [/url]

Baci!
Torna in alto Andare in basso
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptySab Dic 13, 2008 7:13 pm

Brianino dio bono! Leggo ora questo topic!

peccato sabato scorso ho suonato in un locale molto carino ci siamo divertiti un sacco se lo sapevo te lo dicevo!!! più che altro per i gruppi che hanno suonato dopo di me loro sì che spaccavano Very Happy

Vabò se il 18 sei qui a Brixton fatti sentire!!!

non ho voglia di scrivere qui il mio numero di telefono ma se vai sul mio blog, leggi il mio nome e lo googoli trovi tutto sul mio sito daje chiamami

ciaoo x
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptySab Dic 13, 2008 7:15 pm

scapo ha scritto:
fatti un giro a Bricklane e Shoreditch-old street,lì sta la vera London Wink


ah scapo che stai addì!! là c'è proprio la londra finta, ovvero quella dei modaioli... per carità posto carinissimo per uscire a cena e nei locali però non direi proprio la vera londra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMar Dic 16, 2008 6:40 pm

Si infatti tu Domenica sera invece di venire con me a vedere il piu' bel concerto che io abbia mai visto, sei andata a brick lane!
Modaiola!
king khan and the shrines!
Devastanti!
Torna in alto Andare in basso
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMer Dic 17, 2008 1:42 am

Brianino ha scritto:
Si infatti tu Domenica sera invece di venire con me a vedere il piu' bel concerto che io abbia mai visto, sei andata a brick lane!
Modaiola!
king khan and the shrines!
Devastanti!

eheh ma io la setimana scorsa mi ero già fatta 3 concerti per lavoro e uno per piacere personale! capisci ammè...
rimani qui e vedrai che l'idea del "concerto più bello mai visto" ti si rinnoverà con una certa frequenza Very Happy

See you on Thursday!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMer Dic 17, 2008 2:40 pm

Brianino ha scritto:

king khan and the shrines!
Devastanti!

spettacolari! se non sbaglio sono venuti anche in italia!! e ovviamente me li sono persi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyMer Dic 17, 2008 5:57 pm

Dovevevano venire anche al Pietrabumba, ma poi scelsi i Monkey Island, perche' erano in troppi e mi avrebbero fatto spendere troppo per farli dormire...pero' sono molto pentito per questo!
Davvero meritano.
A presto torsoni!
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Dic 18, 2008 1:31 pm

Stasera Pogues e poi stanotte parto, non c'ho voglia de fa la valigia...che sega!
Mister prepara le valigi!!!!
Torna in alto Andare in basso
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Dic 18, 2008 2:28 pm

Brianino ha scritto:
Stasera Pogues e poi stanotte parto, non c'ho voglia de fa la valigia...che sega!
Mister prepara le valigi!!!!

coccone io stasera vo a vedè i gogol bordello alla roundhouse!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyGio Dic 18, 2008 3:32 pm

Brava cara!
ma a me i gogol bordello su disco non piacciono moltissimo, mentre mi dicono che dal vivo fanno parecchio bordello Crying or Very sad sorry.
Invece i pogues sono i miei preferitissimi specialmente perche' se amo londra un po' e' anche colpa loro:
London you're a lady
Dark streets of london
Misty morning by Albert Bridge
White city
London Girl
Rainy night in soho
Brown eyes (one night in london drunk to hell ..etc...)
And many many more......
Wink
Torna in alto Andare in basso
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... EmptyVen Dic 19, 2008 12:59 pm

Brianino ha scritto:
Brava cara!
ma a me i gogol bordello su disco non piacciono moltissimo, mentre mi dicono che dal vivo fanno parecchio bordello Crying or Very sad sorry.
Invece i pogues sono i miei preferitissimi specialmente perche' se amo londra un po' e' anche colpa loro:
London you're a lady
Dark streets of london
Misty morning by Albert Bridge
White city
London Girl
Rainy night in soho
Brown eyes (one night in london drunk to hell ..etc...)
And many many more......
Wink

tutti titoli in cui mi riconosco molto... Very Happy soprattutto la misty morning su albert bridge che ho abitato per un po' lì vicino e lo attraversavo tutte le mattine ed è davvero magico, si vede pure la centrale elettrica della copertina dei pink floyd...
i gogol bordello sono stati fantastici!!!! non la smettevano di suonare!! come è andata ai pogues??
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Londra - Consigli e altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Londra - Consigli e altro...   Londra - Consigli e altro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Londra - Consigli e altro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'altro Guevara.
» IN NOME DEL PAPA RE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: